PDA

Visualizza la versione completa : Trugghy o non Trugghy?


Cereal_killeR
03-07-2013, 10:05
Buongiorno, come ho scritto in presentazione dopo 15anni torno agli rc... mentre spolvero una vecchissima Traxxas TRX1 e cerco di farla partire mi sto guardando in torno per capire se conviene più bugghy o trugghy... esteticamente mi piacciono entrambe e girellando per il sito della traxxas non può non saltare all'occhio la e-revo.
ora vi chiedo, dato che ho visto che qualcuno di voi ce l'ha; che costi ha?
acquisto, tipo di scatola (rtr o da montare) cosa comprende il pacco base e cosa bisogna assolutamente compare per partire.

Grazie!

rpippi
03-07-2013, 11:26
L e- revo è un monster quindi non un truggy é e rimane un mezzo velocissimo ma assolutamente non da competizione, ci fai salti sparate di veloci ma in pista a grosse limitazioni io t lo sconsiglio poi con quel che costa ci prendi altro e da competizione pura
Sul modello da consigliarti non mi pronuncio fai te quello che ti piace e il consiglio più giusto

Cereal_killeR
03-07-2013, 11:32
si mi sa che ho fatto un pò di casotto ^___^'
vengo da un epoca in cui la massima differenzazione era stradale/off road 2wd/4wd

non cerco un modello da competizione, più che altro qualcosa per divertisi, che nn si smonti al primo salto...

agile79
12-07-2013, 14:54
vai di tunder tiger MT4g3, molto versatile tra l altro ne vendono anche di usati qua nel forum mi pare, dagli un occhio cosi ti fai un idea