PDA

Visualizza la versione completa : Losi 8T 2.0 - ProLine Body


Bestia
02-04-2009, 16:33
Come immaginavamo, essendo la 2.0 uno ta i modelli più venduti dalla sua uscita avvenuta appena du mesi fà ProLine ha pensato di sviluppare una scocca opzionale rispetto a quella stock. In foto, ne vediamo le forme stilistiche fedeli alle ultime tendenze. Si chiama Shift, ha un lexan molto spesso come tutte le scocche di derivazione ProLine, non hano adottato la soluzione dei supporti alti per coprire il castello posteriore e la testa del motore rimane sempre quasi totalmente esterna. Ecco il link http://www.prolineracing.com/p-668-shift-fits-losi-8ight-t-20.aspx a voi i commenti.

leokart
02-04-2009, 19:36
finalmente una scocca degna per questa macchina!!!

vai lore, cambiala subito!!!

anche se penso che ormai il soprannome di peschereccio penso che rimanga, anche con scocca proline!!!!

Ruspa
02-04-2009, 20:25
Secondo me è meglio la scocca del peschereccio che quella pro-line....

Toscanello
02-04-2009, 20:36
Sinceramente a prima vista, (sarà che ci devo fare l'abitudine)...però concordo con ruspa...ora come ora mi paice più quella originale...
questa della pro-line mi sembra troppo scarna sul davanti....
Bestia a mio parere..MEGLIO IL PESCHERECCIO per ora!!!:aiwebs_011:

lelenonmolla
02-04-2009, 21:40
bellllllla !!!! ma il peschereccio e' il top !!! troppo bella e strana l'originale losi !!!!! ;)

Mostro Nik
02-04-2009, 22:45
Io rimango sull'originale..:tunz6rh:

Sgommo
02-04-2009, 23:44
finchè non è spaccata in 2 tengol'originale.
Di quella della pro line mi piace la bombatura del cofano.:eusa_clap:

Bestia
03-04-2009, 09:55
ahahah mannaggia!! :eusa_clap: Il mitico peschereccio :eusa_boohoo:!!! La scocca Losi è effettivamente un prodotto differente da quello che siamo normalmente abituati a vedere su altri modelli della stessa categoria di appartenenza. La sua forma con tutta la testa esterna porta dei reali benefici in fatto di temperatura, scelta particolare perchè è completamente isolata dalla parte anteriore del truck ed in pratica l'aria con la quale viene in contatto la prende soltanto da sopra (proprio come una buggy). Inoltre ha un peso piuttosto contenuto perchè la sua lunghezza è uguale a quella che aveva la 8T 1.0 (la 2.0 è molto più lunga) e se paragonata a ProLine è una piuma visto gli spessori differenti del lexan utilizzato. In ogni caso stò tornando ad ammirare molto di più le scocche racing anzichè pickup quindi il nuovo prodotto ProLine mi piace moltissimo a livello stilistico....certamente pesarà una tonnellata.

gioacchino
01-05-2009, 10:02
voglio montare anch'io il peschereccio sulls mia eight-T prima serie...
si può???

ruxt
15-05-2009, 15:30
Secondo me è bellissima!! la monterei addirittura sul mio jammin se ci stesse!!

lelenonmolla
15-05-2009, 18:44
Secondo me è bellissima!! la monterei addirittura sul mio jammin se ci stesse!!

no sul jemmin no !!!!! sarebbe come comperare una farrari vera e ti fai montare sopra la scocca lamborghini :tunz6rh: