PDA

Visualizza la versione completa : Zt2


leo77leo77
03-06-2008, 14:19
Stamani questa cacatina ha abbandonato il GRANDE Bestia666 ed ora è a fare compagnia agli elicotteri, agli aerei, alla barca, alla moto, e alla cen a scoppio....:D:D

Bestia
03-06-2008, 14:54
ehi ehi ehiiiii che cacatina e cacatina!! :eusa_snooty: no no no va come le bombe questa mini stadium truck!! :tunz6rh:eheh fammi sapere come va :D

Dave Rotella
03-06-2008, 15:00
ah ah ah quoto Bestia! da l'idea di essere ingorantissimo! :eusa_clap::eusa_clap:

leo77leo77
04-06-2008, 09:52
MI SI RIZZA ! ! ma noooooo!!! cosa avete capito?!?!?!?!?
...
...
Mi si rizza la macchinina!!! :D:D

tutto ok bestia.. va bene va bene.. per ora l'ho solo provata in camera.. appena posso la provo all'esterno.. comunque poi la porterò a insudiciarsi anche a pistoia... però mi raccomando.. state attenti a NON SCHIACCIARMELA ! ! ! ! :)

Bestia
04-06-2008, 10:04
MI SI RIZZA ! ! ma noooooo!!! cosa avete capito?!?!?!?!?
...
...
Mi si rizza la macchinina!!! :D

tutto ok bestia.. va bene va bene.. per ora l'ho solo provata in camera.. appena posso la provo all'esterno.. comunque poi la porterò a insudiciarsi anche a pistoia... però mi raccomando.. state attenti a NON SCHIACCIARMELA ! ! ! ! :)

ahah grande leo!! Visto com'è indiavolata? :aiwebs_017: Sono contento che ti piaccia, buon divertimento e ti aspetto a Pistoia!

leo77leo77
04-06-2008, 10:08
sisi.. tutto ok.. ho caricato la tua batteria e si rizza.. non da ribaltarsi, comunque le ruotine davanti le alza.. poi oggi pomeriggio vedrai che andrò a provare la batteria nuova.. e guardiamo se è ancora più incazzata.. comunque che me ne frega se mi si rizza.. (la zt2!!!!)

poi ti farò sapere meglio... grazie di nuovo!!!!

però ahimè dovrò lasciare un feedback negativo dato che non me la volevi vendere!!!:aiwebs_001: