PDA

Visualizza la versione completa : pista ex Gigliotti a Cusago


linus
12-05-2009, 21:05
X chi conosce il posto, ho saputo che verso fine del mese riaprirà la pista a Cusago. il nuovo gestore è il negoziante di corsico, che non ricordo come si chiama. Cmq attendiamo fine del mese.

Bestia
13-05-2009, 10:28
Spero di non ingannarmi con un altro simile impianto ma il nome mi ricorda qualcosa, questa pista è mitica per i ragazzi di Milano e limitrofe del MonsterGarage! La chiamavano la pista del Giglio, tappa fissa delle scorribande di alcuni miti che ormai aimè, hanno appeso la radio al chiodo! Bella notizia Linus, tienici aggiornati, sarei contento che quegli appuntamenti in pista ritornassero alla grande per i nordici :beer:.

linus
13-05-2009, 20:35
esatto è lei!!!
i miti sono
Zappa, ha appeso la radio
Loris (jorison) molla x amore
Tasci, non sò che fine ha fatto
ed altri ancora

filli
23-06-2009, 13:47
per chi fosse interessato la pista di albairate alias la ex gigliotti e gestita da un negoziante presente anche on line..per info credo esista solo il telefono...

www.team-model.net (http://www.team-model.net)

linus
22-08-2009, 05:10
sono andato ieri a vedere la pista, aime... i buchi sono rimasti, il tracciato sembra carino, non sò bisognerebbe provarla

carolina
24-08-2009, 12:48
be ragazzi tanti mi conosco e tanti no comunque io sono il giglio il vechio gestore della pista di albairate fatemi sapere quando andate a girare che mi agrego anchio :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: