PDA

Visualizza la versione completa : Filmatino di oggi pomeriggio!


Jorrison
26-02-2006, 00:33
Visto che ha smesso di piovere.. tutti a girare !!!
Prossimamente faro' qualche video piu' decente, per il momento godetevi questo.

http://it.youtube.com/watch?v=YOCsBcM2MqE

Ciaoooo
Loriss

Extreme999
26-02-2006, 01:48
bella jorrison
belli i 360°
ma ora li voglio vedere con cheienne li dietro ...

NOTORIUS ZAPPA
26-02-2006, 07:01
;) Bene jo,vero spirito monster!!!!al primo raggio di sole(si fa' per dire) tutti a girare!!!Grandi ;)

tascima271
26-02-2006, 14:16
uella loriss alura come grippano ste masher?? ;)

Jorrison
26-02-2006, 21:50
Ciao..
Le masher hanno un buon grip, non posso proprio lamentarmi e danno al revo un look che mi piace molto.

La careggiata aumenta di quasi mezza gomme rispetto allo standard e nella guida si sente parecchio, ne guadagna molto in tenuta laterale.
purtroppo non ho termini di paragone con altre gomme/monster.
Nei cappottamenti/rotolamenti vari fanno un po' paura perche' sembra piu' pesante e quindi si temono di piu' rotture.

Tra l'altro ho pesato le mie vecchie gomme standard e queste masher con cerchio mambo 40 series e sono rimasto stupito perche' pesano entrambe 350/360 grammi circa cad. ( le vecchie pero' credo che abbiano le spugne mooooolto zuppe di fango:D)

In effetti la leva e' maggiore e infatti oggi, finito il solito giretto ho notato che la gomma post. girava sbilanciata!!!
Gia' pensavo al peggio, e al portafoglio per doverla sostituire, ma poi arrivato a casa la colpa non era della gomma o del cerchio ( che pensavo piegato) ma dell'asse o del trascinatore che e' ancora quello standard.

Stavo infatti pensando di passare agli omocinetici della tsais visti du japanrc e trascinatori in alluminio. ( che dici, vanno bene??)

Comunque anche le gomme me le immaginavo piu' flosce, tipo quelle del cen genesis ( tra l'altro il cerchio e' molto simile) e invece sono belle gnucche e ben fatte.

Anche su asfalto comunque sono stabilissime, meglio delle originali, anche in seconda piena non sembra di avere gomme da Offroad.

Parere personale: soddisfatto al 100% per un uso ovviamente su sterrato misto.

Ciaooo
Loriss

Jorrison
26-02-2006, 21:53
Grazie Zappa :-D
Non vedo l'ora di fare gruppo :D cosi' ci si diverte tutti assieme.. piu' monster vedo scorazzare e meglio sto :D
Approposito.. avrei un pezzo di terra su cui vorrei fare una pista x monster... adesso apro un topic apposta.Ciaooo
Loriss

emmedi40
27-02-2006, 07:12
Bella Loris..proprio un bel gruppetto.... :lol: Bello anche il parchetto....ma i vicini non vi dicono niente???Io ho provato a girare in un parchetto e le case erano piu' lontane...dopo 20 minuti sono usciti gli abitanti intimandomi di andarmene senno' avrebbero chiamato i vigili... :(

Jorrison
27-02-2006, 07:21
Macche'.. eppure siamo sempre li, tutti i sabati e domeniche, anche di mattina a volte e invece che lamentarsi di solito vengono tutti a vedere noi che facciamo i pirla:D
Ieri poi si e' presentato uno con una buggy 3.5cc, si vede che ci ha visto girare e si e' unito a noi :D.
Peccato che si e' sparato un subito rettilineo finito in un mega cappottone con conseguente rottura non meglio specificata:D
Tempo totale di permanenza 25 secondi netti eh eh eh

Ciaooo
Loris

EnRiCo
27-02-2006, 07:56
Originally posted by Jorrison@Feb 27 2006, 08:21 AM
Ieri poi si e' presentato uno con una buggy 3.5cc, si vede che ci ha visto girare e si e' unito a noi :D.
Peccato che si e' sparato un subito rettilineo finito in un mega cappottone con conseguente rottura non meglio specificata:D
Tempo totale di permanenza 25 secondi netti eh eh eh

Ciaooo
Loris
queste sono le buggy amici miei :D

Dave Rotella
27-02-2006, 10:38
grande Loris e i complimenti anche a paolinos che a questo punto mi sembra un soggetto abbastanza devastante!!!

Jorrison
27-02-2006, 10:46
Si si, anche lui si esalta da matti.. non dorme la notte per sistemarsi il revo :D
comunque il vero kamikaze e' Revoluke. Se e' in giornata non conosce la paura!
E come dice sempre lui: "tanto non ci sono mica io a bordo" eh eh eh
Loriss

Dave Rotella
27-02-2006, 10:49
come motto non fà una piega ;) :D :lol:

tascima271
27-02-2006, 11:45
ohh bene bene dai che allora domenica ci si massacra in pista ;)

Jorrison
27-02-2006, 12:19
Originally posted by tascima271@Feb 27 2006, 12:45 PM
ohh bene bene dai che allora domenica ci si massacra in pista ;)
Bene bene, dove si va a girare? e' il caso di montare gli speroni su revo? Uhmmm.. credo di si, vi vedo molto agguerriti :D ...
Ciaooo
Loriss

Dave Rotella
18-02-2008, 11:17
1 up anche per questo... :eusa_dance: