PDA

Visualizza la versione completa : Attenzione utente pietro 7162 !!!


Enzo
07-02-2012, 22:06
Ragazzi questo utente è già stato segnalato sul forum Hi8 Italia e a quanto pare ha lasciato traccia anche su ebay.

Consiglio di non effettuare pagamenti almeno fino a che la faccenda non sarà sbrogliata.

pietro7162
08-02-2012, 14:31
quale traccie ho lasciato su ebay? puoi essere + chiaro ?

Enzo
08-02-2012, 15:30
ho solo richiamato l'attenzione degli utenti del forum fino al chiarimento della questione.
Sul forum Hi8 si parla dei tuoi annunci su ebay e sul forum stesso, tra cui un utente che ha comprato da te un oggetto che non ha mai ricevuto.
Che sia tu o un tuo clone, è tutto da verificare.
Non stà a me giuducarti ma a chi ti ha dato dei soldi.

Non sei stato denunciato, quindi se sei in buona fede, non fai altro che rimettere l'annuncio (su tutti i canali in cui hai messo quello vecchio) con ad esempio una data e una firma scritta a penna più le tue motivazioni.
Cosa ne sanno gli utenti che ti hanno clonato su ebay?
uno legge sui forum e viste le numerevoli fregature, si para il culo e avvisa anche gli altri se è un utente serio.

Avendo risposto ai messaggi invece che sparire, hai già fatto un passo avanti!

Su Hi8 sei sospeso in attesa di chiarimenti!
Siamo tutto orecchie anche qui.

Un'altra cosa: non mi mandare pm, la questione è pubblica :tunz6rh:

Quello che hai da dire dillo sul topic alla luce del sole :tunz6rh:

pietro7162
08-02-2012, 16:02
Si infatti non ho niente da nascondere, anche perché non ho preso soldi da nessuno senza spedire oggetti, questa persona se esiste dovrebbe contattarmi e chiedere la spedizione o il rimborso dei soldi, visto che io non ho avuto richieste in merito deduco che nessuno sia rimasto insoddisfatto. Solo oggi vengo a conoscenza di questo problema dopo che tu mi hai citato nel mio top. Ci tengo a precisare che ho risposto a questa tua provocazione solo perché sono con la coscienza a posto e sono una persona corretta, avrei potuto tranquillamente ignorarti e lasciare scemare tutto anche se non trovo giusto che qualcuno possa giudicare male la mia disponibilità.

Enzo
08-02-2012, 16:43
l'annuncio di vendita che hai messo qui è identico a quello messo su Hi8 quindi sei la stessa persona e sei la stessa persona che sull'altro forum non ha ancora dato spiegazioni, tutto qui.

Se vai a rileggere troverai il famoso utente che dice di averti pagato su ebay per oggetto mai ricevuto, non me lo sono inventato, non ho tutto questo tempo da perdere, e non mi sogno di mettere i link ad altri forum, è vietato dal regolamento!

Detto questo, se hai la coscenza a posto, io pure, il tempo ti giudicherà non io!

Ti auguro buone transazioni e buona permanenza su MG !!! :beer:

pietro7162
10-02-2012, 17:50
perché non ho avuto più notizie?