PDA

Visualizza la versione completa : Qualcuno della provincia tra bologna modena ferrara


parrigp
04-05-2010, 22:14
ciao ragazzi
volevo chiedere se c'è qualcuno della provincia tra Bologna Modena Ferrara che gira con monster, io sono di crevalcore.........

Cicciotabs
04-05-2010, 22:26
Io sono di Bologna, ma a Creva sbaglio o c'è una pista offroad ?? mi piacerebbe venire a provarla appena rimonto il mezzo, anche perche di piste offroad a BO mi sa che non ne è rimasta manco una

spot920
04-06-2010, 18:21
Ciao, io sono di Bologna ho da poco un e revo Bl, se organizzate qualcosa ditemelo. al momento giro in un parco sul fiume Reno.

gian72
05-06-2010, 19:18
ciao ragazzi
volevo chiedere se c'è qualcuno della provincia tra Bologna Modena Ferrara che gira con monster, io sono di crevalcore.........

ciao

sei mai andato a girare alla bolognina ?

io ho solo mezzi elettrici volevo sapere se erano attrezzati visto che è rimasta l'unica pista da off in provincia e andare a ferrara tutte le volte
diventa un'pò dispendioso

saluti gian

p.s. io sono di sala

parrigp
05-06-2010, 21:23
fino adesso a bolognina ho girato solo con buggy mai con il monster.....volendo però si puo se ci organizziamo per me è ok

gian72
05-06-2010, 21:30
ma la pista è attrezzata per poter caricare le batterie o è solo per modelli a scoppio?

parrigp
05-06-2010, 22:05
ma la pista è attrezzata per poter caricare le batterie o è solo per modelli a scoppio?


si possono caricare tranquillamente, le postazioni sono dotate di corrente elettrica e aria compressa

gian72
05-06-2010, 22:35
si possono caricare tranquillamente, le postazioni sono dotate di corrente elettrica e aria compressa


ok grazie

se riusciamo ad organizzare un' uscita io ci sono volentieri :icon_weed: