PDA

Visualizza la versione completa : Arena Truck A-main from the Texas State


Mostro Nik
17-05-2008, 14:11
Arena Truck A-main from the Texas State

http://www.promofo-racing.org/Victoria-Arena-Truck.html

Che dire a molti di voi farà schifo questa tipologia di tracciato
ma a me fa impazzire ....
tanto di cappello agli organizzatori i quali in un posto cosi risicato sono riusciti a realizzare una pista molto tecnica ed a mio avviso molto divertente...

buona visione

Samu
17-05-2008, 14:30
passarine che ti raccolgono il mezzo ;)

terreno fantastico :beer:

bello difficoltoso :icon_rr:

insomma un tracciato da tenere in considerazione per una prox vacanza!!! :aiwebs_017:

Cmq a parte le scemate invidio un sacco quelle piste....sono proprio avanti gli US!!!

Massyyyyy
17-05-2008, 14:57
Bella gara, bellissimo terreno, gran topa a centro pista!
Non si può chiedere altro...

Bestia
18-05-2008, 15:52
Arena Truck A-main from the Texas State

http://www.promofo-racing.org/Victoria-Arena-Truck.html

Che dire a molti di voi farà schifo questa tipologia di tracciato
ma a me fa impazzire ....
tanto di cappello agli organizzatori i quali in un posto cosi risicato sono riusciti a realizzare una pista molto tecnica ed a mio avviso molto divertente...

buona visione

Sticaz... :aiwebs_017: A parte complimenti Nik perchè riesci asempre a trovare delle chicche di video che sono il top per gli occhi e per le orecchie visto che si sentono cantare i motori anzichè una qualche improbabile colonna sonora!! Riguardo all'impianto cosa dire poi? E' inutile, la specialità americana parlando di off road è veramente ad un altro livello ripetto sicuramente all'Italia ma anche genericamente un poco tutta l'Europa! E' proprio differente il concetto: loro nitro-cross noi velocità! :beer:

Bestia
20-05-2008, 15:15
Lo guardo e lo riguardo a nastro :D :aiwebs_017: , guardate il corpontamento perfetto che i mezzi hanno...si vede proprio che sono nati per quelle tipologie di tracciati ed in quei tracciati!!! Tra l'altro vedo due 8T con scocca Crowds Pleazer ProLine veramente belle!! Finalmente le posso ammirate in race...credo che sarà la prossima scocca che sceglierò! Vorrei anche far notare la bravura di tutti i piloti...credo che la maggior parte degli F1 1/8 italiani farebbero tanta tanta ma veramente tanta fatica a tener quel passo (Xray e 8T celeste) pensate un pò! Anche le fanciulle utilizzate come raccoglitori hanno una bella scocca :eusa_drool: !!!!

Mostro Nik
20-05-2008, 18:02
Mitiko Lore,
io 2 8-T italiane li in mezzo le vedrei molto bene..
e secondo me potrebbero dire la loro.....
se io e te ci trasferissimo in usa potremo lavorare solo presso un impianto rc od uno shop rc altrimenti non si guadagnerebbe una lire...per la felicità delle consorti...tutto il giorno a girare e smanettare e lavoro 0...
Cmq dai il prossimo anno convinci giacomino
a darci in mano il progetto della pista Alex Team '09
e secondo me poi se ne vedranno delle belle...
con tutti quei km di pista che avete verrebbe fuori una euro pista....
ciauz :tunz6rh:

Bestia
03-06-2008, 16:12
Mitiko Lore,
io 2 8-T italiane li in mezzo le vedrei molto bene..
e secondo me potrebbero dire la loro.....
se io e te ci trasferissimo in usa potremo lavorare solo presso un impianto rc od uno shop rc altrimenti non si guadagnerebbe una lire...per la felicità delle consorti...tutto il giorno a girare e smanettare e lavoro 0...
Cmq dai il prossimo anno convinci giacomino
a darci in mano il progetto della pista Alex Team '09
e secondo me poi se ne vedranno delle belle...
con tutti quei km di pista che avete verrebbe fuori una euro pista....
ciauz :tunz6rh:

Questo video continua a girare, questo tracciato con questa tipologia di manto ha catturato il mio cuore oltre che i miei occhi :)