PDA

Visualizza la versione completa : Sabato a PIETRASANTA


Enzo
10-05-2010, 15:40
http://www.youtube.com/watch?v=5UOpiY3z_o0

cliccate il link per vedere la pista.....

Il topic è per i ragazzi della toscana ma nulla vieta che si possa aggiungere alla combricola chiunque fosse interessato.

Ieri si è buttata lì l'idea di fare una giornata alla pista di Pietrasanta tutti insieme....chi fosse interessato lo dica qui che ci organizziamo per la trasferta.

Aspetto consensi.

ciao.

Enzo
10-05-2010, 15:56
vediamo quanti siamo per sabato dalla mattina diciamo almeno le 11...se no si fà domenica ma per me sempre dalla mattina....

Bestia
10-05-2010, 16:01
http://www.youtube.com/watch?v=5UOpiY3z_o0

cliccate il link per vedere la pista.....

Il topic è per i ragazzi della toscana ma nulla vieta che si possa aggiungere alla combricola chiunque fosse interessato.

Ieri si è buttata lì l'idea di fare una giornata alla pista di Pietrasanta tutti insieme....chi fosse interessato lo dica qui che ci organizziamo per la trasferta.

Aspetto consensi.

ciao.

Presente per la trasferta, sono un grande estimatore dei tracciati offerti dallo staff del KillerbeeTeam! Però attenzione che il video in allegato non è dell'ultimo tracciato: (risale al 2007) da quello che vedete furono apportate delle modifiche quali un bellissimo doppio dove volavi a 60km/h, un altro doppio dove volami ma in altezza e wops in entrata di cura molto divertenti... poi durante l'inverno a cavallo del 2009/2010 la pista è rimasta chiusa per via di nuove realizzazioni adiacenti. Adesso è di nuovo agibile e pronta per manifestazioni anche di alto livello come ci ha abituati. Quello che ci aspetta nel prossimo fine settimana è questo

http://www.youtube.com/watch?v=PZ8ORhuuThA

Enzo
10-05-2010, 19:57
Capperi sotto sale!

Mi garbava più quell'altra!

Grazie Lorenzo per la tempestiva correzione...come sempre molto attento!

Enzo
12-05-2010, 13:39
Visto che nessuno si è ancora pronunciato, io dico la mia poi se ne discute....

Il problema principale è il meteo....le previsioni del meteo.it non sono per niente buone addirittura anche per quell'altro fine settimana:mad:

Ad ogni modo, facciamo che aspettiamo venerdì pomeriggio per la variabile meteo, mentre per il programma della giornata io proporrei:

- partenza attorno alle ore 10:30/11:00
- pranzo in loco, se qualcuno conosce un posticino decente.... :beer:
- ore 14:00 o giù di lì, tutti in pista finchè non ci cacciano! :tunz6rh:

Fosse per me, meteo permettendo, io porterei anche la famiglia...che ne dite?

Bestia
12-05-2010, 16:08
Visto che nessuno si è ancora pronunciato, io dico la mia poi se ne discute....

Il problema principale è il meteo....le previsioni del meteo.it non sono per niente buone addirittura anche per quell'altro fine settimana:mad:

Ad ogni modo, facciamo che aspettiamo venerdì pomeriggio per la variabile meteo, mentre per il programma della giornata io proporrei:

- partenza attorno alle ore 10:30/11:00
- pranzo in loco, se qualcuno conosce un posticino decente.... :beer:
- ore 14:00 o giù di lì, tutti in pista finchè non ci cacciano! :tunz6rh:

Fosse per me, meteo permettendo, io porterei anche la famiglia...che ne dite?

Io dico che è un ottimo programma!!! Anche per quanto riguarda la famiglia, visto che siamo a mt 500 dal mare! Come ho gà scritto sopra, io sono presente, attendiamo venerdì sera per capire se è fattibile la trasferta a livello meteo, in ogni caso prima di dare l'ok è sempre bene chiamare il gestore dell'impianto onde evitare di fare un viaggio per nulla. Normalmente la pista drena molto bene e quando non lo fa sono sempre pronti ad asciugarla al mattino se il meteo prevede un buon tempo!

gima65
12-05-2010, 20:30
ragazzi per me non c e problemi speriamo che il tempo ci permetta di girare ciao a tutti

Enzo
13-05-2010, 13:09
qualcuno ha proposto di anticipare la partenza alle 9:30/10:00

per me no problem...

Bestia
13-05-2010, 16:07
Dalla situazione meteo (da quella attuale ovviamente) la giornata di domenica si preannuncia bella. Detto questo bisognerà prendere info dettagliate per quanto riguarda l'agibilità dell'impianto: normalmente i ragazzi (soci della pista) nel fine settimana vogliono dare del gas di quello buono sempre quindi è presumibile che il gestore (meteo permettendo) si renda operativo per farsì che questo accada. In ogni caso noi lo contattiamo il verdì sera se il sabato è buon tempo altrimenti verrà contattato il sabato per la domenica. A questo punto non so cosa aspettiate ad eleggermi primo cittadino delle vostre città dico io :eusa_drool: cucù :D .

Enzo
13-05-2010, 18:15
da quello che si vede ora su il meteo.it da quelle parti dovrebbe piovere sabato e anche la notte tra sabato e domenica....sicchè!

Mi sà tanto che ci tocca rimandare....:mad:

domani rimetto in sesto il monster e domenica vado a girare a iolo!:tunz6rh:

Enzo
14-05-2010, 13:04
A questo punto direi che domani è escluso, domenica la giornata è buona ma bisogna valutare le condizioni della pista, quindi si chiamerà domani per sentire.

Chi volesse aggregarsi per domenica è pregato di segnalarcelo qui su questo topic! non sulla chat! altrimenti non ci si capisce nulla!


ciiiiiiiiao.

Bestia
14-05-2010, 16:04
Confermo la mia presenza per domenica, rimaniamo che sabato nel pomeriggio contattiamo il gestore dell'impianto se è tutto ok ci si organizza e si parte! Voglio vedere il nuovo tracciato dal vivo e capire se è migliorato rispetto al precedente, non vedo l'ora! :tunz6rh:

Enzo
14-05-2010, 17:15
mi sà che dovrai aspettare! Domenica non si può c'è una gara elettrici e non riesco proprio a capire come mai questa notizia sia venuta fuori solo ora!!!

Nulla di fatto, si rimanda tutto al prossimo week end....

se domenica siete a Pistoia ci faccio un salto anche io....ciao.

emiliano
15-05-2010, 05:38
Enzino vai a ca.....:pottytrain5:la prossima settimana ci sono anche io:tunz6rh:

Enzo
15-05-2010, 14:27
no no se ci sei tu io non vengo! :p

emiliano
15-05-2010, 14:53
Hahaha:icon_weed:

Bestia
17-05-2010, 11:14
Ok per la prossima settimana!!! :beer:

emiliano
18-05-2010, 09:25
Ma Sabato o Domenica?

gima65
18-05-2010, 10:37
o emiliano ma ce la fai a starci dietro la vedo un po dura:pottytrain5:

emiliano
18-05-2010, 10:50
Si poi non dite che tiro le sportellate:tunz6rh::tunz6rh:

Bestia
18-05-2010, 15:28
Ma Sabato o Domenica?


Per quanto mi riguarda sono disponibile per uno dei due giorni, quindi avete la mia totale conferma, ok per il sabato oppure la domenica! Ovviamente controlliamo la situazione meteo e la totale disponibilità da parte del gestore.

emiliano
18-05-2010, 18:10
Per quanto mi riguarda sono disponibile per uno dei due giorni, quindi avete la mia totale conferma, ok per il sabato oppure la domenica! Ovviamente controlliamo la situazione meteo e la totale disponibilità da parte del gestore.

Lorenzo ho parlato oggi con Enzino e gli altri e aloro come a me andrebbe bene Domenica,magari ci troviamo li' verso le 9,30, ok?

Bestia
18-05-2010, 18:49
Lorenzo ho parlato oggi con Enzino e gli altri e aloro come a me andrebbe bene Domenica,magari ci troviamo li' verso le 9,30, ok?

Porca eva mi fate svegliare presto anche questo fine settimana :eusa_drool: ! Cmq ok, gas in fondo che voglio testare il nuovo tracciato:tunz6rh:!

Enzo
18-05-2010, 18:59
dunque è per domenica, ma vediamo di sentire il gestore per la disponibilità, quindi incarico bestia oppure archimede, sentite un pò se la pista è libera.

rimane da fissare:

l'orario, se vogliamo muoverci tutti insieme, altrimenti ogniuno fà come crede o come può.

il pranzo, se a sacco/ristorante o alla romana! (come vi pare)

e per finire direi di decidere perbene se portare le rispettive famiglie o meno, onde evitare che ci siano 1/2 dame ad annoiarsi per l'intera giornata, peggio ancora se con figli a seguito.
(se no la prossima volta ci mandano a c......!)

L'idea con le famiglie non mi dispiace ma dobbiamo tener presente che non possono stare 8 ore in pista a guardare a noi e ai figlioli...

Fosse per me:

arriverei sul posto verso le 10,30 caffè, passeggiatina al mare.

ore 12,00 pranzo, se si trova un posto decente altrimenti in pista a sacco

ore 13,30/14,00 tutti in pista fino alla noia!

il programma non è obbligatorio chi vuole fare diversamente è libero, ma se qualcuno lo condivide è pregato di comunicarlo per aggregarsi.

ok?

emiliano
19-05-2010, 07:17
Magari sarebbe utile avere delle coordinate per arrivare alla pista per chi come me non ce' mai stato, grazie.

emiliano
19-05-2010, 08:05
Ok l'ho trovata con Maps, per tutti e' in via G.Gentile a Pietrasanta una traversa di via Fiumetto per chi possiede i navigatori, per chi non li ha uscire all'autostrada Versilia e tornare per circa 1,5 km verso Pietrasanta e' la seconda strada a destra.

Se ho sbagliato correggetemi!!!:eusa_pray:

Enzo
19-05-2010, 08:10
ma per prendere l'uscita versilia devo tirare sempre diritto senza prendere lo svincolo per viareggio, giusto?

fatemi sapere per tempo discorso famiglia o meno!

ciao.

emiliano
19-05-2010, 08:57
Si Enzo devi uscire a Versilia.

Enzo
19-05-2010, 14:21
quindi diramazione x viareggio, a viareggio tiro diritto e esco versilia! ok!

cominciamo sentire i gestori x cortesia?
è Lorenzo? dai giù! falla una telefonatina!

Bestia
19-05-2010, 15:24
Magari sarebbe utile avere delle coordinate per arrivare alla pista per chi come me non ce' mai stato, grazie.

Ecco di seguito le coordinate satellitari per raggiungere l'impianto:

N43°56.860' E010°12.456' :icon_study:

Bestia
20-05-2010, 09:40
Ho chiamato il Killerbeeteam ieri sera, tutto ok, felicissimi di ospitarci domenica! Bisogna richiamare al sabato pomeriggio per avere la conferma definitiva per quanto riguarda il meteo quindi tenetevi pronti :eusa_boohoo:.

emiliano
20-05-2010, 09:52
Bene perfetto,oggi mi metto all'opera per ripulire la macchina,ieri siamo andati a Pistoia e pesava almeno 7 kg dal fango che aveva addosso!!
Ma che gass gli abbiamo dato!!:tunz6rh::tunz6rh:
Almeno io e altri 2 siamo verso le 9,30 a Pietrasanta percio' magari ditegli di venirci ad aprire grazie.:eusa_dance::eusa_dance:

Enzo
20-05-2010, 10:42
Per il meteo, se ci abbandona anche questo fine settimana io desisto! basta! ci vado in Agosto!


Emiliano, alle 9,30 in pista?

boia! avete cattive intenzioni! ma non è che poi quando arrivo io siete già fermi per rottura?! :D
Comunque chi sono gli altri che dici, fai i nomi se no non ci capiamo.

Te Lorenzo che mi dici? hai sentito Danilo?

........forza e coraggio!

emiliano
20-05-2010, 10:54
Per il meteo, se ci abbandona anche questo fine settimana io desisto! basta! ci vado in Agosto!


Emiliano, alle 9,30 in pista?

boia! avete cattive intenzioni! ma non è che poi quando arrivo io siete già fermi per rottura?! :D
Comunque chi sono gli altri che dici, fai i nomi se no non ci capiamo.

Te Lorenzo che mi dici? hai sentito Danilo?

........forza e coraggio!

Fai i nomi? E che e' un'interrogatorio!!:aiwebs_017:
Siamo io Giovanni,Stefano e probabilmente Alessandro,senno' icche' si fa' le giratine,si gira a una certa ora si va' a mangia' e poi si rigira,devo fa' schiatta' il Nova 4:D:D

Bestia
20-05-2010, 11:35
Bene ragazzi, ho sentito Danilo ma non abbiamo ancora deciso come organizzarci, ve lo comunico al più presto comunque! Ora chiamo anche gli altri dell'Alexteam per chì si volesse aggiungere!

Enzo
20-05-2010, 12:48
non avete ancora detto se portate le famiglie o meno?!

Emiliano lo sò che sei allupato di nitrometano ma le "chiacchiere fatte" facevano pensare a tutt'altro programma....comunque a me "fate voi"...ci si vede in loco!

ciaaaaooo

emiliano
20-05-2010, 19:25
Enzino a me va' bene tutto non ci sono problemi,io personalmente parto Sabato con la famiglia che resta al Cinquale,se volete girare il pomeriggio no problem,ma essendo solo come gli altri credevo si potesse girare un po' al mattino per provare la pista.
Fate sapere il programma definitivo almeno ci organizziamo per girare e mangiare.

Enzo
20-05-2010, 20:46
il programma non c'è, ho buttato io un'idea ma non è detto che si debba fare per forza...le cose basta saperle (si parla di trasparenza e poi?)
Nessuno si è degnato di aprire bocca, di proporre e perfino di scrivere due righe qui! Sono 2 settimane che si chiacchiera al vento, mi viene da ridere!

lo stai dicendo adesso che vieni da solo, come gli altri...chi? immagino Giovanni e...?

Alessandro porta famiglia, io pure...

Lorenzo e Danilo sono single....

GianMaria penso venga con il suo amico e la moglie.....

E chiaro che se tu sei lì dal sabato, non si può andare insieme, quindi ci si vede in pista, ma penso che tu possa girare a l'ora che ti pare...la pista è aperta non sò da che ora....

Noto con piacere che nonstante tutti gli sforzi non ci si riesce ad organizzare neanche per una semplice trasferta.....

Ricorda a tutti che l'idea di partenza era passare una giornata in relax, non andiamo a fare una competizione!
Vi renderete conto che stare tutta la giornata in pista è stancante e persino monotona, senza contare che se giri di continuo finisci la macchina e un 5lt buoni di nitro!
Però se ce la fate, non c'è problema ci mancherebbe.

Io ci sarò di sicuro, ci si vede in pista....ciao.

emiliano
21-05-2010, 00:39
:aiwebs_001::aiwebs_001::aiwebs_001::eusa_wall:

Bestia
21-05-2010, 18:56
Mi organizzo e partiamo io con Danilo alle ore 09:30 da Prato, facciamo la strada insieme con Enzo! Ho invitato anche Fabio Ballerini che mi ha confermato che sarà già alla pista con il suo RC8T alle ore 09:00-09:15 ca. domani pomeriggio chiedo ulteriore conferma al gestore per confermare il tutto per quanto riguarda la situazione meteo. E' probabile che io domani non abbia la possibilità di scrivere sul forum quindi se non leggete nulla di nuovo è ovviamene confermato tutto!

N.B. alla pista non c'è il silenzio motori durante la pausa pranzo quindi potete girare sempre :eusa_boohoo: .

Bestia
22-05-2010, 10:35
Giornaliero appena confermato dal Killerbeeteam! Dalle 09:15 ca. si può iniziare ad arrivare alla pista, ciao! :eusa_drool:

emiliano
22-05-2010, 12:12
Grande Lorenzo ci vediamo domattina!!

Enzo
22-05-2010, 12:16
ultim'ora:

Alessandro, Lorenzo, Danilo, Gianmaria ed io partiamo da prato ovest domani mattina alle 9,30 con amici e famiglie, pranzo a sacco in pista se c'è il posto oppure alla pineta vicino al mare che dista 2km !!! :tunz6rh:

Lorenzo fammi sapere se devo passare a prendere Danilo o ci vai tu?!


Cicciotabs: hai disertato?....peccato mi faceva piacere rivederti! :beer:

Bestia
24-05-2010, 16:59
Grande giornata ieri a Pietrasanta!! Vorrei fare i complimenti al Killerbeeteam (l'Ape Gaia) che come sapete gestisce tutto l'impianto: ogni volta che sono andato a correrci o ad allenarmi semplicemente ho sempre trovato una pista a dir poco perfetta in tutto e per tutto, tavoli box pulitissimi così come tutto il resto. Non credo di fare un torto ad altri gestori (ce ne sono tanti altri così professionali e disponibili e che si fanno un gran mazzo per farci divertire sempre) ma Giorgio dell'Ape Gaia e tutta la sua famiglia sono un chiaro esempio da seguire! Per quanto riguarda il nuovo tracciato: stupendo, ispirato a quello che potrebbe definirsi l'offroad più all'americana anzichè europeo :eusa_drool: , tecnica ma mai lenta ricchissima nel percorso e mai banale predilige una guida davvero precisa per fare "il tempo" ma è ugualmente divertente e accessibile anche per chì inizia anche questo è importante! La compagnia dei ragazzi è stata come sempre favolosa, tutti con famiglia a seguito non ci siamo fatti mancare niente, neanche la GP! Alla prossima

N.B. ho fatto un video alla pista degli scalatori elettrici, lo posterò in questo topic!

emiliano
24-05-2010, 17:36
Grande Lorenzo,davvero giornata fantastica sia come compagnia che divertimento,come sai io ho poco rispetto per il mezzo e ho fatto fuori 2l di nitro,mi sono dovuto fermare solo perche' ho finito la batteria:mad:,pista fantastica e concordo sulla professionalita' del gestore con cui ho parlato e mi ha spiegato i problemi che deve affrontare,tanto di cappello,esperienza assolutamente da ripetere:tunz6rh::tunz6rh:

P.S come ta' fatto i filmino ai crawler e a noi noooo!!!!

gima65
24-05-2010, 18:59
salve a tutti mi ripeto ieri abbiamo passato una domenica con l intento sia di divertirci che di passare la giornata con le famiglie il posto e delizioso vale la pena di ritornarci e poi gli organizzatori stupendi appena arrivato mi sono trovato subito a mio agio complimenti vivissimi continuate cosi grazie a tutti

Enzo
24-05-2010, 20:51
Avete già detto tutto non posso fare altro che quotarvi in tutto e lanciare l'input per una prossima volta magari ancora più numerosi e organizzati.

A fine giornata ero un pò stanco, e nonostante la macchina avesse qualche problemino di motore ho fatto 1,5lt, la pista devo essere sincero, mi piaceva più come era l'anno scorso.

Chi ha foto e video è pregato di postarli, credo che siano pochine ma la prossima volta faremo uno sforzo in più!

ciao a tutti.

:beer:

Enzo
24-05-2010, 21:11
ecco le mie


Dimenticavo di ringraziare Il teeam dell' APE GAIA per la disponibilità, la cortesia e la pazienza che ha avuto!
Grazie, torneremo di sicuro e più "belli" :D

LEOLOSI
25-05-2010, 07:50
Bene sono felice che vi siate divertiti, la prossima zingarata ci sono anche io con famiglia, ciao ragazzi.:eusa_sick:

Bestia
27-05-2010, 17:52
Qualche scatto da posizione angolare verso il palco :)