PDA

Visualizza la versione completa : Brushless summit


San
25-05-2010, 09:57
Ciao, avrei intenzione di prendere un motore brushless da montare sul summit, vi anticipo ke non ho bisogno di un motore da dragrace:) ma un motore in grado di darmi sicuramente una spinta superiore al titan, a voi l'ardua sentenza!
Ciao!

gian72
25-05-2010, 14:03
MambaMaxMonster+neu 2200kv

questo kit regge fino 6 celle lipo il 2650 solo 4 celle (bastano ed avanzano)

e sono senza sensori

LRP SPX8 con motore vector da 2500kv se preferisci un kit con sensori.

Enzo
26-05-2010, 19:56
ma il summit non è un mezzo da trial? se ci metti il mamba o simili il trial non lo fai più perchè questi motori non sono fatti per andare a 1mt l'ora a meno che metti un brushles sensored...

Mi piacerebbe vedere un video amatoriale del summit, hai niente?

gian72
26-05-2010, 21:23
ma il summit non è un mezzo da trial? se ci metti il mamba o simili il trial non lo fai più perchè questi motori non sono fatti per andare a 1mt l'ora a meno che metti un brushles sensored...

Mi piacerebbe vedere un video amatoriale del summit, hai niente?


per prima cosa dipende molto che tipo di trial hai in mente (competizioni o scampagnate). Per gareggiare sicuramente non sono sicuramente i kit + adatti (io starei ancora con i vecchi motori a spazzole) ma per un bel giro nei boschi o arrampicate vanno benissimo.
poi guarda con il mamba mi sento "troppo tecnico":D:D:Dquando attacco il cavetto usb per cambiare i vari parametri .

lrp è sensored

San
26-05-2010, 22:24
si ho qlk video, cerco di postarli:)

Enzo
27-05-2010, 13:06
Ovviamente trial da scampagnata con la mole e la struttura che ha....

Mi sà che si possa vedere come un monsterone tutto fare o sbaglio?

dai dai....video! che me lo compro anche io :aiwebs_017:

gian72
27-05-2010, 22:22
non sbagli

per l'utilizzo che vuoi farci è perfetto!!! poi la possibilità di bloccare i diff
dalla radio è una gran f....a
l'unica modifica che farei se volessi tenere un motore a spazzole monterei
2 bei kershaw al posto del titan di scatola motori molto piu performanti e
robusti

Bestia
28-05-2010, 11:40
Anche a me piacciono molto gli elettrici, sia gli scalatori da percorso che per il cazzeggio!!! A breve posto un video della pista da scalo a Pietrasanta :beer: !

Enzo
28-05-2010, 14:37
se riesco a vendere il mio monster ci faccio un serio pensierino, però vorrei vederlo in azione prima e magari da vicino, non vorrei che fosse il solito giocattolino fragile se no elettrifico il mio :icon_weed:

ASSOCIATED MGT8.0

gian72
28-05-2010, 16:23
se vuoi puoi anche pescarci...:aiwebs_011::aiwebs_011:
http://www.youtube.com/watch?v=CdYwSwjw-Co

Enzo
28-05-2010, 20:22
si ma non è un video amatoriale e poi alla prima parte del video ci credo poco, non penso sia sommergibile di scatola senza nessun accorgimento per isolare i connettori....lo sò che i comparti batterie e ricevente sono stagni ma i connettori batterie?

Anche se fosse tutto stagno io così a bagno non lo metterei mai! Quando hai finito di cazzaeggiare lo devi smontare pezzo per pezzo per asciugare e lubrificare se no ti ritrovi con un pugno di ruggine alla prima uscita!

Per il resto non c'è che dire un gran mezzo da cazzeggio capace sia di sgommare veloce che di affrontare ostacoli naturali...proprio quello che piace a me! Sono convinto che se avessi un compagno di giochi ci si potrebbe passare delle giornate intere, mentre da solo dopo 1 ora mi annoierei a morte.

abbe81
05-08-2010, 08:22
Questo è il video che ho fatto con un mio amico...lui con una E-REVO io con il mio Summit Mamba Monster 2200kV carrozzato REVO...in qust' occasione avevo Lipo a 2 celle.

http://www.youtube.com/watch?v=y73lxm7jecg

Enzo
05-08-2010, 21:30
complimenti ti invidio! :icon_weed: prima o poi lo prendo anche io :tunz6rh:

Guingia-91
11-08-2010, 22:58
guarda io ho il summit dal 5 luglio e mi ci sto divertendo come un de*****te!!!

domani vado alle piane di mogogno e me lo porto dietro e vedrò di fere dei video poi li posto

qui parlo delle mie prime esperienze con il summit:
http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=28130.msg422657#msg422657
http://www.rc-monster.it/forum/viewtopic.php?f=66&t=5329
(spero di non risultare offensivo se posto dei link di altri forum ma non ho aperto qui il topic perchè ho fatto la presentazione generale del garage...)

maxnoir
27-02-2013, 21:46
montando un brushless si perderebbero ovviamente le doti da motoscafo che ha il summit?

Enzo
28-02-2013, 06:11
Sicuramente...brushless= no acqua!! Se vuoi un mezzo veloce prendi un mezzo veloce il summit è un altra cosa.