..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   L'angolo di Sandro (Cichi) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3679)

Cichi revo 01-05-2007 09:50

emme mi dispiace :(

cmq si .. tranquillo .. non sono in giro ne a fare gare ne altro ... guardo sempre avanti 200 m per cercare di prevedere l'imprevedibile ...

e' proprio vero .. avere ragione su una precedenza non ti salva il culo ... e io il ditino l'ho sempre anche sulla leva del freno ... anche quando accelero.. sempre pronto per queste cose... anche se non tutto si puo' prevedere.

i 13 anni di esperienza con l'auto aiutano tanto nel capire il traffico ... e i corsi che devi obbligatoriamente fare per fare la patente aiutano anche le reazioni corrette.

cmq quello che gradisco tanto di questa moto (oltre al motore) sono i freni ... i freni sulla moto di prima non avevano il mordente che hanno questi ... sono impressionanti ! :aiwebs_030: ... questo certamente permette spazi di frenata diminuiti ...

insomma potenza si .. ma il controllo sta alla base;)

emmedi40 01-05-2007 10:06

ok...mi fa piacere sentirti dire queste cose

nicodrago 01-05-2007 16:58

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 54194)
Cichi...ti dico solo una cosa....stai all'okkio che in moto è un attimo rovinarsi....te lo dico col cuore in mano,ho mio fratello in rianimazione per colpa di una troia che è uscita senza rispettare uno stop...

Mi dispiace tanto emme...cmq, parlando x esperienza personale, sono una razza molto diffusa a quanto pare!!!:aiwebs_001:

...cmq molto spesso il problema non sei tu, puoi avere il controllo semi-totale del tuo mezzo, ma se un'altro fà la cagata che non riesci a prevedere, lì la carrozzeria sei tù!!!:eusa_wall:

Cichi revo 02-05-2007 08:27

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 54223)
Mi dispiace tanto emme...cmq, parlando x esperienza personale, sono una razza molto diffusa a quanto pare!!!:aiwebs_001:

...cmq molto spesso il problema non sei tu, puoi avere il controllo semi-totale del tuo mezzo, ma se un'altro fà la cagata che non riesci a prevedere, lì la carrozzeria sei tù!!!:eusa_wall:

gia .. per questo evito di neanche lontanamente sfiorare il limite ...
bello aprire ... bello piegare ... 1-2-3 ... e giu ...(vabbe' che siamo gia sopra i 150) e appoggio 4-5-6 ...

la cagata dell'altro devi metterla in conto .... io penso sempre all'altro che fa la cagata ... cosi' se non la fa buon per me .. se la fa sono pronto ... sembra stupido ma il mancato rispetto in questi casi non e' la ragione o il torto che ti salva ... puoi avere tutte le ragioni del mondo ma se succede qualcosa chi subisce la fisicita' e' il motociclista ... e non c'e' rimborso assicurativo che tiene !

quindi ... anche a costo di sembrare coglione .. se c'e' un'auto ad uno stop o dare precedenza io prima freno e valuto ... calcolando sempre il mio spazio di frenata in rapporto alla distanza e alla mia velocita' ... e poi solo dopo quando sono sicuro ed e' passato .. riapro ...

nicodrago 02-05-2007 17:35

Hai ragionissimissima Sandro, anche io la penso come te, e anche io faccio come te, bisogna prevenire l'imprevedibile, e provo a farlo x tutti i 30km che faccio tutti i giorni x andare a scuola e tornare, ma sulla carta è un conto...sull'asfalto è veramente difficile, basta un nanoscondo che ti distrai o semplicemente pensi a qualcosa e zaaaaaccccc......:eusa_silenced:

....cmq in moto è pericoloso andare, si sa, quindi non parliamone più....

...divertiamoci ad andarci, godiamo di ogni secondo passato col culo sopra a uno o + pistoni e l'aria in faccia e diamogli il GASSSSSSS:tunz6rh: ....nelle giuste quantità!!!:icon_weed:

Cichi revo 03-05-2007 08:10

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 54316)
Hai ragionissimissima Sandro, anche io la penso come te, e anche io faccio come te, bisogna prevenire l'imprevedibile, e provo a farlo x tutti i 30km che faccio tutti i giorni x andare a scuola e tornare, ma sulla carta è un conto...sull'asfalto è veramente difficile, basta un nanoscondo che ti distrai o semplicemente pensi a qualcosa e zaaaaaccccc......:eusa_silenced:

....cmq in moto è pericoloso andare, si sa, quindi non parliamone più....

...divertiamoci ad andarci, godiamo di ogni secondo passato col culo sopra a uno o + pistoni e l'aria in faccia e diamogli il GASSSSSSS:tunz6rh: ....nelle giuste quantità!!!:icon_weed:

mi sembra giusto ! :beer:


cmq io ne ho 4 su cui scegliere dove poggiare il culetto ... ehehheheheh

emmedi40 03-05-2007 21:48

mi piace sentirvi parlare cosi'..effettivamente se vuoi portere a casa tutti i giorni la pellaccia devi pensarla cosi'...mai essere sicuri di niente...e se ci sono altri in giro moderare la velocita'...comunque grazie a Dio mio fratello sta miracolosamente recuperando...è ancora inchiodato ed immobile on tutte le ossa rotte,ma almeno adesso respira da solo ed è lucido....mi ha chiesto cosa aveva fatto il Milan ieri sera......

Bestia 03-05-2007 22:05

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 54434)
mi piace sentirvi parlare cosi'..effettivamente se vuoi portere a casa tutti i giorni la pellaccia devi pensarla cosi'...mai essere sicuri di niente...e se ci sono altri in giro moderare la velocita'...comunque grazie a Dio mio fratello sta miracolosamente recuperando...è ancora inchiodato ed immobile on tutte le ossa rotte,ma almeno adesso respira da solo ed è lucido....mi ha chiesto cosa aveva fatto il Milan ieri sera......

Bene!!! Sono contento di questo miglioramento :eusa_clap: :beer: :eusa_pray:

Cichi revo 04-05-2007 07:33

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 54434)
mi piace sentirvi parlare cosi'..effettivamente se vuoi portere a casa tutti i giorni la pellaccia devi pensarla cosi'...mai essere sicuri di niente...e se ci sono altri in giro moderare la velocita'...comunque grazie a Dio mio fratello sta miracolosamente recuperando...è ancora inchiodato ed immobile on tutte le ossa rotte,ma almeno adesso respira da solo ed è lucido....mi ha chiesto cosa aveva fatto il Milan ieri sera......

fagli tutti gli auguri di pronta guarigione che puoi da parte mia ! :beer:

nicodrago 04-05-2007 08:19

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 54434)
mi piace sentirvi parlare cosi'..effettivamente se vuoi portere a casa tutti i giorni la pellaccia devi pensarla cosi'...mai essere sicuri di niente...e se ci sono altri in giro moderare la velocita'...comunque grazie a Dio mio fratello sta miracolosamente recuperando...è ancora inchiodato ed immobile on tutte le ossa rotte,ma almeno adesso respira da solo ed è lucido....mi ha chiesto cosa aveva fatto il Milan ieri sera......

Son contento Emme, tantissimi auguri, in quei momenti è bello avere accanto tanta gente che ti vuole bene!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it