Visualizza la versione completa : La mia e revo bl ed
Arrivata stamattina dopo una giornata spesa nei preparativi (carica lipo,monta kit barre...)ho lasciato tutte le impostazioni di "fabrica",ho semplicemente settato il cut off per lipo...son riuscito a fare solo una scarika(in un piazzale mix tra sterrato ed asfalto per circa 20 minuti lasciando le lipo a 10v;non male)
le lipo sono 2 DUREMAX ultra pro 4200MAH 11.1 3s-1p 20C/84A Dis. 30C/126A BRUST
a breve postero le prime foto e quando potro testarla in posti adeguati,perche no un breve video
Prime impressioni OTTIME!!!
complimenti x il " ferro "
sono sicuro che ti regalerà forti emozioni
saluti gian
Urca che bello l'E-Revo!!! Complimenti :beer: a questo punto attendiamo foto/video! :eusa_boohoo:
Oggi ho montato il diff c. e le caliber ...entro venerdi si va in pista:tunz6rh:
grande toio:beer:
sono alle prese anche io con il mezzo
sono rimasto talmente estasiato dai truggy che ho deciso di truggyzzare il revo
ordinate barre e leveraggi sosp. + corti
questo pom. lavoro duro (devo rifare tutti i diff ) :D:D
voglio provare con grasso + duro x cercare di limitare l'effetto centrifuga
sulle gomme anteriori
aspetto di sapere come ti sei trovato con quelle modifiche
saluti gian:icon_weed:
Conclusioni dei primi giri in pista con la mia e revo.....:icon_rr:OTTIME:icon_rr:
riassumo le modifiche apportate
-kit barre fondamentale (in pista)
-diff. mi sono trovato benissimo quando vuoi puoi dar gas senza esitare
-caliber vtr m2 mmm forse un po dure per il tipo di tracciato cmq OK
-ragazzi ma la cosa piu sconvolgente sono ste cakkio di lipo
non si scaricano maaaaiiiiiii nn posso far altro che straconsigliarle
duremax 3s 4200mah 11.1v 20C/84A Dis. 30C/126A BRUST
dopo circa 30 minuti in pista ero ancora a 11,500 a pacco
Non andavo a manetta ma andavo
:beer:
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |