PDA

Visualizza la versione completa : 4 Monster 1 Campo e un pò di Nitro !!!


Enzo
29-05-2010, 12:45
Avevo promesso le foto x le 2, vi chiedo scusa, ho fatto prima! :D

2 orette di sano cazzeggio e finale col botto x me!
capperelli ragazzi! il muro era bello tosto! :D

storm65
29-05-2010, 12:51
grandeeeeeeeeeeeee enzo......belle foto davvero e..bellissima mattinata di cazzieggio puro...aspettiamo il video!!!! divertitevi in pista.....ciao e alla prossima!!!!!

aimcross
29-05-2010, 13:04
:eusa_dance:grazie per la foto di gruppo e per l'ora "letteralmente volata"insieme a voi:eusa_dance:

alla prossima occasione.....
dai enzo ripara il monster che torniamo a far due salti con il quartetto nitro e non cetra!!!!!:icon_weed:

Bestia
31-05-2010, 10:32
Questo si che è lo spirito giusto per divertirsti e non c'è un mezzo migliore di un monster per farlo! :beer: Complimenti ragazzi :aiwebs_017: !

Enzo
31-05-2010, 20:30
Ragazzi ma lo avete visto quell'animale rosso nella foto?!
Ma come si fà a vendere una belva del genere?!

No dai...però lo vendo basta, mi sono deciso!

Basta monster! Semmai in futuro, sarà monster elettrico...

A me piace girare in pista e sinceramente gestire due macchine è dispendioso sia per tempo che per soldi e anche per lavoro, ultimamente stà diventando un lavoro, son sempre dietro alle macchine!

Per il video datemi un pò di tempo...

storm65
31-05-2010, 20:52
io ho fatto all'incontrario....ho venduto il truggy per tenermi il monster!!!!Siamo troppo diversi.....il monster losi lst2 e' sempre stato il mio preferito....e sinceramente lo smonto ad occhi chiusi.....e poi lo uso dovunque...anche in pista!!!

aimcross
01-06-2010, 08:26
concordo con storm65 penso che il losi sia un pò un mezzo totale anche se per chi desidera cimentarsi nelle gare vere e proprie "come tutti i monster" non è indicato....fatta eccezione per il trial:eusa_drool:

Enzo
07-06-2010, 20:02
ma come diavolo si caricano i video?

http://www.youtube.com/watch?v=lKTzFrjfuMs

storm65
07-06-2010, 20:24
grande enzo.......ma il mio losone e' sempre il migliore......scusate ma e' la pura e sana verita'...................e poi con sto' big red,non ci sono paragoni......a quando la prossima scampagnata? vi aspetto...saluti a tutti!!:icon_weed::icon_weed::icon_weed::icon_weed ::icon_weed::icon_weed::icon_weed::icon_weed::icon _weed::icon_weed::icon_weed::icon_weed::icon_weed: :icon_weed:

Enzo
07-06-2010, 20:50
ma non è la macchina è il manico! :beer:

Bestia
08-06-2010, 09:31
ma come diavolo si caricano i video?

http://www.youtube.com/watch?v=lKTzFrjfuMs


Grande situazione!!! C'è pure archimede che vi tiene sotto controllo a quanto vedo :aiwebs_017: . Certo che i monster rimangono il top per il divertimento allo stato puro! Bravi ragazzi, mi fa piacere vedere che vi fivertiate alla grande!

storm65
08-06-2010, 15:27
hey bestia....ma perche' non vieni mai con noi???guarda che ti aspettiamo.....spero solo che non ti porti dietro il demonio,,,,,.........

Bestia
08-06-2010, 15:40
hey bestia....ma perche' non vieni mai con noi???guarda che ti aspettiamo.....spero solo che non ti porti dietro il demonio,,,,,.........


ahah!! :aiwebs_017: stai tranquillo verrò purificato! Purtroppo sono sempre impegnato, tra il lavoro e le trasferte per testare i tracciati non mi rimane granchè di tempo. In ogni caso postate sul forum quando ci andate e vedo di aggregarmi, una scampagnata a vedere i monsteroni all'opera è impagabile! :beer:

storm65
08-06-2010, 15:48
ma secondo te bestia,quale puo' essere la pista piu' adatta ai monster in toscana?..io giro a scandicci,ma sinceramente e' molto stretta..

Enzo
09-06-2010, 18:51
prova Monsummano! quella grande! così ti passa la voglia! hihihihi :D

storm65
10-06-2010, 06:06
si,ma il famoso lenzi non ti fa' entrare se non hai l'abbonamento annuale...il giornaliero li' non lo fanno.....lo sai quanto e' che ci voglio andare.....prima o poi vado e sfondo!!!!!come si faceva ai concerti nell'1980......:icon_weed:saluti a tutti e organizziamo qualcosa!!!!!!!!!!!!

Enzo
10-06-2010, 08:17
e già hai ragione!

sabato pomeriggio siamo a pistoia, se vuoi venire con il monster non hai grandi problemi, c'è solo un salto doppio ma non credo sia un problema per il tuo losi....

ciao.

Bestia
10-06-2010, 11:52
ma secondo te bestia,quale puo' essere la pista piu' adatta ai monster in toscana?..io giro a scandicci,ma sinceramente e' molto stretta..

Ogni pista è caratterizzata da parti tecniche e da parti più veloci, diciamo che sconsiglierei piste totalmente veloci e con grandi salti perchè i monster non sono in grado di saltare come un buggy per via del loro peso e del loro difficile controllo in volo. Vanno bene piste tecniche e anche con molti salti a patto che doppi o tripli abbiano la passibilità di esser copiati velocemente senza necessariamente dover saltare lungo. La pista delle Fornaci è molto veloce (sembra quasi una pista da Rallygame, difatti al cronometro le buggy sono sempre un poco più veloci dei truggy) ma è quasi totalmente priva di ostacoli quindi ci si gira benissimo anche con un monster. La pista di Monsummano grande è da escludere perchè troppo veloce ed i doppi sono molto lontani l'uno da l'altro per divertirsi davvero, mentre la "piccola" che è piena di salti all'americana ma si possono copiare trranquillamente ed è molto tecnica quindi anche sfruttabile con monster sopratutto perchè ha soltanto un paio di curve a 180° tutto il resto è di percorrenza, è stata realizzata molto bene!

aimcross
10-06-2010, 16:28
lorenzo hai delle foto della pista di monsulmano???:confused:

Bestia
11-06-2010, 11:34
lorenzo hai delle foto della pista di monsulmano???:confused:


Quà c'è http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3 (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3)
la pista "piccola" che è la più interessante a mio avviso e una panoramica dell'impianto dove si vedono le due piste da offroad e la pista per i Gopro per bimbi.

Enzo
06-03-2011, 13:54
Ecco un'altra domenica mattina e un nuovo monsterista entra in scuderia :tunz6rh:

con l'arrivo della bella stagione contiamo di incrementare il numero e la qualità delle uscite, vi aspettiamo numerosi!

Intanto un pò di immagini dei 2 losi lst2 e xxl più il mio summit in fase di upgrade, e ancora il "toro fumino" di storm65 rispecchia pienamente la sua passione per il bestione che possiede :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:

aimcross
06-03-2011, 18:14
:eusa_think::eusa_think:bisogna che mi sbrighi a rodare il nuovo motorello.....

complimenti per il torello roby!

:tunz6rh::tunz6rh:

storm65
06-03-2011, 18:27
okkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!! grande enzo e belle le foto!!!! :tunz6rh:come sempre le mattinate di puro cazzieggio sono sempre le piu' rilassanti e piacevoli...grazie della copagnia e alla prossima,vi aspettiamo numerosi...chi vuole aggiungersi sara' il benvenuto!!!!!!!!!:tunz6rh:Ritorniamo al vecchio spirito libero da monsteristi!!!!!!!................................ .

storm65
06-03-2011, 19:52
sabato e domenica prossimi pista chiusa...ad agliana....organizziamo una bella monsterata fra amici????:tunz6rh:

Enzo
06-03-2011, 20:02
ci stò! ma dobbiamo essere organizzati, a me di fare avanti e indietro nel prato dopo 15 minuti mi viene a noia!
Vediamo di scegliere un posto dove ci siano anche qualche dirupo o una montagna di terra o un ruscelletto, insomma voi che siete del posto fatevi venire un'idea! :tunz6rh:

Spero che mi arrivino stì benedetti pignoni nel frattempo.....

storm65
07-03-2011, 05:33
dai allora...fuori le idee per il posto...amicross????la' da te....????forza ragazzi organizziamo e...proponiamo!!!!!piu' siamo meglio e'...........:tunz6rh:

aimcross
07-03-2011, 08:39
se non vi scomoda potremo andare sù alla collina! se vi piace l'arrampicata fra ciottoli e terra battuta condita con un solco abbastanza fondo creato dallo scorrere dell'acqua "però l'acqua non c'è" allora forse può andare??? :eusa_think:

Bestia
07-03-2011, 11:18
Grandiiiii!!! Bella situazione ragazzi :eusa_drool: vero, lo spirito monsteristico è rilassante e divertente, MG è nato proprio da questo!!! Qualche volta vedo se mi riesce di aggregarmi a voi!!!

storm65
07-03-2011, 13:49
hey daniele a me va' piu' che bene...bestia,e' una vita che ti aspettiamo...e invece sei sempre in pista a demoralizzare i ragazzi...vinci sempre te......azzzzzzzzzz falli vincere qualche volta!:tunz6rh:salutonie: per il bestia,il motore e' morto....quello sulla eight ricordi?...il motore gira,appena tocca terra...spenge.....mahhhhhhh.......mi prendo un bel falcon....

aimcross
07-03-2011, 14:05
Grandiiiii!!! Bella situazione ragazzi :eusa_drool: vero, lo spirito monsteristico è rilassante e divertente, MG è nato proprio da questo!!! Qualche volta vedo se mi riesce di aggregarmi a voi!!!


mi sbaglio ho qualcosa di simile lo avevi già scritto! su questo post???

guarda forse sulla prima pagina....:confused:

<ma dai... ma quando ti decidi???:eusa_think: :) :eusa_clap: :eusa_doh: :tunz6rh: :eusa_dance: :eusa_clap:

fireblade1971
07-03-2011, 23:16
grandi !!! questo è lo spirito dei modellisti .

Enzo
08-03-2011, 20:18
per me và bene il posto, quanti km c'è da Prato?

Roby che devi fare col falcon?

prendi un bel Alpha 5T testa rossa!

storm65
08-03-2011, 20:21
no per ora non faccio niente...non ho money da spendere in modellismo...pero' un mio amico vende un buon falcon appena rodato a 80euro...e dice che e' un buon motore......:tunz6rh:

storm65
08-03-2011, 20:23
dimenticavo:l'organizzatore dell'uscita e' amicross,alias daniele....delucidaci....dove e' il posto e quando andiamo....sabato? domenica?....facci sapere......e scalda il trattore...:tunz6rh:

Enzo
08-03-2011, 20:41
trattore? :eusa_think: ma che vi siete dati all'agricoltura? :D

storm65
08-03-2011, 20:43
ci prepariamo per la semina......:tunz6rh:

aimcross
08-03-2011, 20:57
dimenticavo:l'organizzatore dell'uscita e' amicross,alias daniele....delucidaci....dove e' il posto e quando andiamo....sabato? domenica?....facci sapere......e scalda il trattore...:tunz6rh:
potremmo andare su alla collina di prato a circa 10 minuti di macchina dalla rotonda dove c'è il centro commerciale il parco a prato praticamente la rotonda dove per chi viene da firenze se svolta a dx va verso vaiano se prosegue diritto va verso pistoia se svolta a sx va nel macrolotto...

storm65
09-03-2011, 05:57
ok....perfetto....ma quando: sabato o domenica?:tunz6rh:

storm65
09-03-2011, 06:00
ahhh..dimenticavo domenica piove....quindi non ci rimane che sabato...organizziamoci.....salutoni...:tunz6rh:

Bestia
09-03-2011, 11:40
mi sbaglio ho qualcosa di simile lo avevi già scritto! su questo post???

guarda forse sulla prima pagina....:confused:

<ma dai... ma quando ti decidi???:eusa_think: :) :eusa_clap: :eusa_doh: :tunz6rh: :eusa_dance: :eusa_clap:

Vero Daniele! purtroppo non ho mai molto tempo a disposizione, bisogna che mi ritagli qualche momento di relax altrimenti mi tocca sempre rimandare! :eusa_doh:

aimcross
09-03-2011, 13:19
lore vorrà dire che una volta che esci invece di andare tuto un pomeriggio a provare il tuo modello puoi venire chessò magari un'ora con noi!
anche solo per fare due chiacchere....

storm65
09-03-2011, 15:07
allora: sabato mattina ore 9e30 rotonda difronte al centro commerciale il parco........okkkk......fatemi sapere....:tunz6rh:

LEOLOSI
09-03-2011, 17:52
Grandi ragazzi che devo dire gas a iosa !!!!!! :tunz6rh:

Enzo
09-03-2011, 20:32
allora: sabato mattina ore 9e30 rotonda difronte al centro commerciale il parco........okkkk......fatemi sapere....:tunz6rh:


ok si ma il posto dov'è?
tra andare e tornare ci si fà a girare una mezz'ora? :D
o mi fate tornà alle 2?! pomeriggio? no è...

storm65
10-03-2011, 05:31
daniele dice che ci vogliono 10minuti ad arrivare....altrimenti ci vediamo alle 9...problemi zero!!!:tunz6rh:salutoni....a proposito LEOLOSI,ma che azz di fine hai fatto,non ti ho piu' visto in pista.....fatti vedere...ciaooo.........:tunz6rh:

LEOLOSI
10-03-2011, 07:42
Beh bambina piccola e lavoro, comunque sto per tornare tremate !!!!!!!!:eusa_sick:
Ho letto che andate Sabato mattina da qualche parte a cazzeggio con i Monster potrei venire a fare da osservatore fatemi sapere.:pottytrain5:

storm65
10-03-2011, 13:00
leo se vieni sei il benvenuto.....vedi: non dovevi venderlo il buon vecchio losone....:tunz6rh:o trovamelo ora un monster meglio di quello!!!:tunz6rh:

LEOLOSI
11-03-2011, 07:34
Ditemi a che ora andate , ciao e buona giornata :eusa_eh:

aimcross
11-03-2011, 08:44
Ditemi a che ora andate , ciao e buona giornata :eusa_eh:

sperando nel tempo migliore di come è adesso l'ideale sarebbe ritrovarsi alle 9.00-9.30
se vieni mi farebbe piacere se tu ci facessi un video e qualche foto!
perchè io sono ignorante in materia sopratutto poi nel poter postare qui sul forum o su youtube

storm65
11-03-2011, 13:30
ore 9e30 rotonda difronte centro commerciale il parco..ci conduce amicross.....:tunz6rh:se non insorgono problemi...salutoni..:tunz6rh:

LEOLOSI
11-03-2011, 15:52
Okkene a domani ciao , vado a :pottytrain5:

Enzo
11-03-2011, 21:44
ore 9e30 rotonda difronte centro commerciale il parco..ci conduce amicross.....:tunz6rh:se non insorgono problemi...salutoni..:tunz6rh:

Speriamo che non insorgono problemi! Mi son fatto un bel culo per preparare il tutto!

A domani :tunz6rh:

Enzo
13-03-2011, 17:43
continua alla discussione "monster attack"

....se qualche anima pia ci fà il favore di unire le due discussioni, sarebbe meglio e meno dispersivo, grazie!