![]() |
Quote:
a vederla in foto è molto bella ......io direi di si'.... |
Si però raga... fino a monsummano non riesco a venire, non ce la faccio con i tempi, lavoro troppo.....:eusa_naughty:
Genzone no? Non vi piace? |
Quote:
a noi finnici andrebbe piu' che bene...pensa pero' a tutti gli altri.....;) |
posta foto che vediamo di ce si tratta!
|
mah... a me la storia di fare 2 forum uniti per un ritrovo non mi piace tanto....
sono dell'idea che è meglio pochi, ma buoni... mi spiego meglio il forum monster truck è pieno di monster, ormai nel forum ci sono molto con i truggy e fare competizioni con tantissimi partecipanti è assai difficile... io preferirei fare le cose come gli scorsi anni... solo MG DAY.... questo è il mio punto di vista...:icon_study: |
per me sbagli tutto invece....secondo me la cosa fondamentale è trovarci tutti insieme ...monster, truggy e anche buggy(c'è chi le ha nel forum)e divertirsi....senza pensare troppo a gare, categorie ecc....
|
Quoto in toto Slayer.
Divertimento prima di tutto e la competizione se c'è è anche ben accetta... Andare in pista e non fare un minimo di "bagarre" è come girare in un piazzale... E poi sono sicuro che più siamo e meglio è. Il "pochi, ma buoni" non lo vedo tanto da forum di appassionati.... Sbaglio? |
Non riesco a trovare le foto della pista di Genzone!!!
Un pò di numeri fa di TrueModel riportava l'articolo dell'inaugurazione. |
per pochi ma buoni intendevo dire... solo noi del MG, visto che ci conosciamo +o- tutti...
concordo con voi sul fatto di divertirsi:beer: se dopo c'è un po' di competizione ben venga.:eusa_angel: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:36. |