PDA

Visualizza la versione completa : nuova pista Larino (CB)


pinokyosho
22-01-2010, 17:47
per tutti i modellisti off e non Molisani,è stata realizzata dal team G.M.L. di Larino,una nuova pista off road,per ulteriori info:pinokyosho@yahoo.it
opp.3288766493 ciao a tutti e date gaaaaaaaaaassssssss:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

Enzo
22-01-2010, 21:42
beati voi !!!!!! :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:

pinokyosho
22-01-2010, 21:53
beati voi !!!!!! :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:


perchè beati noi?????ti faccio una confidenza enzo,questa è la 7° pista che realizzo la 1°ma nel lontano 1991-------:beer::D

p.s. vorrei inserire foto come devo fare?????

Enzo
23-01-2010, 09:15
x inserire le foto:

quando scrivi un messaggio (che sia una nuova discussione o una risposta) più in basso trovi "allega i file" clicca su "gestione degli allegati" si apre un'altra finestra, ingrandiscila, puoi mettere max 10 allegati per ogni messaggio, facendo sfoglia e cercandoli nel tuo pc; in basso alla stessa finestra ti dice il tipo di file, la dimensione e la risoluzione max che puoi mettere...


miiii 7 piste tutte a Larino? quanto è grande stò paese? azz è tutta una pista! wow :aiwebs_017:

ma le gestisci tu? o sei solo il progettista?

fatti pagare!!!!!!!!!!!! :beer:

pinokyosho
23-01-2010, 22:06
x inserire le foto:

quando scrivi un messaggio (che sia una nuova discussione o una risposta) più in basso trovi "allega i file" clicca su "gestione degli allegati" si apre un'altra finestra, ingrandiscila, puoi mettere max 10 allegati per ogni messaggio, facendo sfoglia e cercandoli nel tuo pc; in basso alla stessa finestra ti dice il tipo di file, la dimensione e la risoluzione max che puoi mettere...


miiii 7 piste tutte a Larino? quanto è grande stò paese? azz è tutta una pista! wow :aiwebs_017:

ma le gestisci tu? o sei solo il progettista?

fatti pagare!!!!!!!!!!!! :beer:

non tutte a larino,solo4 e 3 in paesi limitrofi, si le ho gestite tutte io,poi per i soliti problemi di incompatibilità con chi avrebbe dovuto Lavorare!!!!!! tutto va a finire.comunque grazie per la delucidazione in merito all'inserimento delle foto..racc. arrivata....solo che non ero in casa e quindi lunedì andrò alle poste per ritirarla.ciao pinuccio.

allego alcune foto non ne ho per il momento,appena ne avro' aggiorno il post.ciao pinuccio.:eusa_dance: