PDA

Visualizza la versione completa : 2008 Roar Off Road National Truck Championships


Bestia
23-10-2008, 11:37
Spettacolare manifestazione : campionato nazionale americano di monstertruck: presenti tutti i big driver con il monster di bandiera della loro casa madre. Campione nazionale è Adam Drake con TeamLosi LST2 :beer: In video uno spezzone della gara che l'ha incoronato vincitore 2008.

http://www.youtube.com/watch?v=2Rv5O_xMMOw&feature=related

Bestia
23-10-2008, 11:50
:aiwebs_017: validissima la scocca!!

filli
23-10-2008, 12:02
CAVOLI....vorrei sapere cosa non ha vinto Adam Drake....e' ovunque......
(ma quanto guadagnera?)

Bestia
23-10-2008, 14:40
CAVOLI....vorrei sapere cosa non ha vinto Adam Drake....e' ovunque......
(ma quanto guadagnera?)

Per la tua domanda in relazione al guadagno: non lo posso scrivere perchè non mi pare il caso...cmq tanto :aiwebs_017: tanto :D! C'è anche da dire che negli States, il giro di soldi per quanto riguarda l'RC è elevatissimo proprio per il grande numero di partecipanti ed è visto come un vero sport, con tutti gli sponsor del caso sempre prontissimi a farsi avanti in mille manifestazioni! Per il discorso delle vittorie: moltissimeeeee!! Peccato per l'appena passato IFMAR World, poteva essere (salvo eventuali sfighe) tranquillamente sul podio.

nicodrago
23-10-2008, 16:05
Ahhhhh...è sempre molto eccitante vedere una gara di monster nudi e crudi!:beer:

pacli.cm
23-10-2008, 17:18
Alla faccia.... il revozzo sembra irriconoscibile travestito da gara. BELLO BELLO:aiwebs_011::aiwebs_011:. Che mezzacci assurdi tutti:D.

Bestia
23-10-2008, 17:38
Ahhhhh...è sempre molto eccitante vedere una gara di monster nudi e crudi!:beer:

Eheh mitico Nico! Anche a me esaltano da morire i monsteroni nelle loro versioni race ingarellati come dei suini impazziti! Pensate un pò che tra pochi gorni avrete la possibilità di darvi nuovamente battaglia in occasione del MGDay °9!!! Ricordo ancora lo spettacolare ingarellamento tra il Revo di Massyyyyy e quello di Dave nelle tere toscane durante l' °8 :aiwebs_017:...stupendo!!!

pacli.cm
23-10-2008, 18:40
Eheh mitico Nico! Anche a me esaltano da morire i monsteroni nelle loro versioni race ingarellati come dei suini impazziti! Pensate un pò che tra pochi gorni avrete la possibilità di darvi nuovamente battaglia in occasione del MGDay °9!!! Ricordo ancora lo spettacolare ingarellamento tra il Revo di Massyyyyy e quello di Dave nelle tere toscane durante l' °8 ...stupendo!!!
:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_ clap:

Massyyyyy
23-10-2008, 19:52
Che ciofeca di video :aiwebs_017:

Sono sicurissimo che la gara sia stata spettacolare ma questo video non le rende un gran merito!
Personalissima opinione :o

PS: Domenica 2 glielo facciamo vedere noi a questo regista come si fanno i video!!:D