..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Incontriamoci e Giriamo (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=133)
-   -   pista off vaiano (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8039)

storm65 31-10-2012 05:33

per me uguale: no problem!!...decidete voi!

rpippi 31-10-2012 16:43

La data al 99% si ipotizza sia quella di mercoledì 7/11/12 ore 9:30 :)

Enzo 31-10-2012 21:01

bon :eusa_clap:

storm65 01-11-2012 07:19

zio bon!!----

rpippi 01-11-2012 07:42

Bene. :)La pista si è ripresa con la pioggia si è uniformata ci sono molte meno buche e la moquette è stata inglobata (nel pezzetto prima della salita) dalla terra che ha tolto lo scalino tra le due superfici.:eusa_clap::tunz6rh:

fireblade1971 03-11-2012 01:22

sai come si vola adesso !!!

rpippi 03-11-2012 18:11

scusate la ripetizione:) confermata al 100% riunione x mercoledì 07/11/12 h 9:30:tunz6rh:portate tutte le idee che avete
per il luogo di riunione vi faccio sapere perchè ancora dubbio :eusa_whistle:

Enzo 03-11-2012 18:46

Io ne ho solo una di idea ma é terrificante! :icon_weed:

fireblade1971 03-11-2012 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 96196)
Io ne ho solo una di idea ma é terrificante! :icon_weed:

passi allo scoppio ????? terrificante !!!!!

rpippi 04-11-2012 06:23

:)hhihihihihihihihihihhihihi bella fire:)

Enzo 04-11-2012 15:06

Guarda Fire... a me forse lo scoppio piace più che a te o qualche altro, se parli con i miei amici ti diranno che ero malato per il truggy a scoppio e le piste, ribadisco che la mia è una scelta forzata dettata dalle esigenze economiche e familiari, l'alternativa era smettere, quindi... stai tranquillo che se un giorno potrò passare a scoppio lo farò e prenderai paga anche con quello ! hi hi hi :tunz6rh:

storm65 04-11-2012 15:09

visto che dai le paghe...mercoledi' sera paga da bere!

fireblade1971 04-11-2012 16:26

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 96199)
Guarda Fire... a me forse lo scoppio piace più che a te o qualche altro, se parli con i miei amici ti diranno che ero malato per il truggy a scoppio e le piste, ribadisco che la mia è una scelta forzata dettata dalle esigenze economiche e familiari, l'alternativa era smettere, quindi... stai tranquillo che se un giorno potrò passare a scoppio lo farò e prenderai paga anche con quello ! hi hi hi :tunz6rh:

...non mi ero sbagliato.... la notizia è fenomenale , tornerai allo scoppio (prima o poi) ....

Bestia 04-11-2012 16:52

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 96200)
visto che dai le paghe...mercoledi' sera paga da bere!

Eheheheh buona questa smith:eusa_drool:

Enzo 05-11-2012 06:25

Mercoledi sera paga tutto il Bestia! Tanto non viene....:D

Bestia 05-11-2012 11:16

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 96209)
Mercoledi sera paga tutto il Bestia! Tanto non viene....:D

No che pago, anzi siete voi che mi dovrete pagare per i preziosi consigli che vi darò :eusa_drool: . Te l'ho detto Vincent Van Gog, se non ho imprevisti sul lavoro (non si sa mai che ora facciamo) vengo volentieri!

rpippi 05-11-2012 23:05

allora mercoledì sera sala polivalente a Vaiano via mazzini a 100 metri dalla fontana (e che fontana)
con vince siamo d' accordo
se lorenzo vieni ci fa piacere e chiunque voglia intervenire è il ben venuto, quindi a mercoledi sera ciaooooooooo

Bestia 05-11-2012 23:22

Quote:

Originariamente inviata da rpippi (Messaggio 96218)
allora mercoledì sera sala polivalente a Vaiano via mazzini a 100 metri dalla fontana (e che fontana)
con vince siamo d' accordo
se lorenzo vieni ci fa piacere e chiunque voglia intervenire è il ben venuto, quindi a mercoledi sera ciaooooooooo

se non mi fanno fare troppo tardi al lavoro sono dei vostri! Mi metto davvordo con vincent van gog e mister smith!!

Enzo 06-11-2012 11:14

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 96219)
se non mi fanno fare troppo tardi al lavoro sono dei vostri! Mi metto davvordo con vincent van gog e mister smith!!

ndiamoooooo come dice Smith "pena pooo" ! :D:D:D

storm65 06-11-2012 12:32

smith & wesson!---pistole di alta precisione!!!!!...pena pocoooo...e falla finita con ste menate..ti aspettiamo!!

rpippi 08-11-2012 18:23

la riunione è stata fatta, abbiamo preso alcune decisioni riguardo la pista e i suoi sviluppi.
Sabato mattina se ci troviamo in pista decidiamo cosa correggere in merito al discorso sicurezza e copertura.
In merito all' idea di Enzo preferisco sia lui a parlarne nn appena ci saranno i presupposti per realizzarla (c' è solo da individuare una data fattibile x incastrare piu figure) comunque vi daremo tutte le indicazioni in merito, restate in contatto che sicuramente piacerà ed entusiasmerà tutti come ieri sera è piaciuta a noi.
grazie ad Enzo, Roberto e Lorenzo per essere intervenuti

storm65 08-11-2012 18:36

sabato mattina...si gira...tempo permettendo....e si riparla dell'evento...che sara'ancora piu' divertente del primo....non anticipo niente..sara' l'ideatore fantasy vincent van gogh a parlarvene...saludos drivers!

Bestia 09-11-2012 00:06

Quote:

Originariamente inviata da rpippi (Messaggio 96261)
la riunione è stata fatta, abbiamo preso alcune decisioni riguardo la pista e i suoi sviluppi.
Sabato mattina se ci troviamo in pista decidiamo cosa correggere in merito al discorso sicurezza e copertura.
In merito all' idea di Enzo preferisco sia lui a parlarne nn appena ci saranno i presupposti per realizzarla (c' è solo da individuare una data fattibile x incastrare piu figure) comunque vi daremo tutte le indicazioni in merito, restate in contatto che sicuramente piacerà ed entusiasmerà tutti come ieri sera è piaciuta a noi.
grazie ad Enzo, Roberto e Lorenzo per essere intervenuti

Grazie a tutti voi per averci ospitato! Abbiamo dato delle idee e dei piccoli suggerimenti, siete una bella associazione, complimenti ragazzi!

Enzo 09-11-2012 20:39

Ragazzacci pigliamoci un bel caffè e velocizziamo il tutto altrimenti si rischia di essere troppo stretti con i tempi, infatti proprio oggi dicevo al buon Smith che secondo me siamo stati un'attimino precipitosi nel proporre la data, diciamo che è un pò legata alla presenza del presidente e del suo "piatto forte"!
Sentiamo se ci conferma velocemente la sua disponibilità a farci la ristorazione, eventualmente c'è sempre il paninaro!

Vi rammento che l'evento è realizzabile solo a condizione che ci sia copertura ai tavoli box, anche una cosa temporanea da mettere la mattina e levare la sera, anche con mezzi di fortuna, ma che ci sia, i rischi ve li ho già detti. Diversamente si ripiega su qualcos'altro e se ne riparla in primavera.
Anche una cena con le famiglie sarebbe una bella cosa tutti insieme....

ooopppsss mi scappa un'ideuzza.... che ne dite di un veglione dell'Immacolata? La notte di venerdì su sabato, tutto in autogestione, cenone, musica, giochi e macchinine!!! La sala è quella della riunione, è ottima!! dai dai....meditate ma come dice Smith....pena poo però... :eusa_dance:

Ci vediamo domani mattina, se un piove! aloaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

gianluca 10-11-2012 00:36

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 96266)
Grazie a tutti voi per averci ospitato! Abbiamo dato delle idee e dei piccoli suggerimenti, siete una bella associazione, complimenti ragazzi!

grazie a voi per la collaborazione avete avuto una bella idea
ma come dice vinsent mi sa' che siamo stati un po' precipitosi
sulla data ma possiamo farcela ugualmente:tunz6rh:
e poi ormai siamo un gruppo :eusa_dance:
anzi' un bel gruppo!!!!!!!!!!!:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap: :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_ clap:

Enzo 10-11-2012 15:13

dunque ufficialmente rimandato l'evento... ma pensiamo di fare altro nel frattempo, mica possiamo aspettare la primavera?!

Domenica prossima tempo permettendo che si fà?

proponete, non siate timidi :aiwebs_017:

fireblade1971 10-11-2012 18:56

venite a trovare a me ! cappelletti e sangiovese per tutti !!!!

aimcross 10-11-2012 19:07

Quote:

Originariamente inviata da fireblade1971 (Messaggio 96297)
venite a trovare a me ! cappelletti e sangiovese per tutti !!!!

Me gusta più della nitro e dell' elettrico!!!!

rpippi 10-11-2012 22:45

per il 2 dicembre ci si faceva ma purtroppo nn abbiamo la disponbilità dei trasponder ecc.
allora: si prepara con calma la pista, stamani abbiamo visto sul posto le cose da ottimizzare, appena tutto pronto si vede se il tempo lo consente possiamo pensare una data altrimenti attendiamo primavera comunque qualcosa nel frattempo ci inventiamo ;)

Enzo 10-11-2012 22:54

Fatti dare ds Giacomo un calendario gare almeno ci facciamo un idea delle date disponibili... Si puo chiedere anche a model market se ci manda qualcuno col cronometraggio. Ciao

rpippi 10-11-2012 23:03

ok chiedo .
per fare una foto dall' alto della pista come si potrebbe fare????????????

Bestia 10-11-2012 23:05

Questa mattina l'ho provata anche io, pista divertente ed in alcuni punti abbastanza insidiosa, il dislivello tra una parte e l'altra la rende molto interessante! Il manto malgrado avesse piovuto nei giorni passati era buono, argilloso e scivoloso quanto basta per fare un tempo decente al giro. Grazie a Vincent per avermi messo a disposizione la sua Vincentmobile truggyzzata. :eusa_drool:

Bestia 10-11-2012 23:07

Quote:

Originariamente inviata da rpippi (Messaggio 96303)
ok chiedo .
per fare una foto dall' alto della pista come si potrebbe fare????????????

O si va con uno zoom da una parte alta sopra la pista visto che ci sono le colline ma la vedo dura oppure normalmente si utilizza un elicottero, come hanno fatto in altri impianti ma si spende qualcosa ovviamente per fare alzare un elicotterino.

fireblade1971 11-11-2012 00:00

Quote:

Originariamente inviata da aimcross (Messaggio 96298)
Me gusta più della nitro e dell' elettrico!!!!

decisamente !

fireblade1971 11-11-2012 00:01

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 96305)
O si va con uno zoom da una parte alta sopra la pista visto che ci sono le colline ma la vedo dura oppure normalmente si utilizza un elicottero, come hanno fatto in altri impianti ma si spende qualcosa ovviamente per fare alzare un elicotterino.

chiamate qualcuno con un quadricottero munito di telecamera o macchina fotografica .

rpippi 11-11-2012 05:36

si gli eleicotterini e quadricotteri sono una bella soluzione. anche google maps la pista si vede ma è agli esordi, esordissimi e nn ancora ben tracciata
conoscete qualcuno ? con il PARROT AR DRONE cioe quello che si comanda con Ipad mi sembra sia possibile

Enzo 11-11-2012 13:00

provo a chiedere io al Cardilli che ha l'elicottero vediamo che mi dice, si può chiedere anche a Carlino di Agliana, la fecero anche loro una foto dall'alto ma non sò chi e come.

Ci sarebbe Stefano di Siena con il drone lui è specializzato in foto e riprese RC vedo se ha voglia di fare una capatina una domenica.

Bestia 11-11-2012 14:10

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 96315)
provo a chiedere io al Cardilli che ha l'elicottero vediamo che mi dice, si può chiedere anche a Carlino di Agliana, la fecero anche loro una foto dall'alto ma non sò chi e come.

Ci sarebbe Stefano di Siena con il drone lui è specializzato in foto e riprese RC vedo se ha voglia di fare una capatina una domenica.

Ad agliana è stata fatta con elicottero vero.

rpippi 11-11-2012 14:32

Miticoooooo

storm65 11-11-2012 15:46

prossimo week end tempo buono....(credo) quindi prepariamole macchine per la garetta fra di noi...logicamente a coppie come avevamo prefissato...io son con enzo!...chevelodicoaffare!!.........gianluca e riccardo preparatevi..

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:37.