PDA

Visualizza la versione completa : Subaru Impreza: da Sti a WRC in 800 ore


Dave Rotella
15-10-2008, 14:53
Credo proprio che questo video sia una chicca per gli amanti Subaru e non...
(fonte Rimmel)

http://it.youtube.com/watch?v=8irtop-4dbo&eurl

Bestia
15-10-2008, 15:11
Ahhhhhhh ma allora una vite del modello che viene venduto al pubblico rimane :eusa_think: :eusa_drool: ahah mamma mia a parte gli scherzi vedere come viene messa in protezione la macchina è spettacolare! Bellissimo questo video, grande Dave e grande Rimmel! A me il nuovo modello, per quanto riguarda il design piace moltissimo a differenza di molti che hanno storto il naso appena uscito! L'ho visto per la prima volta dal vivo in autostrada quando siamo tornati dalla fiera di Verona, dopo pochi minuti che Dave e Marika mi sorpassarono...sentite che mi ricordo :aiwebs_017: .

Dave Rotella
15-10-2008, 15:43
azzz allora l'ho vista anche io lo stesso giorno! nera se non ricordo male!

Bestia
15-10-2008, 15:50
azzz allora l'ho vista anche io lo stesso giorno! nera se non ricordo male!

Si! Era di colore scuro...o nera o un grigio molto scuro se non ricordo male! L'aveva un signore di una certa età! Guidava piaaaaaaano piaaaaano era sotto i 100 km/h tranquillo tranquillo...mi colpì molto :aiwebs_017: !

Dave Rotella
15-10-2008, 15:52
Si! Era di colore scuro...o nera o un grigio molto scuro se non ricordo male! L'aveva un signore di una certa età! Guidava piaaaaaaano piaaaaano era sotto i 100 km/h tranquillo tranquillo...mi colpì molto :aiwebs_017: !

si si era lui allora! vedrai che era in rodaggio! :D:D:D

Exodus
16-10-2008, 14:06
Ma...non farebbero prima a comprare solo la scocca? :eusa_whistle:

lelenonmolla
16-10-2008, 15:24
che team !!!!! sembra quasi di vedere lavorare il rotellaracingteam !!!!

subaru rimane sempre subaru !!!!! :icon_rr:

nicodrago
16-10-2008, 19:21
199?...ma è quella del travis!

cmq che figata!...anche se come design non mi va proprio giù!:eusa_whistle:

Bestia
22-10-2008, 10:29
199?...ma è quella del travis!

cmq che figata!...anche se come design non mi va proprio giù!:eusa_whistle:

Invece a me piace moltissimo a livello estetitco...il design è quello divenuto popolare negl'ultimo 3-4 anni che possiamo ritrovare nella maggior parte delle 2 volumi in commercio, e nei nuovissimi suv di piccola misura che stanno spopolando adesso! :eusa_think: Si è rimodernata con i tempi, certamente adesso darà meno nell'occhio tra il traffico, è molto vicina ad una qualunque 2 volumi jap :) . Io attualmente possiedo una Mazda 3 ed ecco le foto per capire il design, nella prima una Mazda 3 elaborata e nella seconda la Subaru Impreza..chiaramente la somiglianza è soltanto a livello estetico. Notre anche la grandissima smiglianza nel taglio dei vetri...è quella la vera tendenza di cui i riferivo sopra...fate una ricerca e vedrete se quel taglio non lo ritrovate su una quantità impressionane di modelli.

lelenonmolla
22-10-2008, 10:36
Invece a me piace moltissimo a livello estetitco...il design è quello divenuto popolare negl'ultimo 3-4 anni che possiamo ritrovare nella maggior parte delle 2 volumi in commercio, e nei nuovissimi suv di piccola misura che stanno spopolando adesso! :eusa_think: Si è rimodernata con i tempi, certamente adesso darà meno nell'occhio tra il traffico, è molto vicina ad una qualunque 2 volumi jap :) . Io attualmente possiedo una Mazda 3 ed ecco le foto per capire il design, nella prima una Mazda 3 elaborata e nella seconda la Subaru Impreza..chiaramente la somiglianza è soltanto a livello estetico. Notre anche la grandissima smiglianza nel taglio dei vetri...è quella la vera tendenza di cui i riferivo sopra...fate una ricerca e vedrete se quel taglio non lo ritrovate su una quantità impressionane di modelli.


GRANDE BESTIA che difende il marchio !!!!!:eusa_clap::eusa_clap:

nicodrago
22-10-2008, 13:49
Cmq Bestia hai ragione!...è un'idea geniale la tua, ora devi solo mettergli il simbolino della subaru sulla mazda è puoi competere con il Lele!:eusa_dance:

...cmq scherzi a parte io sono un grandissimo sostenitore della subaru!...dico solo che questa ultima versione come estetica della carrozza nun me piace, parere personale eh...ma se avesse la scocca della nuova lancer...:eusa_shifty:

...cmq la subby rimane la subby!:tunz6rh:

Bestia
22-10-2008, 15:30
Cmq Bestia hai ragione!...è un'idea geniale la tua, ora devi solo mettergli il simbolino della subaru sulla mazda è puoi competere con il Lele!:eusa_dance:

...cmq scherzi a parte io sono un grandissimo sostenitore della subaru!...dico solo che questa ultima versione come estetica della carrozza nun me piace, parere personale eh...ma se avesse la scocca della nuova lancer...:eusa_shifty:

...cmq la subby rimane la subby!:tunz6rh:

eheh no ci mancherebbe altro! Però, credo che il mio esempio sia stato utile per capire le nuove tendenze che anche SUBARU ha scelto per indirizzare i nuovi modelli! Per la nuova Lancer: idem....è stupenda ma adesso ha il design di un'auto sportiva ed inusuale per rally! Le tendenze cambiano :aiwebs_017: .

nicodrago
22-10-2008, 17:34
Hai ragione, per un occhio pramente rallystico/competizionistico è sicuramente più pratica la scocca della subby!:beer:

Mostro Nik
13-11-2008, 18:04
RAgazzi sedetevi rilassatevi e fate un bel respiro...
ora siete pronti a clikkare il link seguente ..
buona visione
http://www.youtube.com/swf/l.swf?swf=http%3A//s.ytimg.com/yt/swf/cps-vfl64311.swf&video_id=lMCoggueDgQ&rel=0&showsearch=1&eurl=http%3A//www.clubsubaru.it/forum/index.php%3Ftopic%3D15432.0%3Btopicseen&iurl=http%3A//i1.ytimg.com/vi/lMCoggueDgQ/hqdefault.jpg&sk=Y0EThjz_4nP-i2SIQi81hcD2yUBtYhlDC&use_get_video_info=1&load_modules=1&fs=1&hl=it

ciao grandi..

Massyyyyy
13-11-2008, 18:10
Senza parole.....spero che il signore su quel trabiccolo sia dotato di un pannolino di grossa capienza!!

maligno84
13-11-2008, 18:23
PORCAAAA CAN....... ci sono rimasto male:pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5:
stramegaiper fantastico!!!!!!!!!!!!!!
ho ancora la bocca aperta da dieci minuti senza parole!!!!!!!!!!!
MITICO MITICO MITICO MITICO

Bestia
13-11-2008, 18:31
:eusa_think:...



...Maremma maialissima boia impestata ladra bucaiolaccia miseria cane morta...voglio morire.

pacli.cm
13-11-2008, 19:03
:icon_weed:è così tutti i giorni quando vado a lavoro:icon_weed:

fla66
13-11-2008, 20:25
si si guida benino non molto preciso però......azz è un mostro

pacli.cm
13-11-2008, 20:28
si si guida benino non molto preciso però......azz è un mostro
secondo me è il nostro MOSTRO:icon_weed::icon_weed::icon_weed:

Cicciotabs
13-11-2008, 22:00
No ragazzi sono io con la Ka travestita tutte le mattine mentre vado al lavoro :icon_weed::eusa_liar::icon_weed::eusa_liar:

immarcescibile
13-11-2008, 22:21
Dopo aver visto dal vivo Peter Solberg al Motroshow e quello che un "marziano" come lui è in grado di fare...non pensavo che altri esseri umani sapessero fare di una Subaru della fantascenza!!!!!!!!!!!

4 paia di attributi quadrati, Respect!!!!

lelenonmolla
14-11-2008, 08:09
essendo un possessore di una subaru impreza sti ci provero ' anche io :eek::eek: ........azzzzz...hehehe:tunz6rh:

Samu
14-11-2008, 08:14
Porca Pupazza che roba, sarei curioso di vederlo la mattina quando fa tardi al lavoro... :eusa_dance:

Bestia
14-11-2008, 11:11
Avete notato come fa scivolare le 4wd, sembra di vedere una modellino in scala :eek:!

SLAYER
14-11-2008, 12:09
stigrandissimicazzi!!!!

che manico:D

nicodrago
14-11-2008, 14:40
SPETTACOLO!!!!!

Nobel per la derapata e tanto tanto rispetto!:tunz6rh:

filli
14-11-2008, 16:04
respekt:tunz6rh:...

e vorrei ricordarvi che ken block non fa solo quello con la sua subaru...

http://www.youtube.com/watch?v=qDi0MZJZ-w0

http://www.youtube.com/watch?v=qz95W280bLw

Rchrome
22-11-2008, 16:53
senza parole.................

jack79
24-11-2008, 11:36
Ragazzi...a parte il fatto che...la macchina è na bestia...:aiwebs_001:e lui...beh...tanto di cappello...:eusa_clap:
però...mi domandavo...buone le gomme...è riuscito a non farle scoppiare...
andranno bene sul mio t-maxx...ahahahahahah....:aiwebs_011:

Grande video...!!!!:beer:

byron
25-11-2008, 19:07
ma ke caz..... :eek::eek::eek: respect:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

ale8202
15-12-2008, 17:16
Bel video pero non è la trasformazione da stradale a wrc bensi a super n il wrc è diverso, non partono nemmeno dalla scocca stradale per le wrc ma da una scocca specifica...c'è una differenza abissale tra un super n ed un wrc è come dire un mezzo rtr ed uno pro:aiwebs_011:.

ale8202
15-12-2008, 17:20
Questa è la costruzione del wrc
http://www.youtube.com/watch?v=IFXScaGdtKc&feature=related

immarcescibile
16-12-2008, 09:54
Hum.....per caso qualcuno conosce gli oggetti volanti che ho alle spalle? (sono il tipo in felpa viola Nike al centro)

Trackday da paura la scorsa settimana in provincia di Agrigento (Racalmuto): STI con preparazione step 1 (300 bhp al banco) vs STI Spec-C by Ugochan Auto-4 vs EVO VIII con aspirazione diretta K&N (senza pop-off...rumore in rilascio = wooooshhhh ad ogni chiusura di gas!!!) + collettori-turbo elbow Megan vs EVO VIII by Tremauto Racing 400 bhp rullati al banco con mappa forte.

Un abbraccio alla cricca! :beer:

Dave Rotella
16-12-2008, 09:58
(sono il tipo in felpa viola Nike al centro)

Inconfondibile super Simo! :aiwebs_017:

immarcescibile
16-12-2008, 10:03
Ahahahah faccio del mio meglio Dave ;-)

Ho aggiunto foto qui: http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6446


Divertimento da paura in scala 1:1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tunz6rh:

LUCHINO-BOLOGNA
16-12-2008, 11:40
La bianca dovrebbe essere una Spec-c by AUTO4 di Giuseppe La Rosa.
In pratica e' una spec-c ulteriormente rivisitata e pronto pista.

Dal mio punto di vista comprando una macchina del genere si perde il gusto di customizzarla a piacimento nel tempo e magari di proprio pugno. Dipende uno che cosa cerca e quali possibilita' ha, quali persone e infrastrutture gli stanno vicino, quanto tempo ha da dedicare ecc...

Per un subarista come me la piu' grande soddisfazione e' quella di poter dire che al momento la macchina e' stata curata da Rotellaracing .... che siamo noi e non altri.:eusa_boohoo::eusa_boohoo::eusa_boohoo:

immarcescibile
16-12-2008, 11:47
Azz conosci pure Giuseppe!!

Io condivido le tue idee, però vuoi mettere il risparmio di tempo-dogana-meccanico- e soprattutto benzina per mappe ecc.???

Alla fine ce l'hai lì, tanto spendi sempre quelle cifre se vuoi un certo risultato, no?

LUCHINO-BOLOGNA
16-12-2008, 14:22
Azz conosci pure Giuseppe!!

Io condivido le tue idee, però vuoi mettere il risparmio di tempo-dogana-meccanico- e soprattutto benzina per mappe ecc.???

Alla fine ce l'hai lì, tanto spendi sempre quelle cifre se vuoi un certo risultato, no?


Sentire un discorso del genere provenire dalla voce di un modellista mi sorprende : non siete voi che perdete tonnellate di ore a banco per preparare un modello che andra' poi "revisionato" ad ogni riutilizzo ? Cosa lo fate a fare ? Io penso che lo facciate perche' la meccanica vi appassiona. Avreste la stessa soddisfazione deleganto tutti gli interventi ? Io non penso . Ecco che il concetto lo si puo' riportare anche su scala 1:1 dove piu' o meno si ricercano le stesse cose : confezionare un mezzo performante, personalizzato ad doc per le esigienze di chi lo guida e magari svilupparlo nel corso del tempo , in modo tale che la macchina diventi quasi una pagina di vita, un qualcosa che e' cresciuto col proprietario, che e' migliorato assieme al padrone. Comprare un mezzo gia' finito significa perdersi tutto il percorso, non conoscere esattamente quali modifiche ha subito nel dettaglio, come e' stato settato ed eventualmente come si potrebbe intervenire sullo stesso per perfezionarlo. La macchina a quel punto potrebbe risultare ad alcuni "estranea" e questo non e' il massimo per chi la possiede . Il vantaggio vero di un acquisto del genere e' che si potra' scorrazzare su strada pubblica con un mezzo in regola pur se stravolto perche' le omologazioni partono dall'estero e sono definitive.

Io penso che fra ore di cacciavite e ore di guida bisognerebbe trovare un compromesso.

Mostro Nik
16-12-2008, 18:40
Imma te la faccio semplice
tu hai ipoteticamente 800 euro e con la medesima cifra ti puoi permettere 2 differenti mezzi ...
1° costo 800 euro
Mbx5-T assemblato , elaborato e preparato dal mitiko Verry con materiale ottimo, ma sviluppato in base alla guida di Boero
2° costo 600 euro
Mbx5-T Prospec standard
i restanti 200 euro
li spendi in modifiche x avere un mezzo (grazie anche hai consigli che potrai chiedere al Verry )super adatto alle tue senzazioni di guida
in pratica
Se scegli il primo mezzo può essere che ti trovi..ma può anche essere che tu non riesca nemmno a girare con quel mezzo e ti ritrovi a dover ripartire da 0 con i set-up e la preparazione e via di ore e ore a far prove...

con il secondo mezzo invece hai gia una buona base di partenza ma te lo prepari in base al tuo stile di guida ed è tutta un altra musica e soddisfazione secondo me...

secondo me te la godrai molto di + se la compri dopo aver passato un paio di anni (su un subaru stradale) a lavorare sullo sviluppo del mezzo x adeguarlo al tuoi stile di guida
La spec C è una buona base di partenza x chi cerca un mezzo semi ufficiale Omologato per girare su strada ma per poi andare in pista il week end e cercare il tempo
e con le tue esperienza passare a sviluppare un mezzo identico solo che - pesante e con piu cavalleria sarà un gioco da ragazzi adeguarlo al tuo stile di guida e poi vedi come te la godi ....
ciao

ale8202
16-12-2008, 19:36
La spec c e la versione sti sono mezzi molto diversi nelle impostazione inoltre la sti è 2500 mentre la spec c è 2000 per essere omologata nei rally..ma mi sembra che abbia anche differenziali diversi e molte altre caratteristiche.è come parlare di 2 macchine diverse..

boga85
16-12-2008, 22:49
e questa subaru (pro-drive) che si ritira dal WRC assieme alla suzuki? :(

immarcescibile
17-12-2008, 09:26
@Mostro e Luchino:

Trattandosi di modellismo sapete bene ciò in cui credo (faccio tutto da me) e condivido le vostre parole che scaturiscono (si legge chiaramente) da una passione "incollata" in ciascuno dei nostri globuli rossi, però secondo me l'argomento vettura 1:1 è diverso, vi faccio capire il taglio del mio ragionamento:

- (Parlo come se dovessi fare l'acquisto per me) -
Se volessi un pacchetto che FUNZIONI BENE AL PRIMO COLPO (quindi se cercassi una macchina in cui si può credere universalmente), fidandomi delle scelte dei progettisti Subaru (senza nulla togliere ai vari preparatori blasonati e competenti), prenderei (se potessi permettermelo) una Spec-C perchè credo nel suo incredibile equilibrio dinamico ottenuto sotto tutti gli aspetti considerabili per una vettura del genere. E' evidente che se vuoi scegliere quel preciso modello (perchè ripeto ne condivido le scelte progettuali) non puoi che prenderla già pronta nel caso dell'Italia (dove viene convertita la guida sul lato sinistro + vengono montati freni performanti a km 0).
Se volessi avere il piacere far diventare la mia Lancer o un'STI mettendo in campo tutti i valori che avete espresso (e che vorrei farvi capire che condivido lo stesso!) per ottenere un mostro da "sparo" o da pista di cui sarò sicuro che diventerà un pezzo unico dove potrò scegliere tutto a mio piacimento (Cusco, Denso, Apexi, Metrica, Garrett, Turbonetics, Hks, K&N, Megan, PowerFc, Cosworth x le testate lavorate e chi + ne ha + ne metta) farò esattamente così. Questo naturalmente vorrà dire che dovrò avere + tempo a disposizione nell'attendere l'arrivo dei pezzi e nei tempi dei preparatori, dovrò spendere + soldi in benza (e non è poco - come ho visto fare - dare in anticipo 600€ di benzina a preparatori blasonati - tra cui un nostro noto motociclista sportivo in congedo - x mappare e in + i soldi della mappatura a fine lavoro), però...lo condivido..avrò un aeroplano della cui performance sarò responsabile io:
se avrò scelto una frizione piuttosto che un'altra andrà bene o no (in questo caso dovrò comprarne un'altra se potrò) - se avrò scelto un differenziale meccanico Cusco con un determinato case pittusto che lasciare i diff originali sarò contento meno delle mi scelte e così via.....

In sostanza dipende da che strada sceglierò di intraprendere come idee di base (senza dimenticare che il pacchetto "pronto Spec-C" ha ancora margine di elaborazione e quindi potrei personalizzare partendo da una piattaforma che strafunziona!)

A voi la palla :beer:

PS: Venerdì sera scorso giusto per contraddirmi abbiamo passato 10 ore fino a mattina presto a cambiare aspirazione, collettori, turbo elbow e decat alla Lancer Evo VIII nuova di un amico con lo stesso spirito di passione e sacrificio di cui mi parlate!!! :tunz6rh:

Mostro Nik
17-12-2008, 12:04
Imma se sei nel giro (ed io avevo capito che avevi appena messo il naso dentro )ed hai gia provato una spec C questa è un ottima base di partenza per poi lavorarci su senza dubbio...
Ma da subarista sfegatato
io ti dico che con un evo 9 e la metà dei soldi di preparazione hai un missile terra aria che mette dietro molte spec C
inizia a farti 2 calcoli su quanto costa modificare una subby in base alle modifiche che immagino già sai
e poi fai lo stesso calcolo per ottenere gli stessi risultati su una evo..
poi fammi sapere ...se non mi son rinco...ultimamente io li ho fatti parecchi volte e la bilancia pendeva sempre a favore evo..
e ti parlo da subarista convinto...e sopratutto da appassionato di spec C

per quanto riguarda Yzr ho avuto il piacere di salire sua una Evo7 preparata da lui :tunz6rh:spettacolo...

immarcescibile
17-12-2008, 13:50
Purtroppo non ho potuto mai provare la Spec-C, lo farò prima o poi, sono tenace. Nel giorno delle foto che hai visto ho notato che Lancer EVO VIII preparate bene con 390 CV rullati al banco stavano lì-lì, la Spec-C andava fortissimo in frenata xò :eusa_snooty:

Sulla differenza di $$$ è assolutamente vero, ecco perchè l'ultimo acquisto della mia cricca è stata una EVO VIII (la differenza può essere determinata dal motore boxer Subaru??) :tunz6rh:

LUCHINO-BOLOGNA
17-12-2008, 17:32
L'equivalente della spec-c in casa Mitsu si chiama evo MR .
In sostanza sono tutte e due macchine per chi ha le idee chiare o per meglio dire per chi ha almeno 2 macchine : una per giocare e una per spostarsi ( non e' al momento il mio caso ). Stiamo parlando di mezzi particolari : no Aria condizionata, no alzacristalli elettrici, no fonoassorbente, no impianto stereo ecc. ecc.. sicuramente si guadagna in prestazioni ma inevitabilmente si perde in versatilita' / comodita' .

Purtroppo nemmeno io ho mai avuto modo di guidare una spec-c ( forse e' meglio cosi' ) pero' come intento ho quello di avvicinarmi ad una condizione di macchina simile.

Sulle architetture dei due motori si potrebbe dire che il boxer consente un miglior baricentro complessivo del mezzo ma di contro, per come e' concepito, risulta piu' complesso da "maneggiare" . Il classico trasverso in linea mitsu e' piu' pratico in assoluto e probabilmente risente meno di problematiche legate a temperature e lubrificazione. Io dico che il boxer applicato ad una trasmissione 4x4 rende Impreza una macchina unica a patto di sorvolare sulle difficolta' che questa architettura porta con se......... volete fare una semplice sostituzione delle guarnizioni di testa su Impreza? Benissimo : prima di cominciare tocca tirare fuori il motore dal cofano...

LUCHINO-BOLOGNA
17-12-2008, 18:05
Purtroppo non ho potuto mai provare la Spec-C, lo farò prima o poi, sono tenace. Nel giorno delle foto che hai visto ho notato che Lancer EVO VIII preparate bene con 390 CV rullati al banco stavano lì-lì, la Spec-C andava fortissimo in frenata xò :eusa_snooty:


Le spec-c che escono da AUTO4 hanno impianti frenanti che possiamo confrontare con quelli in dotazione alle porsche GT3..... per forza frenava.

Per farvi un esempio l'impreza di riferimento in italia e' una spec-c bianca con cerchio blu che scorrazza sui tracciati italiani..... e' la macchina di UGO (titolare auto4) questa macchina in una pista veloce come imola rosicchia 4/5 sec. al giro alle GT3 rs .....stiamo parlando di fuoriserie travestite da berline. La spec-c che uno puo' importare in italia e' una piattaforma ancora da sviluppare rispetto a questo tipo di aggeggi.

lelenonmolla
17-12-2008, 22:00
http://www.auto-4.com/TG/3.JPG

tanto per dire ...il mio sogno !!!!!:tunz6rh:

lelenonmolla
17-12-2008, 22:01
http://www.auto-4.com/TG/9.JPG

si parla di freni !!!!:tunz6rh:

lelenonmolla
17-12-2008, 22:02
http://www.auto-4.com/TG/21.jpg

scusate il boxer !!!! ;)

immarcescibile
18-12-2008, 08:12
Luchino nel caso della Evo c'è anche la RS che rappresenta una via di mezzo rispetto alla "no-compromise" MR.
Tipo la 6 RS è un aeroplano...

Poi: ma la macchina di Ugo non è l'Ipreza arancio postata sù? Pinze freno verniciate appositamente su sua richiesta da Brembo in tinta!

Luchino non è che conosci anche Luca-Gadgets (Roma - EVO IX RS e ora EVO X RS bianche) e i miei amici di Lamezia (Evo VIII "black tiger" nera con cerchio dorato By Tremauto(Moreno)) e quelli di Siracusa che si sono fatti vedere nei raduni a Desenzano del Lancer club?

Bye ;-):tunz6rh:

Mostro Nik
18-12-2008, 11:57
Luchino nel caso della Evo c'è anche la RS che rappresenta una via di mezzo rispetto alla "no-compromise" MR.
Tipo la 6 RS è un aeroplano...

Non tralascierei la evo 9 GSR esce di casa con scatola guida ridotta assetto bilstein pss9 ed altri accorgimenti...Però in questa configurazione il confort non è trascurato...
provata sulle nostre strade con 2 step di cavalleria la top di 354 cv ed è veramente uno spettacolo...(raggiunti con 2 cazzatine e con una spesa ridicola...)
L'unica pecca che ha la mitzu (ma risolvibile) che a me non piace molto è il diff posteriore che da originale ti tira delle legnate allucinanti..

immarcescibile
18-12-2008, 14:41
In che senso Nik?

Dave Rotella
23-07-2009, 09:50
KEN BLOCK GYMKHANA TWO THE INFOMERCIAL

http://www.youtube.com/watch?v=HQ7R_buZPSo

Dave Rotella
23-07-2009, 09:54
Top Gear S13E03 Ken Block Special 7/5/09

http://www.youtube.com/watch?v=qM0yC-ACZxQ

immarcescibile
23-07-2009, 10:46
Che mito Ken, un salutone Dave ;-)

Bestia
23-07-2009, 10:52
Sticaz :aiwebs_001: ....... che manico!!! E che splendida fotografia nell'ultimo video!