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Sgommo
27-03-2009, 16:17
Ecco la mia prima creazione per la mia truggyna :aiwebs_017:
Devo metterci ancora qualche decals e poi :eusa_boohoo:

http://img256.imageshack.us/img256/8350/img2707min.jpg

Bestia
27-03-2009, 16:46
Graaaaandissimo Sgommo! :beer: In pieno stile Drake la tua 2.0 :eusa_boohoo:!!! Molto motlo bella, complimenti! Attendiamo le foto anche del resto ;)!

Sgommo
27-03-2009, 16:56
eh qui si va a rilento!
Non l'ho ancora provata, sono indeciso se prendere anche il .28 da piazzarci sopra e il p3r 21 tenerlo sulla buggy, visto che sono a corto di motori. :eusa_wall:

Bestia
27-03-2009, 17:07
eh qui si va a rilento!
Non l'ho ancora provata, sono indeciso se prendere anche il .28 da piazzarci sopra e il p3r 21 tenerlo sulla buggy, visto che sono a corto di motori. :eusa_wall:

Eheheh!! Mitico! Se mi permetti, un piccolo consiglio: visto che tu corri sia con buggy che con truggy potresti pensare anche di prenderti un altro .21 in modo tale da averne due e poterli utilizzare su entrambe i modelli! :)

Sgommo
27-03-2009, 22:02
dici??
mmmmm io pensavo ad un 28 per avere tanta potenza sotto, e magari ridurre l'appertura della farfalla per non cosumare troppo e gestire meglio tutta quella potenza.

Ruspa
28-03-2009, 06:47
Io ti consiglio un bel picco P7R..
é una bomba di motore..

Bestia
28-03-2009, 17:49
@sgommo: Con un buon .21, ad esempio quello che hai utilizzato nel video, puoi andare molto forte avendo sempre un comportamento del modello molto corretto. I .28 normalmete sono più bruschi sotto e utilizzati nelle piste nostrane, dove la tendenza è lo spolvero, si rischia di dover parzializzare molto di più con il gas nelle parti più guidate con il risultato di pagare al cronometro.

@Ruspa: Gran motore, P7 EVO3, gestibilissimo nei bassi e quando si spalanca la sua potenza è omogenea senza strappare mai :beer:.

Ruspa
28-03-2009, 18:27
Infatti bestia è stato consigliato a luca p. da stefano che come sai un pochino ci capisce :D:D:D:D:D:D