PDA

Visualizza la versione completa : e revo 1/16 lipo 3s per sempre?


gaerriu
05-06-2012, 01:42
Cari amici che condividiamo questa magica passione, possiedo una e-revo vxl da quasi un anno, per gli accessori che monta la somma è pari all'acquisto di altri due modelli, ma con tutto ciò, ho sempre un problema, trito sempre la trasmissione in 3s. Secondo voi, che modifiche dovrei fare al modello per poterci girare sempre con le batt 3s visto e considerato che compro sempre coppie coniche differenziale che le trita ogni 2 uscite? (ripeto come sempre, ho il dito pulito, nn do gas da fermo, uscite di curva ecc ecc...) monto pure il diff centrale. Esistono coppie coniche di un materiale più resistente? Come fanno a resistere le coppie coniche del modello stesso che montano motori brushless più potenti dico io? come nel link qui sotto..

http://www.e-revo.net/i/IMG10456.jpg

con le 2s nn mi soddisfa x niente....

storm65
05-06-2012, 05:33
io ce l'ho da 2 anni...ed e' di mio figlio....a 2s il mezzo gira perfetto!..e vaì pure forte..se vuoi andare a 3s..triti tutto sempre!....non sono mezzi per quel tipo di batterie!..quindi il mio consiglio e': vendilo e compra una scala diversa!...tipo 1/8.

gaerriu
05-06-2012, 16:30
io ce l'ho da 2 anni...ed e' di mio figlio....a 2s il mezzo gira perfetto!..e vaì pure forte..se vuoi andare a 3s..triti tutto sempre!....non sono mezzi per quel tipo di batterie!..quindi il mio consiglio e': vendilo e compra una scala diversa!...tipo 1/8.


posseggo una t maxx motorizzata 4.6 con 1500 e di accessori e mi basta quella (eh eh)........

spero che qualcuno mi possa dare una dritta....
grazie sempre

The-Stig
06-06-2012, 13:13
anche io ho un revino, e con la lipo 3s sgrano ogni uscita.....le 2s le uso e mi ci trovo benissimo, tutto perfetto......

gaerriu
07-06-2012, 01:51
anche io ho un revino, e con la lipo 3s sgrano ogni uscita.....le 2s le uso e mi ci trovo benissimo, tutto perfetto......


significa quindi che le mini revo che montano motori più potenti usano le 2s?