PDA

Visualizza la versione completa : Adesivi e decals


Enzo
21-03-2009, 20:30
qualcuno sà, se e dove si possono comprare gli adesivi senza dover ricomprare per forza la carrozzeria?

a parte le scritte mi interessano quelle per i fari, la mascherina, i vetri...ho visto che gli adesivi che vendono hanno solo le scritte e qualche disegnino

mi servono per il losi 8T

Massyyyyy
22-03-2009, 11:00
A questa richiesta mi aggiungo anch'io, è una vita che cerco gli adesivi di un alettone! :eusa_wall:

Bestia
23-03-2009, 09:49
Gli adesivi in oggetto, sono dati come optional insieme alla scocca, quando se ne acquista una li trovate all'interno della confezione. Nel caso specifico, volendoli acquistare a parte, basterà trovare il loro codice e fare l'ordine. Parlando della scocca stock TeamLosi 8T, vi posso già anticipare che saranno piuttosto difficoltosi da reperire in Italia perchè normalmente sono molto basse le richieste dei solo desivi e quando un prodotto non è richiesto non lo si importa. Pr quanto riguarda la scocca ProLine Crowd Pleazer 2.0 dedicata alla 8T 1.0 bisognerà fare altrettanto cercando il codice riguardante i suoi adesivi e farne richiesta al negoziante di fiducia, sperando che siano reperibili dall'importatore per l'Italia che oltretutto ha la sua sede a Prato :p.

@Enzo: vedo se ho a casa gli adesivi per la C.P. in tuo possesso.

Enzo
23-03-2009, 20:42
bhè dai hai già fatto troppo, ti ho disturbato abbastanza....

comunque se te li trovi davanti e non sai cosa farne,
li prendo volentieri :D



P.S.
il canarino cinguettava alla grande domenica, davvero una bella musica!

complimenti !

Bestia
23-03-2009, 22:01
bhè dai hai già fatto troppo, ti ho disturbato abbastanza....

comunque se te li trovi davanti e non sai cosa farne,
li prendo volentieri :D



P.S.
il canarino cinguettava alla grande domenica, davvero una bella musica!

complimenti !

Grazie per i complimenti Enzo! Nessun disturbo figurati, appena vado a casa controllo e se ci dovessero essere te li faccio avere.