PDA

Visualizza la versione completa : E-revo brushless o E-revo???


M@tt&0
11-10-2009, 18:16
ciao a tutti.....

è da un po di tempo ke bramo questo monster e.........dopo aver accumulato un po di cash......ho deciso di compiere il grande passo.

anzitutto 3 domande:

1:prezzo e-revo brushless(quello con il mamba)

2:prezzo e-revo (quello con i 2 titan)

3:se decidessi di comprare l'e-revo normale e montare 2 mamba al posto dei 2
titan?????si puo fare????

4:l'e-revo ha 2 porta batterie o 1 sola???

5:consigli batterie????

grazie mille in anticipo

ciao ciao:aiwebs_011::aiwebs_011:

M@tt&0
11-10-2009, 20:25
ciao a tutti
sono finalmente riuscito a mettermi da parte un po di skei e ha intenzione di comprarmi questo monster......
il problema è quale dei 2????
anzitutto un po di domande:
-prezzo e-revo (1) e e-revo brushless (2)
-si possono montare 2 mamba al posto dei 2 titan??
-che differenze ci sono in base alle prestazioni.....non contando la differenza della potenza dei motori??
-pacco batterie consigliato per 1 e 2
-il 2 ha 2 porta batterie??
-l'1 quanti ne ha di porta batterie???

grazie in anticipo

ciao

mistermonster
11-10-2009, 22:34
Se vuoi un vero monster io ti consiglio un bel Traxxas summit !!
ciao

M@tt&0
12-10-2009, 16:05
grazie ma proprio quello non me gusta.........
a me piace l'e-revo (1 dei 2)
scusate se ho scritto 2 volte la stessa cosa.....
e che la prima volta che avevo aperto il topic il computer non me lo visualizzava......
grazie
aspetto altri suggerimenti

soprattutto vorrei sapere il prezzo di entrambi...
grassie

bigpig
13-10-2009, 11:57
prendi il brushless edition anche perche se consideri di comprare dopo un combo esc (regolatore) motore ti verrà a costare molto di più ,il regolatore che ti danno con la versione brushless del revo è un castle creations , un ottimo prodotto, per le batterie, OVVIO ! devi prendere le lipo 2 coppie di 2s da 5000 mah dovrebbero andare ben , anche se (sigh sigh) sarebbe meglio9 averne un altra coppia in carica mentre usi le due montate sul revo ! riguardo il montare i due mamba beh...credo che già sia impossibile gestire la potenza di un singolo motore...

M@tt&0
13-10-2009, 19:45
e il prezzo del e-revo e del e-revo brushless???
quanto costano??

pliz....

bigpig
17-10-2009, 16:56
scusa Matteo se non ho risposto subito , ma credo tu abbia trovato da solo la risposta...basta mettere mano su ebay...

diaboliko74
17-10-2009, 21:36
vuoi un consiglio prendi l'e-revo con il mamba monster io ce lo e fa veramente paura va come una fucilata con due lipo da 7,4v 5000 2c vanno benissimo se invece vuoi strafare e farlo volare via prendi due 11,1 ma devi mettere le mani nella trasmissione prima e cambiare i rapporti,rischi di spezzare il tutto,io lo preso in italia in super offerta a meno di 600 euro ma mi trovo da dio,lo un po modificato con tutto il kit rpm ,se vieni a bologna in fiera io ci sono e lo puoi vedere in movimento.:beer::icon_weed:

M@tt&0
18-10-2009, 19:43
grazie diabolico...a bologna ci vengo di sicuro
ho ordinato l'e-revo brushless
speriamo arrivi in fretta

costo:
€490+€30 di spedizione


grazie a tutti


appena arriva faccio foto e video


ciaO CIAo

M@tt&0
18-10-2009, 20:28
meskiu ma il brushless è "impermeabile"????