![]() |
Ragazzi l'INVIDIA e' una brutta bestia!!!!!
|
Vabè, ma quando ci si trova per fare una garetta, magari di monster motard????
|
dai rouge ...sto motard ti scorre proprio nelle vene ahahah nel caso presente ho gia studiato qualche soluzione adatta ....solo da provare !!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Raga, scusate,
ma non vi sembra di stare sollevando un polverone eccessivo per un singolo messaggio postato da un solo utente, che tra l'altro non è neanche uno dei più anziani in quel forum? Sembra quasi che tutto monstertruck sia contro di voi! Tutta questa rabbia non la capisco, qualcuno potrebbe spiegarmela? P.S.: io sono utente anche di monstertruck, ma non mi sembra che si facciano discorsi tanto caz.zoni... |
i cazzoni sono ovunque ma li sembra che ci sia un raduno...
|
Quote:
ciao exodus , e' una storia TROPPO lunga credimi e sinceramente non mi va neanche piu' di ridirla , sappi solo che non ci corre buon sangue per vari motivi , cmq lasciamo perdere il discorso , NOI ANDREMO AVANTI come abbiamo sempre fatto. CON QUESTO VOGLIO CHIUDERE IL DISCORSO SULL'ARGOMENTO , VISTO CHE STIAMO ANDANDO ANCHE FUORI TEMA. TUTTI I MESSAGGI CHE NON RIGUARDERANNO LA DISCUSSIONE SARANNO CANCELLATI . GRAZIE |
daccordo con extreme questo e un forum e si puo pensare e dire la propria oppinione giusta o sbagliata che sia ...se poi si vuole il confronto prego la porta e sempre aperta ribadisco fatti non pugnette .
|
Quote:
|
aaahhh...effettivamente avevo pensato che avrebbero potuto esserci motivi....reconditi!
Allora ritiro tutti....avrete i vostri buoni motivi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:26. |