PDA

Visualizza la versione completa : setup revo


miao
20-02-2006, 17:30
volevo chiedere a qualcuno se mi forniva n buon setup per il mio revo (colore molle, precarico, durezza olio, rocket ecc ecc)
Il mio attualmente non impenna e nelle curve un po' veloci tende a cappottarsi... (ho montato i roket lunghi, forse dipende da quello :unsure: :blink:

emmedi40
20-02-2006, 17:46
Originally posted by miao@Feb 20 2006, 06:30 PM
volevo chiedere a qualcuno se mi forniva n buon setup per il mio revo (colore molle, precarico, durezza olio, rocket ecc ecc)
Il mio attualmente non impenna e nelle curve un po' veloci tende a cappottarsi... (ho montato i roket lunghi, forse dipende da quello :unsure: :blink:
Ciao,cosi' su due piedi è dura darti un setup completo per il tuo revo...eppoi dipende molto da come guidi e dove giri di solito...se hai la pazienza di leggerti i topic in traxxas assetti sicuramente ti farai delle idee piu' chiare.....una cosa...i rocker da 120 (quelli che hai montato tu) vanno bene solo per il trial,se giri in pista è normale che si cappotta... :lol: :lol:

tascima271
20-02-2006, 18:24
quoto Dona, un set-up standard nn esiste propiamente.
potresti intanto montare le molle silver/blu, precaricare gli ammo di circa mezzo centimetro. rocker da 90°.
prova a spostare i fori dei push-rod sul foro più esterno.
questo è un pagliativo che si usa generalmente senza stare a toccare olio diffe e olio ammo.
per i diffe bisognerebbe sapere che motore usi e quale tipo di terreno bazzichi, più altre modifiche apportate...

miao
21-02-2006, 08:33
Grazie per le risposte. Io giro un po' ovunque, dalla sabbia ai cantieri ecc ecc... E' che ultimamente si stanno diffondendo dalle mie parti i Savage che a dispetto del peso e dell' altezza tendono a cappottarsi molto meno rispetto al mio revo (vero è che sono fermi :D :D :D ).
Non posso sfigurare... Il motore che monto attualmente è un 3.5 di quarta categoria <_< <_<

Rchrome
21-02-2006, 09:29
bhè guarda io ho il revo da pochissimo....giro sempre in pianura e quindi nn ho problemi di dossi o ostacoli da superare....uso un assetto bello morbido e il più basso il possibile....insomma è rasente al terreno o quasi&#33;&#33;&#33; :lol:

così abbassi il baricventro e cappottare diventa più difficile....

aitutaki7
21-02-2006, 10:33
..se indurisci le molle come dice Tasci e lo abbassi per bene è difficile che si ribalti più di un Savage ;)

miao
23-02-2006, 08:52
Grazie dei consigli. Farò un assetto da off-road :ph34r: