PDA

Visualizza la versione completa : arluno


tequila
05-03-2006, 17:51
[FONT=Arial][SIZE=7][COLOR=blue] :lol: Ciao mi presento,mi chiamo Enrico,ho un savage,un ezzilla,um emax un minizeta monster un minizzilla e un st1 T.tiger nuovo che cambierò presto con un'altro savage...............
Non essendoun granche come pilota,preferisco gli spazzi aperti cosi vado dove voglio senza seguire una traettoria fissa,perchè tantonsono una frana e sarei sempre fuori pista.
Per questo vado spesso ad Arluno,uscita autostrada al rondò dritto di fronte,sempre dritto per circa KM 2 si passa sotto un ponte ZUST ambrosetti,ancoradritto,dopo il rondò c'è un grande spazio sulla destra.
Il sabato e domenica a volte ci sono le moto ma è talmente grande che non ci si da fastidio.
Ci sono salti dune dossi buche e tutto quello che piace alle bestioline.
Ciao nè :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

EnRiCo
05-03-2006, 18:20
Siamo omonimi !!!
:)

Postaci qualche foto che vediamo un po' !!!
Ciao :angry:

emmedi40
05-03-2006, 18:30
Ciao e benvenuto....era il nostro ritrovo l'anno scorso...lo conosciamo bene...prima dell'avvento della pista di Gigliotti....in effetti per girare va abbastanza bene...purtroppo pero' c'è un fondo pessimo(dissestato e pieno di sassi che ti troncano),se piove è impraticabile,se è secco mangi quintalate di polvere...ti mangiano le zanzare...dopo un po' ti rompi di girare perche' non puoi fare un anello...ci sono le moto che rompono le palle(siamo sempre stati sfortunati,abbiamo sempre beccato bambini col minicross che ti sfioravano i mezzi,quindi meglio rimanere fermi)...c' è di buono che puoi stare all'ombra..... :lol:

nicodrago
08-03-2006, 12:12
Ciao rgazzi,
anche io vado spesso ad arluno, anzi potrei dire ke ci vivo, mi ci alleno tutte le domeniche in moto!!! Anke io ho paura quando ci sn quelli ke girano, x il mio piccolo Savage, xò bisogna distinguere: ci sono gli incapaci che tirano come dei pazzi nei rettilinei e poi in curva nn vanno che sono pericolosi! Poi ci sono quelli del mio gruppo che, anke se ci alleniamo x l'agonismo, quando vediamo i Monster ci fermiamo, basta non essere troppo pretendenti che la convivenza può esserci!!! :D Magari non venite di sabto e domenica che c'è l'apocalisse!!!
Ciao, magari ci vedimo lì...Niko.

emmedi40
08-03-2006, 18:24
E' proprio quello il problema..sabato e domenica,quando ci si puo' beccare...c'è sempre un sacco di gente...negativo... :(

nicodrago
08-03-2006, 19:08
Hai ragione...ma d'altronde i posti sn quelli...bisogna dattarsi!!!

NOTORIUS ZAPPA
08-03-2006, 19:12
Nico domenica in pista dal giglio ad albairate ;) ..........problema qualche buggysta menoso <_<

nicodrago
08-03-2006, 19:26
Cazzo (passatemi il termine) Sono a quarona ad un allenamento in pista da cross&#33;&#33;&#33; :( Non so se ci sono...cmq grazie mille&#33; :lol: