..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/12/17 Albairate (MI) - MGXmasDay1 (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3148)

tascima271 27-11-2006 17:49

luka nessun problema, più siamo più ci divertiamo :D

Mostro Nik 27-11-2006 17:59

tasci se posso
l'unico problema luka è che bisogna confermare la presenza facci sapere quanti sono i tuoi amici e magari aggiugili tu alla lista con mezzo e frequenza...
perchè Carolina dovrò fare la spese e regolarsi di conseguenza alla lista
ciauz:beer:

SLAYER 27-11-2006 19:04

si , yeahhhhhhhhh!!!!!!:beer:

burdell!!!!!!!!!
:tunz6rh:

Luka 27-11-2006 19:14

Bene grazie a tutti, appena ho loro conferma non mancherò di segnarli tra i presenti con tutto il necessario.
Se dovessero venire tutti sarebbero 4 lst2 un sava4.6 e 2 Raptor, oltre al mio revo. Insomma una bella squadra di inesperti quanto me!!!
Io ci spero che vengano in pista, non sapete quanto mi prendono in giro per il mio revino:mad: , e sarei troppo felice di dargli battaglia in pista, sicuramente ne uscirei vittorioso!!!:icon_weed:

@cichi: come ti ho già detto in pm, se va bene per questa settimana cambio la radio, ovviamente se la cambio la prendo con modulo spektrum al seguito, percui si risolverebbe anche questo problema. NON HAI PIU' SCUSE!!!:icon_rr:

Mostro Nik 27-11-2006 19:17

mitikooooo luka :beer:

Cichi revo 28-11-2006 08:48

Quote:

Originariamente inviata da Luka (Messaggio 40208)
Bene grazie a tutti, appena ho loro conferma non mancherò di segnarli tra i presenti con tutto il necessario.
Se dovessero venire tutti sarebbero 4 lst2 un sava4.6 e 2 Raptor, oltre al mio revo. Insomma una bella squadra di inesperti quanto me!!!
Io ci spero che vengano in pista, non sapete quanto mi prendono in giro per il mio revino:mad: , e sarei troppo felice di dargli battaglia in pista, sicuramente ne uscirei vittorioso!!!

@cichi: come ti ho già detto in pm, se va bene per questa settimana cambio la radio, ovviamente se la cambio la prendo con modulo spektrum al seguito, percui si risolverebbe anche questo problema. NON HAI PIU' SCUSE!!!

mai prese scuse !

e poi mi sto 1. adoperando per le frequenze di scorta (come giustamente dice slayer :icon_study: ) ... 2. ad andare in agenzia a prenotare la vacanza a partire dal 18 (se possibile) :beer:

alla faccia del paio di amici luka ... ma quanti c..o siete ! :aiwebs_030:

portali sabato o/e domenica in pista a chiasso ... che tanto non piove ne in settimana ne nel we !!! ne vedremo delle belle !!!!!!!!!!!!!!!

Onryo 28-11-2006 09:42

Quote:

Originariamente inviata da Luka (Messaggio 40208)
Se dovessero venire tutti sarebbero 4 lst2 un sava4.6 e 2 Raptor, oltre al mio revo.

Luka, tutti questi monsteristi cosa aspettano ad iscriversi qui da noi?? :eusa_think: :D

SLAYER 28-11-2006 09:47

appunto!!!!

quoto onryo!!!

falli iscrivere!!!:beer:

Luka 28-11-2006 13:15

Io gliela butto li, ma sapete.. c'è ancora gente che non ha troppa dimestichezza con il pc. (nel 2006 :eusa_wall:).
Farò il possibile!

SLAYER 28-11-2006 13:31

Quote:

Originariamente inviata da Luka (Messaggio 40282)
Io gliela butto li, ma sapete.. c'è ancora gente che non ha troppa dimestichezza con il pc. (nel 2006 :eusa_wall:).
Farò il possibile!

fagli un corso accellerato!!!!

ma scommetto che dopo il 17 ce li troviamo in pole position sulla tagboard!!!!

:tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:05.