PDA

Visualizza la versione completa : Miscela di Renzo model market prato


andrea genesis
16-02-2010, 21:51
Ciao raga,visto che siamo tanti di prato,cosa ne pensate della miscela che fa Renzo del modelmarket?Io ne ho usata circa 3 lt al 15% e per ora tutto ok...ma voevo sapere qualche vostro parere!

EatThePhikis
17-02-2010, 12:11
Ciao,
anche io ho acquistato la miscela dove dici tu e devo dire che la macchinina non si è sentita male :D. Quando sono andato sapevo che la faceva da solo, ma non sapevo che la vendesse sfusa e quindi lì per lì l'unica cosa che mi ha lasciato interdetto è stata la bottiglia di plastica da 1.5 litri, riempita per 2/3, ritappata ed un pò accartocciata su se stessa :aiwebs_017:, cosa dal look abbastanza alternativo. Chiaramente quando sono tornato a casa l'ho subito travasata in una latta di miscela che avevo finito. C'è da dire però che non ho avuto nessuna controindicazione: il prodotto è stato ben tollerato e non ha causato nessun tipo di allergie, ne di manifestazioni indesiderate.
A parte gli scherzi, mi sono tovato normalmente bene, ma perchè chiedi questo? L'unica cosa che posso dire è che, rispetto ad una mia conoscenza (presente anche qui nel forum), me l'ha messa e € 9 anzichè € 8, ma potrebbe essere aumentato il prezzo. Sarebbe interessante un confronto anche su questo aspetto. Ad ogni modo, mi sembra di aver visto che la miscela, a pari percentuale, costa anche € 16, quindi penso che valga la pena continuare a rifornirsi a quel distributore.
Saluti.

aimcross
17-02-2010, 13:17
nel mio piccolo mi sembra un ottimo prodotto!!!!
dopo qualche litro aprite il motore e buttateci dentro un'occhio cosi vi renderete conto da soli.......


:eusa_think: TENGO A PRECISARE CHE NON AMO LA PUBBLICITA'... NE TANTOMENO
FARE IL :eusa_drool:
quindi il mio parere è spensierato:eusa_eh:

nikko22
17-02-2010, 14:01
secondo me è un ottima miscela....soltanto che dopo 20 litri di bi benza al 16 il motore inizia a sentirla...cmq preferisco la 10 (sempre di renzo)...

ciao a tutti..

andrea genesis
17-02-2010, 15:43
lo chiedo solo per sentire pareri...a parte che a me 1,5 Lt euro 12 e poi dove mi fornisco ora senza fare nomi, 1 lt roga dragon 16% euro 7,50 e 1 lt roga dragon 10% euro 6,50!!!:tunz6rh::tunz6rh:

EatThePhikis
17-02-2010, 18:30
Beh, allora mandaci 'sti nomi in un messaggio privato ... :D

nikko22
17-02-2010, 20:15
cmq meglio quella della roga. e poi costa meno.

Enzo
18-02-2010, 21:12
lo chiedo solo per sentire pareri...a parte che a me 1,5 Lt euro 12 e poi dove mi fornisco ora senza fare nomi, 1 lt roga dragon 16% euro 7,50 e 1 lt roga dragon 10% euro 6,50!!!:tunz6rh::tunz6rh:


come senza fare nomi?

è otto post che nomini Renzo e il suo negozio!!!

poi proponi un prodotto acquistato a meno da un'altra parte e non dici il nome?!

Comunque sia, la roga non è nemmeno lontanamente paragonabile alla jet's! e già, perchè quella che comprate da model market è purissima jet's al 16% 9€ a tutti! fatta con prodotti jet's pari pari a quella che faccio io!

in 2 anni ho bruciato 80lt di miscela la migliore dopo o'donnell e byron2 per me è sicuramente la jet's artigianale! :D

poi sulla miscela sono stati riempiti tanti forum ogni uno dice la sua l'importante è trovarsi bene....

ciao

andrea genesis
18-02-2010, 21:46
allora se è normalissima jets perchè io la pago 12 e te 9 ? che so figlio di nessuno io??poi non mi sembra che la roga sia così scadente da non poter essere paragonata alla jets!!

Enzo
19-02-2010, 20:18
non voglio discutere sulle miscele anche perchè non si arriva mai ad una conclusione sensata, se chiedi in giro nei vari forum a 1000 persone ti daranno 1000 risposte diverse!
Ti consiglio di fare un pò di prove senza ammattire più di tanto e pace!

Per la miscela di Renzo non sò che dirti, lo sanno anche i muri che la 16% la vende a 9€/1lt tu quale hai preso? confezionata forse?

nikko22
19-02-2010, 20:25
scusate se mi intrometto. cmq dipende anche da quanti litri ne prendi, se ne prendi 1 litro e mezzo viene 12€ se ne prendi un litro viene 9€.. cmq la benze di renzo è una buona miscela,io personalmente mi ci sn trovato bene.ciao ciao

SAVINIK
20-02-2010, 12:35
io ho sempre usato tornado fuel e roga, confezioni da 2,5lt o 5lt si risparmia,mi sono sempre trovato benissimo dal rodaggio -carburazione all'uso di tutti i giorni,mi sono trovato a volte ad usare quelle benzine publicizzate da vari campioni italiano o del mondo ebbene per carita' mai piu'!...:aiwebs_017: