![]() |
40,675
io lo distrugo in pista e rimonto in loco... |
:lol:
|
eheh pleco ricordi i voli a forlì con perdita di ruote etcetc
cè chi corre per vincere e cè chi corre per lo spettacolo!!! nessuno dei due sbaglia basta che si diverta... sono in defibrillazione per sta gara alla fine mi piace abuco è come una droga... per ora sono ancora senza meccanico |
azz il meccanico....anche io sono senza....ma vabbè credo che non si girerà tutti insieme e ci si farà da meccanico a vincenda....o no?
|
per la serato io ho 3 mekkanici appresso....... magari ve ne presto uno
sabato scorso ho fatto il mekka per tre ragaz........ questa me la devono.... :lol: :lol: :lol: |
cmq diciamo che........
il buggysta mi ha scassato un costosissimo CVD....... e piegato un supporto ammo...... ed io nello smontare tutto...... ho trovato....... :o -18 cuscinetti esausti...... -un pignone limato....... -i satelliti di tutti e tre i differenziali completamente usurati (w il 4.5cc) -il telaio deformato di 1 mm ndella parte posteriore...... -un semiasse centrale piegato.... -i rasamenti in teflon degli ammo finiti...... e pensare che l'ultima manutenzione risaliva a 15gg fa..... ha ceduto tutto d'un botto :lol: ......l'avventura jammin è iniziata il 15 maggio 2006...... in due mesi e mezzo di maltrattamenti, tutti i sabati e qualke domenica(salti, salti, salti, salti :ph34r: ) queste sono le usure...... emmò me tokka rippparà :lol: |
ma si fa la gara sabato ? è già sicuro ? :huh:
|
se manteniamo questo numero di partecipanti, si
|
Quote:
|
pleco grazie se hai davvero 3 meccanici te ne rubo uno
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:43. |