![]() |
ue bagai !!!ci becchiamo la allora....io con la mia povera tempra fiat station wagon non riesco a satrvi dietro:(
ahahahaha:beer: |
Quote:
|
Quote:
ovvio anche che si parte presto, vorrei essere li per le 10 -se possibile- andatura massima da codice ma vediamo di essere puntuali al puntello, pausa colazione passata parma oppure gia al primo autogrill dove ci diamo puntello |
DAVE RICORDATI LE MAGLIETTE
MGDAY6:eusa_dance: |
Quote:
ah...ho roba da vendere per savage e jammin |
bella raga sono ingrifatissimo!!!!
la tabella nn va bene, perchè io ho lo spektrum! già mi immagino la carnival....madòòò che bordello!!! emme, direi che se nn ci stiamo nico sta sul tetto!! a me va benissimo svegliarmi presto....basta che la pausa colazione sia consistente.....:D |
Quote:
più di un mezzo completo ;) o quasi |
Eccomi qui ragazzi, sono ritornato fra voi dopo una settimana di assenza :D
Azz aprire il forum e trovare il 6° MGD già in fase di sviluppo è stata una bella sorpresa! Mittici tutti quanti! :eusa_dance: Bè la mia presenza è scontata quindi avete fatto bene a segnarmi sulla lista ;) Non posso perdere l'occasione di rivedere tutte le vostre brutte facce :aiwebs_017: A questo punto non mi resta che capire se portare il mezzo da pista o il mezzo da bashing, eviterei di portare entrambi per un semplice motivo di spazio (e poi sarebbe una bella lotta decidere ogni volta quale usare). Comunque darò comferma nel corso della settimana. Mi rendo disponibile per qualsiasi cavillo organizzativo, in caso di bisogno fatemi un fischio ;) |
uella americano!!!!dai che ci ingarelliamo tutti a bologna....evvai:D:D:D
porta tutti e due i mezzi....se rompi hai l'altro:D:beer: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:27. |