PDA

Visualizza la versione completa : differenziale centrale


REVOlution
15-10-2008, 21:48
Ciaooo .............non so se avete visto ma e' disponibile il differenziale centrale per l'EREVO...........cosa ne pensate?
Io penso sia una figata anche se attualmente l'erevo ha un assetto da paura ,di granlunga meglio del revo a scoppio,pero' forse con il terzo diff.migliora ancora di piu'...
Bye
http://www3.towerhobbies.com/cgi-bin/wti0001p?&I=LXVDU5&P=ML

Nomak
17-10-2008, 14:48
Interessante che vantaggi dà?

Samu
18-10-2008, 12:59
Esteticamente ha la forma di quello per lo scoppio, anzi dovrebbe essere sempre lo stesso differenziato nel colore... Il diff centrale almeno nello scoppio aiuta molto come tenuta in pista, il mezzo diventa più gestibile in uscita di curva e nella ripartizione di potenza tra l'anteriore ed il posteriore.

REVOlution
18-10-2008, 17:59
Ok ...sara' da provare ...ma mi viene un dubbio .....come sara' la frenata?
probabilmente fino a quando tutte le ruote toccano terra tutto ok ma se si solleva il posterore smette di frenare fino a quando non ritoccano perterra,per me fara' una sorta di ABS pero' si allungera la frenata.
Secondo voi?????

dallostomauro
15-02-2009, 23:43
Montato e provato con e-revo su brushless molto potente.

Con assetto bilanciato la macchina accelera e frena come sui binari.

In salto la macchina entra neutra e rimane tale senza troppi problemi.

in curca è sbalorditivo, entri, dai, gas...anche parecchio...e la macchina inizia a derapare in modo piu controllato...in uscita di potenza, alza pochissimo il muso.

Anche con gas pieno da fermo non si impenna piu (per la pista è perfetto)

Visti i 25 euri, se girare in pista, vale tutti i soldi ceh costa

Cicciotabs
17-02-2009, 09:48
Ok ...sara' da provare ...ma mi viene un dubbio .....come sara' la frenata?
probabilmente fino a quando tutte le ruote toccano terra tutto ok ma se si solleva il posterore smette di frenare fino a quando non ritoccano perterra,per me fara' una sorta di ABS pero' si allungera la frenata.
Secondo voi?????

Di solito installando il differenziale si aggiunge un freno anche dalla parte opposta, quindi la frenata sarà sempre sulle 4 ruote ma potrai bilanciarla con piu o meno percentuale anteriore/posteriore

scoiattolo
26-02-2009, 04:47
Di solito installando il differenziale si aggiunge un freno anche dalla parte opposta, quindi la frenata sarà sempre sulle 4 ruote ma potrai bilanciarla con piu o meno percentuale anteriore/posteriore

peccato che l' e-revo NON ha i freni a disco ma solo quello del motore