PDA

Visualizza la versione completa : Servo gas-freno.


pacli.cm
28-07-2008, 19:25
Ciao monsteristi, a tutti i possessori di revo porgo questa domanda.... ma quanti servi dell' acceleratore, avete bruciato???:eusa_doh: io sono già a due. E' un difetto di fabbrica oppure lo uso male io(se mi dite che lo uso male io lo vendo:mad:)??? Grazie dell' aiuto.

Samu
29-07-2008, 08:41
Ciao pacli, che qualche servo possa essere difettoso può starci ma bruciarne due di seguito (non so in quale asso di tempo) beh non è normale...

Penso che hai controllato bene quando apri e chiudi il gas/freno che non ci siano sofrzi eccessivi sul servo, che l'asta rimanga diritta e non si storci a fine corsa...

Prova a comprare un servo migliore rispetto agli originali...

pacli.cm
29-07-2008, 17:02
Ciao pacli, che qualche servo possa essere difettoso può starci ma bruciarne due di seguito (non so in quale asso di tempo) beh non è normale...

Penso che hai controllato bene quando apri e chiudi il gas/freno che non ci siano sofrzi eccessivi sul servo, che l'asta rimanga diritta e non si storci a fine corsa...

Prova a comprare un servo migliore rispetto agli originali...

Grazie dell' aiuto come prima cosa:)... mi sapresti indicare tu qualcosa visto che non voglio spendere na migliardata?? Comunque ho bruciato quello originale, dopo circa 7 mesi dall' acquisto, mentre l' ultimo mi sarà durato un mesetto. Proverò a controllare il tutto per vedere se c'è qualche gabbola:eusa_think:. Grazie mille:tunz6rh:

Samu
29-07-2008, 18:20
beh se vuoi risparmiare ed avere un prodotto discreto ti consiglio i towerpro o i successori (controlla il nome preciso sugli ordini cumulativi che abbiamo fatto tempi addietro) sono digitali veloci e da 15kg compatibili con l'elettronica originale.