PDA

Visualizza la versione completa : [Emilia Romagna] Parma


Stick79
07-11-2008, 14:48
Ciao a tutti

Io sono di Salsomaggiore Terme e di solito giro da solo in un campo di volo all'entrare di Salso. Di solito uso il Savage ma ho anche un buggy 1/8.

Qualcuno che è interessato a girare con me che magari gira solo come me?
Ma gari si potrebbe fare un gruppo di più persone...

Mi era stato proposto di organizzare un raduno modellistico con tanto di Sponsor ma fino ad ora non sono riuscito ad organizare niente perchè non conosco nessuno che fa quest'hobby in provincia o Parma

Fatevi sotto, aspetto vstre notizie

ciao

Stick79
21-11-2008, 10:56
nessuno gira in provincia di Parma o Parma? Mai possibile??

fly4ever
24-09-2009, 14:38
Buongiorno a tutti,
ho un Cen Genesis e un Hpi Savage 25 con motore 5.9.

Da tempo sto cercando un luogo dove nessuno venga a rompere le p..e con tanti mucchi di terra... ma niente da fare :(
Qualcuno abita vicino alla mia città e conosce dei posti carini dove girare?


Mirco

fly4ever
25-09-2009, 15:56
Nessuno!?!?!?

Dave Rotella
30-11-2009, 08:51
Provate a guardare qui! In Emilia siamo tantissimi e sicuramente ne trovate altri nella vostra zona :tunz6rh:

Mappa Utenti MonsterGarage.it (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=199)


:beer::beer::beer:

ritz282
03-02-2010, 16:42
ragazzi....a parma ci sono anche io.....pile sempre cariche...disponibile su qualsiasi terreno....mi manca solo l'aria:icon_weed:

fly4ever
03-02-2010, 17:25
ragazzi....a parma ci sono anche io.....pile sempre cariche...disponibile su qualsiasi terreno....mi manca solo l'aria:icon_weed:
Grande!

Bisogna solo trovare dove girare!! :)

ritz282
03-02-2010, 17:34
a varano melegari ce una pista sa minicross abbandonata

fly4ever
03-02-2010, 22:56
a varano melegari ce una pista sa minicross abbandonata
Grande!! E' un pò scomodino per me.. 40 minuti di macchina.

Ci hai già girato? Dici che ne vale la pena?

ritz282
03-02-2010, 23:32
be direi di si..peccato che manca il pulpito....si usa una parte della pista...ci sono un paio di salti belli grossi....una parabolica
qui si vede poco...sono alla prima uscita....
http://www.youtube.com/watch?v=hcwL1QWdoV0
se hai un posto migliore proponi....qui di salti ce ne sono...quella che vedi è solo una piccola parte.....ci faro' un sopralluogo..anche xchè è un paio di mesi che non ci vado

fly4ever
14-02-2010, 18:20
Ma tu sei di quelle parti?

Per me allora tanto vale andare in pista a barco.. che è 15 minuti da casa mia. Solo che non posso andarci quando mi pare.

Se qualcun'altro ha altri posti...

ritz282
14-02-2010, 21:14
Ma tu sei di quelle parti?

Per me allora tanto vale andare in pista a barco.. che è 15 minuti da casa mia. Solo che non posso andarci quando mi pare.

Se qualcun'altro ha altri posti...


si..ma qui si parlava di incontrarsi una domenica x cazzeggiare e fare un paio di salti...certo non possimamo essere vicini ogniuno a casa propria...io ne ho proposto uno dalle mie parti.....nel quale si puo fare una incursione dato che sara tutto a nostra disposizione.....io essendo vicino a casa posso portare generatore e compressore....ragazzi io problemi a spostarmi non ne ho...proponete..proponete:icon_rr:

fly4ever
20-02-2010, 13:06
si..ma qui si parlava di incontrarsi una domenica x cazzeggiare e fare un paio di salti...certo non possimamo essere vicini ogniuno a casa propria...io ne ho proposto uno dalle mie parti.....nel quale si puo fare una incursione dato che sara tutto a nostra disposizione.....io essendo vicino a casa posso portare generatore e compressore....ragazzi io problemi a spostarmi non ne ho...proponete..proponete:icon_rr:
Per me va bene.. sentiamo se riusciamo a unirci in un pò di gente

ritz282
01-04-2010, 14:06
in questo periodo ho la scimmia dello scaler..ma siccome l'emaxx non l'ho ancora venduto sempre disponible a scaricare una decina di lipo