PDA

Visualizza la versione completa : Pista off road monsummano today!


storm65
23-08-2013, 14:40
Ebbene si...erano anni che volevo provare questa strepitosa pista del mister Lenzi a Monsummano...stamani improvvisamente la decisione con l'amico gima65...andiamo a monsummano?....:tunz6rh: arrivati la abbiamo trovato un comprensorio stupendo con 2 piste..enorme la numero1..normale la numero2....che dire la piu' bella pista che ho provato in vita mia!! a voi immagini e foto!....:tunz6rh: manto poco bucato e poco spolvero...per non parlare dei box..enormi..perfetti....un impianto di altissima categoria!

storm65
23-08-2013, 14:47
ed ora un video che evidenzia le dimensioni immense della pista...macchine: losi 3.0buggy e durango dnx408T truggy....
http://youtu.be/Q0yKmlnb2Ns

storm65
23-08-2013, 18:47
altre foto...

gima65
23-08-2013, 19:09
Bravo robert bellissimo video alla prossima

NIOREVO
23-08-2013, 19:51
Ebbene si...erano anni che volevo provare questa strepitosa pista del mister Lenzi a Monsummano...stamani improvvisamente la decisione con l'amico gima65...andiamo a monsummano?....:tunz6rh: arrivati la abbiamo trovato un comprensorio stupendo con 2 piste..enorme la numero1..normale la numero2....che dire la piu' bella pista che ho provato in vita mia!! a voi immagini e foto!....:tunz6rh: manto poco bucato e poco spolvero...per non parlare dei box..enormi..perfetti....un impianto di altissima categoria!

che bellezza monsummano....ma manto poco bucato un direi..eheh...ma che vuoi fare il borgo un cia voglia di fa un caxx....adesso metterà la sua solita risposta del tipo "se volete fare l'on andate sull'asfalto ecc ec" hi hi...

e che bellezza il Robert pistaiolo!!! Vai fratello benvenuto nel club dei pistaioli accaniti ABBESTIA!!

LEOLOSI
23-08-2013, 19:52
Mi ci dovete portare per favore.
Belle foto e video :)
Baciammo le mani

storm65
24-08-2013, 06:20
sinceramente ragazzi,in questo mese di agosto non sono andato in ferie e mi son dedicato parecchio al mio hobby preferito,girando tutte le piste della toscana insieme agli amici del forum...sant'agata...piantravigne...lucca..santa croce..pietrasanta...tutte piste diverse,belle...ma non assolutamente paragonabili a monsummano..questa cazzo, e' una pista con i controcoglioni..divertente,veloce,tecnica,grande.. ...insomma secondo il mio modesto parere il TOP! ed e' pure vicino a FIRENZE..chi non ce' mai stato bisogna tornarci insieme...veramente ne vale la pena e ti levi la voglia di girare...dimenticavo: rotture zero..quasi impossibile rompere..salti perfetti e cordoli in cemento!!!!!

NIOREVO
24-08-2013, 12:06
Nn per niente lo chiamano il tempio....vedessi come si mangia, sia alle gare che alle pizzate....l'ultima volta mi so magnato 3 pizze mezzo litro di coca cola mezzo chilo di biscotti bagnati nell'alcool......grappa limoncello...w MARCELLO!! Il tutto 10 euro!!

storm65
24-08-2013, 13:23
boia de'...allora andiamoci a questi rinfreschi!

NIOREVO
24-08-2013, 13:42
Nn per niente lo chiamano il tempio....vedessi come si mangia, sia alle gare che alle pizzate....l'ultima volta mi so magnato 3 pizze mezzo litro di coca cola mezzo chilo di biscotti bagnati nell'alcool......grappa limoncello...w MARCELLO!! Il tutto 10 euro!!

Enzo
25-08-2013, 18:16
si ma è obbligatorio abbonamento! niente giornalieri!!!

Bestia
25-08-2013, 18:50
Grande Robert Heroinface e Giovanni detto il Vescovo!! :eusa_drool: Gas in fondo! Il prossimo anno è probabile che ci faccia l'abbonamento, da quando non abbiamo più Le Fornaci credo che sia quasi d'obbligo Monsummano. Hai due piste (finalmente prive di autobloccanti) più tutta una struttura la quale ha ospitato per tanti anni anche eventi importantissimi (pure un europeo, quel disegno era stupendo) . L'unico problema sarà quello di incontrare il Borgo ma per il resto è tutto ok! :eusa_drool: ggghghghghgh :icon_weed::D

LEOLOSI
25-08-2013, 21:35
Una domanda ma la Fettochina Bisleri ce l hanno oppure hanno l Amaro Cora:)

LEOLOSI
25-08-2013, 21:36
Ops Ferrochina Bisleri :)

NIOREVO
26-08-2013, 15:42
Ops Ferrochina Bisleri :)

un lo so che era perchè ero bello che andato se mi davano la byron al posto della grappa andava giu' lo stesso!

NIOREVO
26-08-2013, 15:43
si ma è obbligatorio abbonamento! niente giornalieri!!!

80 euro per avere due piste e tanti servizi ad una distanza giusta da prato glieli benedico...

LEOLOSI
27-08-2013, 22:14
80 € mi sembrano più che onesti per tutto questo, abbiamo pagato la stessa cifra per certe piste :eusa_sick:

borgogni
28-08-2013, 18:51
Grande Robert Heroinface e Giovanni detto il Vescovo!! :eusa_drool: Gas in fondo! Il prossimo anno è probabile che ci faccia l'abbonamento, da quando non abbiamo più Le Fornaci credo che sia quasi d'obbligo Monsummano. Hai due piste (finalmente prive di autobloccanti) più tutta una struttura la quale ha ospitato per tanti anni anche eventi importantissimi (pure un europeo, quel disegno era stupendo) . L'unico problema sarà quello di incontrare il Borgo ma per il resto è tutto ok! :eusa_drool: ggghghghghgh :icon_weed::D

vieni vieni che ti aspetto e ti metto la trombetta come al tipo del motorino ahahahhahaha

borgogni
28-08-2013, 18:54
Nn per niente lo chiamano il tempio....vedessi come si mangia, sia alle gare che alle pizzate....l'ultima volta mi so magnato 3 pizze mezzo litro di coca cola mezzo chilo di biscotti bagnati nell'alcool......grappa limoncello...w MARCELLO!! Il tutto 10 euro!!
infatti andavi via di traverso meno male che guidava il gallo ahahahha

borgogni
28-08-2013, 18:59
via su se ne ho voglia la prossima sett facciamo qualcosa specialmente sulla piccola che ne ha bisogno visto che andiamo nella stagione invernale e la piccola è la piu usata