![]() |
Quote:
sto lavorando in tal senso.......e poi la mia partecipazione sarebbe principalmente per incontrarvi tutti....figurati se sta settimana ho il tempo di settare il mezzo per l'asfalto...è gia' tanto se trovo il tempo di comprare la broda e caricare le batterie......di certo non mi abbatto se gli altri vanno piu' forte di me o di Davide....non è questo il mio scopo...:beer: |
Ciao Mitiko Dona...
sono nella tua stessa situazione ed è già tanto se porterò giu i mezzi.. ma cmq una chiaccherata con voi non me la perdo per nulla al mondo..e poi una mano servirà cmq..:beer: |
X NICO: se hai intenzione di bashare puoi solo mettere olio ultra denso negli ammo...cosi spancia molto ma molto meno...vedi il saverio del tasci a bologna
caxxo....anchio devo comprare la broda....e non ho tempo:( |
Ragazzi non mi sono perso, è che sono ancora presissimo con i lavori.
ho gia qualche foto e ho qualche anticipazione, appeno ho tempo leggo su e posto le novità scusatemi: working in progress :icon_weed: |
Info Alberghi
Ciao ragazzi questi sono i primi numeri che ho trovato di alberghi a Bologna, i primi due sono vicinissimo alla fiera gli altri sono fuori ma vicino le nostre parti:
- Express Holiday Inn - Bologna-Fiera Tel 051-6334588 Singola: € 78 Doppia: € 95 Tripla: € 115 - Sav Hotel - Bologna-Fiera Tel 051-361361 Singola: € 90 Doppia: € 110 Tripla: € 130 - Novotel - Villanova di Castenaso Tel 051-6053434 Singola: € 90 Doppia: € 95 Tripla: € 110 - Hotel House - Castenaso Tel 051-786669 Singola: € 60 Doppia: € 80 Tripla: € 100 Vi conviene provare le prenotazione on-line dovreste risparmiare qualcosa |
grande Maky.....:icon_weed:
|
.... la butto li ....
non è che qualcuno ha un treno in più di Road Rage da prestarmi per la garetta in fiera????? esagono 20 o 23 :icon_weed::icon_weed: |
ragazzi io nn ho trovato nessuno che mi possa accompagnare....
c'è un qualcuno disposto a prendersi cura di me con tanto affetto?:eusa_angel::eusa_pray: ah, si parte venerdì o sabato? |
io ti posso accompagnare.... prendiamo una doppia e siamo a posto (letti separati però :p:eusa_pray:)
fammi sapere anche via msn |
ragazzi io verrò di sicuro...è la mia prima fiera...:eusa_angel:
mi dite gli orari? il costo d'ingresso? cmq se qualcuno a bisogno chieda pure...io sono di bologna e se volete dò una mano...però posso solo la domenica perchè sabato tengo aperto il negozio...sarà anche possibile fare acquisti a prezzi interessanti? scusate le domande(anche sceme) ma sono nuovo...nel forum...e nella passionee:eusa_shifty::eusa_angel: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:49. |