![]() |
Ahahahahaha che culo....:eusa_doh:
come al solito io e dave siamo troppo fortunati....:eusa_pray::eusa_wall: preparatevi che rivedrete un drake vs Boero anche all'arena...ma solo hai box o magari in qualche fase di triplaggio ecc ecc per la scocca con cui mi presento ...tutta arancio...:p |
Posso ufficalizzare la mia presenza. :) Son stato buttato dentro ora dirattamente dal Sig. Planet :p ! A questo giro anche la cat. truggy non sarà un gioco, quindi forza testa bassa e pedalare! Per quanto riguarda il sondaggio sopra quindi, Bestia e Manetta corrono per MG! Insieme abbiamo 2 meccanici che sono Archimede (Danilo) e Nitro (Luca).
|
Ahhh....la banda toscana...no, non posso mancare, devo assolutamente salutarvi!!!:beer::beer::beer:
...però non ho ancora capito qual'è il giorno migliore per venire a vedere...:icon_weed: |
purtrppo bagai devo rinunciare alla giornata in pista:(
:eusa_boohoo::eusa_boohoo::eusa_boohoo: m raccomado dateci dentro!!!:beer: |
per quanto riguarda il sondaggio sopra
mi sa tanto che dovrò optare x dare una mano come 2° meccanico a Dave e sostenere il team Mg... senza un meccanico al seguito è un avventura persa in partenza.... saluti nik |
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, eccovi la pista!!!
Il giorno più bello è il sabato, specialmente la sera!!! LA domenica ci sono le finali buggy, gran manici daranno spettacolo!!! |
io e il fido meccanico boris !!! stiamo gia' fremendo ...... non vedo l'ora ...sara' dura ma lele non molla mai !!!!!!!! :tunz6rh:
|
Eheeh! La cat. Truggy essendo unica, normalmente prevede una finale di piloti ufficiali (salvo un numero molto basso di partecipanti) quindi, rare sono le volte che si son viste situazioni diverse. Bisogna capire questo e partecipare cmq ugualmente concentrati cercando di fare il meglio possibile. Tutto nella norma :)
@Rouge: bellissima la pista! Si gira in senso orario o antiorario? |
Quote:
Si gira in senso orario! |
Maronnabbenedetta!! Complimenti vivissimi a chi ha lavoarto al progetto della pista, è spettacolare!!
Quando sbaraccate, lasciatela lì che torno a provarla il week end successivo!! :aiwebs_017: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:52. |