PDA

Visualizza la versione completa : VIDEO Monstermotard


Devil82
06-06-2008, 19:43
Ecco il video della gara disputata domenica scorsa a Casale Monferrato in una pista POWER......nel video ho dovuto eliminare le premiazioni per via del tempo tot.... + di 10min e youtube non me lo accetta!!! :eusa_shhh:
cmq ho sodisfatto anche coloro i quali non vogliono la musica!! :beer:

http://it.youtube.com/watch?v=-dM0MZMmm4o

Dave Rotella
06-06-2008, 20:47
Grande! gran bel lavoro (pecceto solo per il taglio delle premiazioni)

a questo punto una domanda mi sorge spontanea...

ma chi ha progettato "IL SALTO" dove pensava di arrivare?!? :icon_weed::icon_weed::icon_weed:

Devil82
06-06-2008, 21:06
Grande! gran bel lavoro (pecceto solo per il taglio delle premiazioni)

a questo punto una domanda mi sorge spontanea...

ma chi ha progettato "IL SALTO" dove pensava di arrivare?!? :icon_weed::icon_weed::icon_weed:

il salto è stato messo all'ultimo momento....infatti nei primi giri eravamo tutti in crisi:D

Balondo1100
07-06-2008, 01:20
Grande! gran bel lavoro (pecceto solo per il taglio delle premiazioni)

a questo punto una domanda mi sorge spontanea...

ma chi ha progettato "IL SALTO" dove pensava di arrivare?!? :icon_weed::icon_weed::icon_weed:

Voleva farci arrivare nel canale.... che era poco distante dalla fine della pista proprio dalla parte dove atterravamo dal "SALTO"... :D

Rouge711
07-06-2008, 08:14
Grande Devil!!! Gran bel lavoro come sempre!!!! N1

Che divertimento ragazzi!!!! Il babao in video mi fa troppo sganasciare, è una molla.... e come urla il fastrace....
Comunque ce le siamo date per bene nei primi giri della finale!!
Bello bello bello, sicuramente da rifare!!!!:beer::beer::beer:

Rouge711
07-06-2008, 08:16
Dimenticavo, per il salto ha ragione Balondo, lo scopo era quello di veder qualcuno nel canale, e ci sono andati vicino.....
Pare che il Beo stia studiando sorprese per la prossima....

Bestia
09-06-2008, 10:01
Che grandi!!! Però mi raccomando ai primi due CORRETTI ehhhh!! :D eheh che lotta! Andavate come missili, complimenti Devil per il video! :tunz6rh:

Mostro Nik
09-06-2008, 15:55
Complimenti ragazzi ...
bel video devil ed ottima scelta x gli ultimi minuti senza musica...
finalmento ho sentito cantare a dovere il fast race...di rouge...:aiwebs_011:
Rouge..
alla prossima tu mi dai lezioni di guida x non farmi chiudere la vena dopo pochi giri..ed io di Jump...i primi giri ti ho visto in crisi...(immagino che la causa sia stata anche la tipologia di salto cmq..)
anche se a dirla tutta rispetto a Novegro hai fatto passi da gigante...
mi sa tanto che il merito va al buggy....

Rouge711
09-06-2008, 16:19
'inkia se ce le siamo date.....

Nik, ti ripeto, se c'eri tu ci facevi sognare.... il Beo mi ha stressato tutto il giorno "...oh, ma sai che se c'era Drake ad ogni giro era un backflip!?!?!?..." insomma Nik, dall'Arena è rimasto flashato.....

In effetti sui salti mi sento più sicuro e in questo ha dato molto il buggy, mezzo con cui ora comincio ad avere un ottimo feeling, ma quelle dannate assi erano molto scivolose ed al primo giro ho esagerato col gas e così l'atterraggio è stato drasticamente schifoso.... (ti giuro che per i successivi 25 minuti non l'ho più sbagliato:D)

Devo tenere botta, mi sto piano piano riprendendo con la guida e ad ogni uscita va sempre meglio, in più comincio a capire bene la macchina e sta cosa mi piace parecchio :D :D

Il 20 luglio si replica, chi ci sarà?????

Devil82
09-06-2008, 17:27
PRESENTE con la cumpa al 100%.......solo che questa volta saremo una CIFRA:tunz6rh: