PDA

Visualizza la versione completa : Savage o Hellfire?


ayrton1983
10-03-2006, 10:45
Raga, mi è presa la voglia di vendere il savage, xkè nn lo uso, ma se lo vendo, con cosa mi incaxxo? Quindi mi faccio l'Hellfire, oppure mi tengo questo? think)

alias
10-03-2006, 11:54
we ciao
io non lo venderei al max metterei un'altro motore .....
cavolo hai un bel monster.....
compra l'hellfire ma il savage non venderlo good)
appena legge sta discussione emme ti dice di buttare il savage :lol:

SLAYER
10-03-2006, 12:10
io ti consiglio di tebere il savy e di prenderti pure l'helll...

cmq se vendi qualcosa dimmelo... drinks drinks

Vulcanino
10-03-2006, 12:21
mha se non usi il savage, secondo me, o è perkè ti sei stufato del monster oppure se non è x questo useresti ancora meno l'hellfire

ayrton1983
10-03-2006, 13:20
Nn ci sono occasioni x girare....Poi in 4 mesi, ho bruciato 2litri e poco piu e 650 euro de optional....

emmedi40
10-03-2006, 13:54
Ayrton...dipende da cosa vuoi fare...se usi poco il savage che puoi farlo andare dappertutto,figurati con l'hellfire che per divertirti devi ndare in pista...non che non vada nei parchi o nei piazzali,anzi,è che in pista vedi la vera natura del mezzo...quindi se non hai piste vicino o non hai occasione di andarci scordati l'hell.....Se poi è per libidine,questo è un altro discorso....se non hai problemi di danaro,tienili tutti e due...come ho fatto io... afro)

Bestia
10-03-2006, 15:18
ciao ayrton...eheh...mi pareva che decantassi troppo questo truggy...l'HellFire è un mezzo non troppo adatto per il cazzeggio...meglio acquistarlo se effettivamente hai piste nei pressi di casa tua think) ...altrimenti il mio consiglino è quello di tenerti il savage...da come l'hai kittato con quegli ammortizzatoroni (losi LST whistling) ) mi pare di capire che sei per l'off libero thumbup) ....in ogni caso se proprio devi prendere un truggy allora.... boxing) ecco la bestia....Hot body lighting stadium Pro R...monta il .26 di serie ma sopporta cubaggi ben più alti....una vera bestiaaa... biker) per montare in capo (e schiacciarle) alle buggy...number one thumbup) winnner) boxing) clapping)

ayrton1983
11-03-2006, 14:00
Forse se prendo un'altro mezzo, entrambe faranno la muffa....Forse kitto di più il savage....Cmq a me piace basso, misto strada-terra leggera.... :D

emmedi40
11-03-2006, 17:12
Originally posted by ayrton1983@Mar 11 2006, 03:00 PM
Forse se prendo un'altro mezzo, entrambe faranno la muffa....Forse kitto di più il savage....Cmq a me piace basso, misto strada-terra leggera.... :D
Ti piacciono i truggy insomma.... :lol:

ayrton1983
11-03-2006, 19:14
good) Nn si vede dalle foto del savage? Ho messo i perni x allargare la carreggiata, e ammo losi, davanti con gli spessori minimi. Rimane impunato e va una cifra, calcolate ke stavo x fare l'assetto stradale, avevo le gomme stradali....Xò pensandoci bene, tengo il savage....Mi ci trovo bene, e poi tra un'altre pò di modifiche diventa come dico io....Cmq x me il savage è spettacolare.... :ph34r:

FraRevo
11-03-2006, 19:45
good) Concordo pienamente, robustezza e affidabilità praticamente esemplari. thumbup) drinks