PDA

Visualizza la versione completa : DOMANDA A VOI ESPERTI L'E-REVO Brushless EDITION è PIU' VELOCE DEL RUSTLER VXL?


newevo
06-05-2009, 15:31
salve

mi sono posto questa domanda ,

un e-revo Brushless edition alimentato con due lipo da 11.1v 3s 25c 5000mha è piu' veloce del rustler alimentato con la stessa batteria ?

grazie

Bestia
08-05-2009, 10:18
salve

mi sono posto questa domanda ,

un e-revo Brushless edition alimentato con due lipo da 11.1v 3s 25c 5000mha è piu' veloce del rustler alimentato con la stessa batteria ?

grazie

Uhm...bella domanda!!! Aimè non ti posso davvero rispondere precisamente ma tenendo conto che il Rustler è appartenente ad una scala minore ed una categoria differente e più corsaiola probabilmente non ci sono grandi differenze di velocità (forse l'E-Revo riesce a spuntate qualcosa in più) . La cosa più importante allora sarà quella di capire quello che chiediamo ad un modello perchè in offroad due categorie differenti hanno un comportamento totalmente diverso l'una tra l'altra. Anche e soprattullio trazionale (2-4wd) :beer:. Complimenti per le scelte perchè sono due ottimissimi modelli.

Enzo
31-05-2009, 21:03
bisognerebbe sapere se sono uguali anche motore, ESC, rapporti interni, pignone e corona...

mi stò rendendo conto che c'è da studiare parecchio prima di essere in grado di dimensionare bene un sistema brushless :eusa_wall:

si fà prima a copiarne uno ben funzionante ! :D

wolf82
03-07-2009, 10:16
a mio avviso forse al rustler vlx... essendo 2wd la spunta in velocita'... su asfalto con le anaconda e' spettacolare,,, s'inpenna ma nn si gira di culo... ma su terra ahi........ e' inevitabile,,, infatti io cerco il e-revo x l'off... appunto xke' e' piu' domabile,,,,

ps se lo usi su asfalto vai di rustler,,, e' 1 consiglio,,,

Enzo
04-07-2009, 20:50
per il momento la faccenda elettrico l'ho sospesa....troppi € !