PDA

Visualizza la versione completa : Byron 2


Enzo
26-12-2008, 15:58
Prima usavo o'donnell 20%rtr e mi sembrava un pò secca ma nessun particolare problema, temperatura 110°-120°C a volte anche 130°C per testare la relazione nitro/temperatura ho preso la Byron 2 al 16% racer, risultato: temperature più o meno uguali e un pò di fumo in più visto il 12% di olii forse un pelino di prestazioni in meno agli alti ma per me irrisorio. Non ho smontato il motore ma dal foro della candela, la testa del pistone e di un colore incerto tra oro e nocciola....(di che colore deve essere?).

premetto che ho il motore originale(associated 8.0), candela MC9 e 3 galloni all'attivo.

Al prossimo rifornimento vorrei predere la 25% che ne pensate?

Mostro Nik
26-12-2008, 17:57
Come colorazione del pistone direi che è perfetta..

Bestia
07-06-2013, 18:51
Da domenica si inzia a correre con Byron, 11% di olio GEN2 lanciami i componentiiiiii! Gas drivers, forza Byron!! :tunz6rh:direttamente dalla California :eusa_drool:

storm65
07-06-2013, 19:12
e l'e' un po' che ve lo dico...che la byron e' la migliore...ho finito 5 motori con il losone...e sempre byron...pistone e camicia sempre perfetti..mai residui..io ci mettevo sempre 5 gocce di olio singer,dopo ogni uscita!...alla fine ritorno allo scoppio...la prossima combo che brucio,butto via ogni cosa!! salutoni!

fireblade1971
10-06-2013, 16:51
e l'e' un po' che ve lo dico...che la byron e' la migliore...ho finito 5 motori con il losone...e sempre byron...pistone e camicia sempre perfetti..mai residui..io ci mettevo sempre 5 gocce di olio singer,dopo ogni uscita!...alla fine ritorno allo scoppio...la prossima combo che brucio,butto via ogni cosa!! salutoni!
alleluia , dio c'è e c'ho le prove !!!! un convertito agli elettroni che rientra nella miscela !!!!!!! :eusa_dance:

NIOREVO
11-06-2013, 11:46
Byron ha vinto il sesto award consecutivo per la miscela in america...ci sara' un perchè...:eusa_clap:
E' la migliore sotto tutti i punti di vista, prestazionalmente e qualitativamente, ma sopratutto...E' SEMPRE IDENTICA DA GALLONE A GALLONE...cosa che con le miscele italiane...:pottytrain5:

aimcross
11-06-2013, 15:08
e l'e' un po' che ve lo dico...che la byron e' la migliore...ho finito 5 motori con il losone...e sempre byron...pistone e camicia sempre perfetti..mai residui..io ci mettevo sempre 5 gocce di olio singer,dopo ogni uscita!...alla fine ritorno allo scoppio...la prossima combo che brucio,butto via ogni cosa!! salutoni!



e lo sapevo.............anch'io!!!!!!!!!

vai di nitro l'elettrico lascialo alla gig nikko:eusa_dance:

storm65
11-06-2013, 21:23
grande byron d'accordissimo...lo scoppio ha il suo fascino....l'elettrico pure...le gig nikko sono per i migliori piloti,cioe' i bambini!.....

LEOLOSI
17-06-2013, 09:43
Lore la tua è la spuma al cocomero.
La prossima volta si una bella bancherella e la si vende a bicchieri.
Accorrete gente SPUMA AL COCOMERO INTROVABILE:eusa_sick:

Bestia
17-06-2013, 10:20
Lore la tua è la spuma al cocomero.
La prossima volta si una bella bancherella e la si vende a bicchieri.
Accorrete gente SPUMA AL COCOMERO INTROVABILE:eusa_sick:

ahahahhhahah :eusa_drool: gggghhh :tunz6rh:! La prossima volta si assaggia, secondo me è un succo di frutta mescolato con un ingrediente segreto, ci avete fatto caso che non sa nessun odore e non ti brucia gli occhi quando sei al banco a carburare :eusa_think: sarà prodotta dagl'alieni? Grande Byron!