..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/09/23e24 Novegro (MI) - MGDay5 by MG.it [REPORTAGE] (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2713)

NOTORIUS ZAPPA 03-10-2006 07:40

Ragazzi l'INVIDIA e' una brutta bestia!!!!!

Rouge711 03-10-2006 07:49

Vabè, ma quando ci si trova per fare una garetta, magari di monster motard????

lelenonmolla 03-10-2006 13:19

dai rouge ...sto motard ti scorre proprio nelle vene ahahah nel caso presente ho gia studiato qualche soluzione adatta ....solo da provare !!!!!!!!!!!!!!!!!

Exodus 03-10-2006 14:09

Raga, scusate,
ma non vi sembra di stare sollevando un polverone eccessivo per un singolo messaggio postato da un solo utente, che tra l'altro non è neanche uno dei più anziani in quel forum? Sembra quasi che tutto monstertruck sia contro di voi! Tutta questa rabbia non la capisco, qualcuno potrebbe spiegarmela?

P.S.: io sono utente anche di monstertruck, ma non mi sembra che si facciano discorsi tanto caz.zoni...

Extreme999 03-10-2006 15:55

i cazzoni sono ovunque ma li sembra che ci sia un raduno...

AndreaT 03-10-2006 16:09

Quote:

Originariamente inviata da Exodus (Messaggio 35017)
Raga, scusate,
ma non vi sembra di stare sollevando un polverone eccessivo per un singolo messaggio postato da un solo utente, che tra l'altro non è neanche uno dei più anziani in quel forum? Sembra quasi che tutto monstertruck sia contro di voi! Tutta questa rabbia non la capisco, qualcuno potrebbe spiegarmela?

P.S.: io sono utente anche di monstertruck, ma non mi sembra che si facciano discorsi tanto caz.zoni...

ciao exodus , e' una storia TROPPO lunga credimi e sinceramente non mi va neanche piu' di ridirla , sappi solo che non ci corre buon sangue per vari motivi , cmq lasciamo perdere il discorso , NOI ANDREMO AVANTI come abbiamo sempre fatto.

CON QUESTO VOGLIO CHIUDERE IL DISCORSO SULL'ARGOMENTO , VISTO CHE STIAMO ANDANDO ANCHE FUORI TEMA.

TUTTI I MESSAGGI CHE NON RIGUARDERANNO LA DISCUSSIONE SARANNO CANCELLATI . GRAZIE

lelenonmolla 03-10-2006 16:09

daccordo con extreme questo e un forum e si puo pensare e dire la propria oppinione giusta o sbagliata che sia ...se poi si vuole il confronto prego la porta e sempre aperta ribadisco fatti non pugnette .

tascima271 03-10-2006 20:51

Quote:

Originariamente inviata da Rouge711 (Messaggio 34991)
Vabè, ma quando ci si trova per fare una garetta, magari di monster motard????

quooooooooooto! bello bello si si!!!

Exodus 03-10-2006 21:46

aaahhh...effettivamente avevo pensato che avrebbero potuto esserci motivi....reconditi!
Allora ritiro tutti....avrete i vostri buoni motivi.

SLAYER 04-10-2006 08:32

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 35043)
quooooooooooto! bello bello si si!!!

dove si puo organizzare?

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:26.