PDA

Visualizza la versione completa : attrezzatura


tallino
29-08-2009, 09:09
visto che nn trovo carrozzerie che mi piacciono ho deciso di farmele io!!!:D
almeno ci provo!!ihihihi....

pero chiedo aiuto a voi(molto piu esperti di me!): cosa mi serve per poter creare delle carrozzerie???

Vi prego help me!!!:D

Grazie

Bestia
31-08-2009, 10:16
visto che nn trovo carrozzerie che mi piacciono ho deciso di farmele io!!!:D
almeno ci provo!!ihihihi....

pero chiedo aiuto a voi(molto piu esperti di me!): cosa mi serve per poter creare delle carrozzerie???

Vi prego help me!!!:D

Grazie

Se per creare intendi verniciarle ti occorre uno sgrassante per pulirne la parte interna (quella che dovrai verniciare), delle forbici da plastica (con la punta curva) bombolette spray oppure vasetti di colore appositi in caso di verniciatura ad aerografo. Per finire il lavoro anche un mini trapano Dremel per poter rifinire e levigare bene il tagliato con le forbici. Troverai nella confezione della scocca da te scelta anche gli adesivi per i vetri, in caso li volessi lasciare trasparenti. Per quanto rguarda invece il disegno scelto per la colorazione bisognerà provvedere (a meno che non si tratti di una scocca monocolore) alla mascheratura andondo quindi ad acquistare del buon nastro apposito.

boga85
02-09-2009, 12:47
se può essere utile io per le mascherature mi sono trovato bene con lo scoth 3M (quello giallo di carta..sopra c'è scritto Masking type o roba simile) .. si trova nei supermercati :o

Cicciotabs
02-09-2009, 13:51
Ma intendevi verniciatura o creazione di stampo ed eventuale carena in fibra???