PDA

Visualizza la versione completa : traxxas summit


paoloconti
02-12-2009, 19:17
ciao a tutti dopo aver avuto e venduto la grande revo' 3,3 ora son passato alle elettriche e cosi oltre una tamiya toyota bj 40 ed un axial scx10 ora ho preso questo fantastico mezzo ritirato oggi e domani iniziero' a fare le eventuali regolazioni e poi ad usarlo
detto cio', vi domando e speriamo sappiate dirmelo
1)
acceleratore elettronico e' un CUT-OFF?
mi serve saperlo xche la uso con le batterie li po.
2)
c 'e' da regolare qualcosa prima di usarla?
3)
consigli da darmi?

grazie a tutti in anticipo
Paolo

marck
02-12-2009, 19:43
<P>ciao paolo!in teoria l"esc non dispone del taglio,pero" controlla tutte le istruzioni sia quelli forniti da italtrading che traxxas,nei miei mezzi non c"e" poi controlla il setting della radio con l"esc se ti piace come e" impostato. buon smanettamento!</P>

gian72
02-12-2009, 20:08
ciao e benvenuto su MG

se il regolatore in questione è il EVX2 non ha cut off
come protezione ha solo la termica
unica nota quel regolatore ha 3/4( non ricordo bene ) diversi programmi di potenza che selezioni a momento del set up.

saluti gian :icon_weed:

paoloconti
02-12-2009, 20:22
ciaooooo
grazie
volevo dirti poi controllo ma eventualemnte cosa costa metterlo cut off adeguato
e di dove sei???
ciao




<P>ciao paolo!in teoria l"esc non dispone del taglio,pero" controlla tutte le istruzioni sia quelli forniti da italtrading che traxxas,nei miei mezzi non c"e" poi controlla il setting della radio con l"esc se ti piace come e" impostato. buon smanettamento!</P>

marck
02-12-2009, 20:32
sono di voghera!non so" cosa costa,ma non ha un prezzo eccessivo e ce ne sono di vari tipi,devi vedere cosa trovi li in giro!

gian72
02-12-2009, 20:48
uno dei tanti
http://www.teamnovak.com/products/lipo_cutoff_module/index.html

paoloconti
02-12-2009, 21:08
Ciaooo siamo vicini
bene bene
io soon vicino Pavia
o dai ci possiam vedere che te conosci sicuro dove girare
tu che mezzo hai???


sono di voghera!non so" cosa costa,ma non ha un prezzo eccessivo e ce ne sono di vari tipi,devi vedere cosa trovi li in giro!

marck
02-12-2009, 21:34
di mezzi ne ho parecchi!vai nella pagina principale del sito e scendi,troverai presentazione e in piccolo(mark)non li ho elencati tutti;io giro dove capita,ora faccio indoor con 1/18 perche"con sto"tempo c"e"troppa malta ed e"un disastro,da domani ancora acqua!

paoloconti
02-12-2009, 21:38
capito
dai voglio girar da qualche parte con sto mezzo super tecnologico
ma sai se si puo mettere il verricello???
ma te conosci fioroni di casarile
dove ti servi da che negozio
di mezzi ne ho parecchi!vai nella pagina principale del sito e scendi,troverai presentazione e in piccolo(mark)non li ho elencati tutti;io giro dove capita,ora faccio indoor con 1/18 perche"con sto"tempo c"e"troppa malta ed e"un disastro,da domani ancora acqua!

marck
02-12-2009, 21:56
il verricello lo puoi mettere se fai del crowler,so che ci sono molti accessori che fa la proline come il badile taniche fari supplementari ecc..io fioroni l"ho conosciuto all"arena!dovrei contattarlo per sistemarmi il buggy piu"avanti.il mio negozio e"planet racing di castelnuovo scrivia,per i ricambi traxxas e"il top,e poi e"vicino a casa.guardati il suo sito www.planetracing.it (http://www.planetracing.it)

paoloconti
02-12-2009, 23:33
ciao grazie per le info
ho guardato nei siti
il paradiso del modellismo fantastico
mettero il verricello di sicuro anche se non l ho trovato cio la fissa x il verro
e poi magari una pala dovrei andarc in quel negozio sara' la mia rovina aiutoooooo
il verricello lo puoi mettere se fai del crowler,so che ci sono molti accessori che fa la proline come il badile taniche fari supplementari ecc..io fioroni l"ho conosciuto all"arena!dovrei contattarlo per sistemarmi il buggy piu"avanti.il mio negozio e"planet racing di castelnuovo scrivia,per i ricambi traxxas e"il top,e poi e"vicino a casa.guardati il suo sito www.planetracing.it (http://www.planetracing.it)