1 allegato(i)
cmq....Mike Truhe si dal il caso che ha messo una fotina su Twitter ed io me la guardo per benino...la giornata è quella del video bestiale di bestia...:eusa_dance:
|
osservando bene si notano alcuni particolari che non sono della 3...tipo gli uniball tiranti superiori...mah...
|
Quote:
Grande Nio!!! Utilizza due squadrette in ergal ed una strana chiusurura gialla fluo per il filtro, è sicuramente un optional come lo smile adesivo che utilizza sempre nella pinna che isola il filtro dal tappo del serbatoio. |
Quote:
|
Uhmm...non mi vorrei ingannare però, dalla foto nella sua massima espansione non riesco a vedere benissimo l'uniball, non è che sono quelli della 3.0 e magari dall'inquadratura non si nota bene la forma diagonale dei suoi nuovi uniball? :eusa_think:
|
beccatevi questo,che e' meglio! http://youtu.be/mKWgTR-ZK5o
|
Quote:
ti è rimasta nel cuore la losi!!!!!!!!!!!!!!! èèèèèèèèèèèèèè,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,roberto!:t unz6rh: |
Motore e servi al top !! il coperchio batterie vintage poi....:eusa_dance:
|
The Dirt Nitro.....gooooooooooooo!!!
1 allegato(i)
Pronti per la grande giostra? Ma occhio che queste sono le montagne russe, quà si vola davvero!!!! Team agguerriti stanno già scaldando i motori a breve le prove libere! In foto la nuova scocca di Truhe (è leggermente cambiata sul retro c'è un blu molto forte) realizzata per l'occasione da Bradley!
|
2 allegato(i)
I kit direi che sono pronti...foto dalla bacheca del BlooooMM...
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:37. |