![]() |
aaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
quel video non lo vedrta mai nessuno!!!!! per errore mentre lo scaricavo si è cancellato shocked) chissà come mai?!? :blink: ah ah ah sto scherzando :lol: :D :lol: :D è gia qui sul mio pc ma come riprese fanno abbastanza pena visto che cono state fatte con una macchina fotografica che al buio fa quel che può.... |
cacchio te ne frega.. ..butta su! Daidaidaidaidaidaidaidiadiadiaidai.. ..non ti fare implorare!
Diamine! Sennò mi tocca bastonarti anche alla prossima garina quando ci sarà un cameraman professionista! :lol: |
azzz shocked)
allora delle due mi conviene caricare questo che almeno non si capisce una mazza!!!! :lol: :D :lol: |
ecco bravo... :rolleyes: drinks
|
Dave.. ..,ma porcapaletta... ti devo supplicare? Almeno mandamelo in privato... cray) :unsure: :o giveup) :huh: think) whistling)
|
azz ma sei ancora qui da irei che aspetti quel fimataccio???? shocked) shocked)
vabbhè dai, visto che sei tu 5 min e lo uppo wink) |
mmmm facciamo che ti do un CD appena ti vedo, il filmato originale è 274MB per vedere 6min di schermo quasi tutto nero.
ora sono allo sgobbo e non ho tempo di renderizzarlo per dargli un formato puù decente good) |
sisi se è uno sbattimento non ti preoccupare fa lo stesso... cray)
|
Ciao raga, come sapete ormai sono tornato alla normalità (si fa per dire :lol: ).
Stasera pizzato in compagnia e sportellate in pista. drinks se c'è qualcuno a cui interessa faccia un fischio wink) |
cazzu cazzu pilu pilu è per queste cose qui che mi girano i maroni a non avere un monster pronto da mettere in moto .... che dici se metto delle big joe alla FW-05RR va bene lo stesso?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:00. |