PDA

Visualizza la versione completa : Piste Zona Milano


Jorrison
17-02-2006, 07:01
Ciao a tutti!
La prossima Domenica (19-02-06) io e gli altri 3 Revo del mio gruppo vorremmo fare un giro in pista offroad.
essendo freschi freschi di auto a scoppio e non essendo tesserati da nessuna parte, come possiamo fare per provare qualche pista?
Ne vorrei una ben frequentata di monster vari in modo che tra un pieno e l'altro si possa vedere anche altri in azione.
Come funzionano queste piste? ci si presenta, si paga e si gira o bisogna prima trattare con qualcuno?

Ciao e grazie a tutti!
Loriss

aitutaki7
17-02-2006, 08:09
..solitamente ci si presenta,si paga e si gira ;)

Jorrison
17-02-2006, 08:14
Non essendoci mai stato non sapevo se bisognava necessariamente tesserarsi o se si poteva pagare per la sola giornata...
Almeno cosi' si puo' provare prima di scegliere la pista in cui "abbonarsi".
Grazie mille
Loriss

aitutaki7
17-02-2006, 08:17
..ho letto che sei di Sesto, mi hanno detto che a Sesto c'è una pista presso il centro sportivo Falk, dove ogni tanto si svolgoo delle gare di LuciferoBrugherio. Conosci il posto? La pista?

aitutaki7
17-02-2006, 08:19
Quella di Gigliotti(Albairate) è bella e ci girano monster, ma domenica c'è la gara (forse)(forse ma forse) :D

Jorrison
17-02-2006, 08:33
Caspita.. alla falk... non ho idea se ci sia una pista o no.. Ho solo sentito che c'e' qualcuno che si ritrova, anche di sera, ma credevo fosse un ritrovo di qualche amico... indaghero', visto che abito a 1 km dalla falk :-D
Grazie delle info :-d
Loriss

aitutaki7
17-02-2006, 08:57
..potresti dirmi dove si trova quel posto? Mi interessa perchè il 26 febbraio ci sarebbe una gara a cui dovrei partecipare, anche se come quella de Giglio di domenica è a rischio pioggia, quella è sotto blocco del traffico se non erro, ..mi sa che rischio di salterle entrambe :(

Jorrison
26-02-2006, 22:06
Ciaoo
Stamattina sono passato dalla pista off di sesto, presso centro sportivo Falk. ( tra l'altro c'era il blocco del traffico qui a sesto e me la sono rischiata...)
C'era una gara di Lucifero modellismo, ma niente monster, solo buggy e la pista non era altro che un bel pezzetto di terra su cui era stato tracciato un percorso. niente salti, tutto in piano e sono scappato dopo 3 minuti, non fa per me :D
Peccato, avere una pista sotto casa avrebbe fatto comodo.
Ciaooo
Loriss

tascima271
27-02-2006, 12:15
Jorrison ci si vede domenica questa in pista?

ma c'è la gara dal giglio?!?!? ditemi di no!

venerdi sera state al erta che se nn piove si gira al bossi a saronno

Jorrison
27-02-2006, 12:21
Io ci sono, datemi solo le coordinate GPS che in un modo o nell'altro arrivo :-D sia per domenica che per venerdi. Da quando ho scoperto i monster.. hanno la precedenza assoluta.. ehm.. quasi.. c'e' solo una cosa che mi attira di piu' :P B) :P
Ciaooo
Loriss

tascima271
27-02-2006, 12:32
allora la pista è ad albairate ma nn ho il nome della via sottomano.
cmq dalla tange ovest uscita cusago, poi sempre dritto... direzione albairate
qundo vedi il deposito della TNT sei arrivato
al limite ci si dà un puntello da qualche parte e si và assieme
tipo alla prima rotonda dopo l'uscita di cusago ;)

fam savè!
ciàà!

NOTORIUS ZAPPA
27-02-2006, 18:56
Per il ritrovo del venerdi sera al "bossi"......tu venendo da sesto devi dirigerti verso la Como-Chiasso,dopo il casello esci a Lainate segui le indicazioni per saronno.....molto semplice,uscendo a lainate troverai davanti a te una rotonda-stai a destra superi il ponte-alla rotonda stai a sinistra-ora segui sempre la strada vai sempre dritto fino quando troverai un semaforo che ti immette sulla varesina (almeno 2/3 km.)-al semaforo sinistra-sempre dritto troverai un incrocio molto grande-prosegui drittodopo circa 300 mt. sulla tua sinistra vedrai un grosso centro commerciale-svolta a sinistra dove vedrai una discesa-giu' di li segui la strada e..........destinazione raggiunta.Se dovessero esserci problemi chiamami qal 335-5843112 ;)

NOTORIUS ZAPPA
27-02-2006, 19:19
:o :o Ti ho scritto una marea di caz.... dalla como la ghi esci a saronno-al semaforo a sinstra e sei praticamente arrivato :( :(

Jorrison
28-02-2006, 06:26
Ahhhh... capito..
Uscita di Saronno, sulla DX c'e' spizzico/Ciao o quel che le', io giro a SX e poco piu' avnti dovrebbe esserci il centro commerciale:D
Dal satellite ho sbirciato un po' :rolleyes:
Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire

http://www.loriss.it/public/Immagini%20varie/saronno4.jpg (http://www.loriss.it/public/Immagini%20varie/saronno4.jpg)


E il posto dovrebbe essere questo, almeno cosi' sembra...

Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire

http://www.loriss.it/public/Immagini%20varie/saronno3.jpg (http://www.loriss.it/public/Immagini%20varie/saronno3.jpg)


Tutto sommato e' anche comodo, tutta autostrada..
Ciaooo
Loriss

aitutaki7
28-02-2006, 09:20
..si domenica dal Giglio c'è la gara.
Si la pista di Sesto non è una vera e propria Pista, Lucifero ci ha fatto quella gara e la prossima perchè ha la sua pista(Pessano) in rifacimento.

nicodrago
08-03-2006, 16:46
Ciao,
abito veramente a due passi dalla pista di giogliotti, quando vi trovate me lo fate sapere così vengo a vedere com'è l'ambiente e magari ci conosciamo, anche per capire un pò come funzia!!!
Ciao...Niko.

tascima271
08-03-2006, 19:51
domenica!

nicodrago
08-03-2006, 21:23
Pofferbaccolina, domenica sn a girare a quarona in una pista da cross (in moto), sarà x la prossima volta!!! Grzie lo stesso!ciao...

bistecca
15-04-2007, 10:11
Penso di girare dal bossi (a saronno) con il cen mg16 !! Dal satellite smbra ci sia un pò di terra!!

tascima271
19-04-2007, 19:39
Penso di girare dal bossi (a saronno) con il cen mg16 !! Dal satellite smbra ci sia un pò di terra!!

ocio che le foto dal satellite non sono aggiornate in tempo reale :icon_study:

sexydesign
27-01-2009, 00:16
ciao io vivo a 2 passi dal bossi e ultimamente hanno asfaltato tutto il parcheggio....se capitate di li' per un ritrovo di massa lasciatemi un messaggio ke passo con il mad force..

vaporizzato
15-01-2010, 20:54
posso consigliare in "ZONA" milano la pista dell HB racing in via santi a trezzo sull'adda a poche centinaia di metri dall'uscita dell'autostrada di trezzo, per chi volesse fare un giro..... si trova nell'adiacenza del parcheggio dei camion che si vede nella panoramica