![]() |
Buone Feste!!! Un augurio per un Natale sereno a voi e ai vostri cari, un Capodanno scoppiettante e una Befana generosa di dolci!!! Un abbraccio a tutti vecchi e nuovi, M.G. is Magic!!! Samu |
|
Mi unisco anche io a fare a tutti gli utenti, moderatori, amministratori, super moderatori ecc. i miei piu' sinceri
auguri di buone festivita' di fine anno!!!! |
AUGURONI DI BUON NATALE E FELICE 2009 A TUTTA LA MIA CRICCA PREFERITA = MG FOREVER!!!
|
AUGURI A TUTTI RAGA :)
|
Un augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti voi!! :beer:
|
1 allegato(i)
Buon Natale a Tutti voi...
boni ragazzi..ce n'č per tutti :aiwebs_017: |
Ciao ragazzuoli!!
Vi faccio i miei pių sinceri auguri di BUON NATALE e buoni festeggiamenti!! Mi raccomando mangiate poco, che se ingrassate poi non vi entra pių l'indice nel grilletto della radio!!! A chi usa gli stick invece...beh buona abbuffata!!! :beer: |
Faccio i miei piu sinceri AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO, a tutto il forum di MG, e in particolare ringrazio chi questo forum lo gestisce e lo manda avanti con la passione che ha dentro di se!!! Spero per tutti voi che il 2009 sia un anno di gran gas e di grandi vittorie su tutti i campi di battaglia!!!
Leonardo Pelli |
ciao mi associo con grande simpatia per tutto il forum,un augurio immenso di buone feste.ciao pinuccio gentile e fam.:icon_biggrin::icon_biggrin::icon_biggrin:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:36. |