PDA

Visualizza la versione completa : Robitronic Mantis


bigno
15-07-2010, 21:36
Possiedo questo ottimo truggy ormai da molto tempo ma vedo che purtroppo in Italia non è molto diffuso. Eppure è costruito bene e i materiali sono resistentissimi. Ok è un rtr ma è veramente di alto livello e per giunta anche il motore axial .28 ha potenza da vendere. Nonostante queste qualità non se ne parla mai, qualcuno oltre a me ce l'ha o ha avuto modo di provarlo? Mi piacerebbe scambiare qualche parere.

Bestia
16-07-2010, 15:25
Si effettivamente è un buon modello ma non è diffuso per via del poco investimento a livello di marketing quindi poca pubblicità e pochi piloti ufficiali. Questo però infatti non significa che non sia un buon modello: vediamo se al tuo appello si aggiungerà qualche altro fans di questo truggy, lo spero :).

gianluca
20-04-2011, 12:46
ciao anche io possiedo il truggy robitronic mantis e sono molto soddisfatto
mi trovo molto bene è robusto look accattivante ha molte regolazioni per il
setup :eusa_dance:
comunque è vero non è molto diffuso:eusa_think:

bigno
20-04-2011, 14:08
Purtroppo l'ho venduto da un paio di mesi perchè non lo usavo gran che, comunque posso dire di esserne stato contento. L'unico problema che ho avuto era che le viti del sistema di sterzo tendevano a svitarsi a causa delle elevate vibrazioni, ma con un poco di frena filetti si risolve.

gianluca
20-04-2011, 14:44
si anche io ho risolto con frenafiletti comunque
per me è un grande mezzo anche se non lo possiedono in molti:)