PDA

Visualizza la versione completa : Miscela Rapicon


ROBERTO
03-02-2010, 09:02
Buon giorno a tutti, ho comperato 1 litro di miscela rapicon al 25% a 9 aeuro , volevo sapere come va se qualcuno ha avuto modo di provarla, grazie a tutti

Dave Rotella
03-02-2010, 10:08
Buon giorno a tutti, ho comperato 1 litro di miscela rapicon al 25% a 9 aeuro , volevo sapere come va se qualcuno ha avuto modo di provarla, grazie a tutti

Ciao Roberto, tutti quelli che hanno partecipato all' MGDay10 con un nitro dovrebbero saperti dare un parere visto che con l'iscrizione ne sono stati regalati 2.5L per provarla (grazie a Luca di Model Planet :eusa_whistle:).

Cmq in linea di massima, a parte l'odore iniziale appena si svita il tappo della tanica, che non è esattamente dei più gradevoli... è un buon prodotto, funziona bene e alla lunga lascia un leggero velo ombrato sui pistoni segno di buona lubrificazione!

ROBERTO
03-02-2010, 12:27
Grazie tante Dave, ma per quanto riguarda la temp del motore? la stabilita' di carburazione e le prestazioni?, inoltre hai usato la 25%, scusami per tutte queste domande ma se mi ci trovo bene per 9 euro prendero' sempre quella, altri che l'hanno provata che mi dicono?

Enzo
04-02-2010, 13:45
io non l'ho ancora provata, mi sà che la tengo ancora un pò, magari invecchiata il motore la manda giù meglio! :D

ROBERTO
04-02-2010, 21:37
Bene ................Enzo vedo che anche se non la hai mai provata ti piace molto come miscela :) nessun altro l'ha mai provata?

andrace
28-07-2013, 09:04
Bene ................Enzo vedo che anche se non la hai mai provata ti piace molto come miscela :) nessun altro l'ha mai provata?


salve a tutti io ho trovato questa miscela si internet

http://www.jonathan.it/miscele+e+lubrificanti/miscela/auto/rapicon/113077_16mc-miscela-16-auto-2,5-lt.html

vorrei sapere se qualcuno l'ha provata...