PDA

Visualizza la versione completa : motorello per cighialotto e-revo


zaff79
04-05-2010, 21:07
ciao a tutti
visto dopo la fusione dei 2 tytan durati circa 50 minuti (4 uscite)
mi e capitata l'occasione di reperire un kershaw revolver 970ho con relativo motorplate (motore singolo)... che dite va meglio dei 2 tytan?

ovviamente appena ho due lire da parte arrivera' mamba monster o simili pero per questi mesi ho gia abbastanza spese in previsione quindi me tocca aspetta' :aiwebs_001:...... intanto pensavo di prendere questo motorellone ..
ciauzz

Madda
12-05-2010, 15:18
Bè è mica facile fondere in 50 minuti i due titan....quindi mi sa che hai il dito pesante sull'acceleratore. I kershaw costano poco, io ne ho avuto uno da 2075 kv, non vanno male ma non sono certo mostri di robustezza ( il mio a 4 s scaldava tanto ). Poi sono passato al Neu 2200 kv e devo dire che non c'è storia scalda molto meno e mi sembra davvero solidissimo. Quindi vedi tu....se spingi a manetta stai attento ai Kershaw, ventila bene e fermati ogni 7-8 minuti.

Dimenticavo, i motori sopra li uso su un truggy 1/8 Caster, il Neu anche a 6s con lo xerun 150A, davvero ottimo per rapporto qualità prezzo.

zaff79
12-05-2010, 16:12
Bè è mica facile fondere in 50 minuti i due titan....quindi mi sa che hai il dito pesante sull'acceleratore. I kershaw costano poco, io ne ho avuto uno da 2075 kv, non vanno male ma non sono certo mostri di robustezza ( il mio a 4 s scaldava tanto ). Poi sono passato al Neu 2200 kv e devo dire che non c'è storia scalda molto meno e mi sembra davvero solidissimo. Quindi vedi tu....se spingi a manetta stai attento ai Kershaw, ventila bene e fermati ogni 7-8 minuti.

Dimenticavo, i motori sopra li uso su un truggy 1/8 Caster, il Neu anche a 6s con lo xerun 150A, davvero ottimo per rapporto qualità prezzo.

si ma quello che intendevo io e a spazzole non brushless ...hehehe non son i miei pollici ma il regolo che ha fuso i motori....:p comunque credo che prossimamente mettero' il mamba monster con motorello 2200 e via cosi son piu tranqui e meno sbattimenti....