..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2007/05/27 Castenaso (BO) - MGDay6 by MONSTERGARAGE.it (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4375)

ZeroG 21-05-2007 10:56

bella regaz...è un botto che manco da questa gabbia di matti, ed un pò di malinconia c'era...bè il 27 ci sarebbe una gara di trial a Valbonella dove il sottoscritto l'anno scorso è arrivato secondo...bè quest'anno mi volevo prendere il primo posto...però....quasi quasi...mando a culo tutto e vengo da voi bestiacce :icon_biggrin:

Confermerò entro mercoledi...cmq mettetemi presente al 60%

ZeroG | Revo | Spektrum

Spero solo di riesumare il vecchio generale che è fermo da più di un'anno :eusa_pray:

Bestia 21-05-2007 11:39

Quote:

Originariamente inviata da ZeroG (Messaggio 55960)
bella regaz...è un botto che manco da questa gabbia di matti, ed un pò di malinconia c'era...bè il 27 ci sarebbe una gara di trial a Valbonella dove il sottoscritto l'anno scorso è arrivato secondo...bè quest'anno mi volevo prendere il primo posto...però....quasi quasi...mando a culo tutto e vengo da voi bestiacce :icon_biggrin:

Confermerò entro mercoledi...cmq mettetemi presente al 60%

ZeroG | Revo | Spektrum

Spero solo di riesumare il vecchio generale che è fermo da più di un'anno :eusa_pray:

Il generaleeeeeeeee :eusa_clap: gran scocca grande grande grande scocca :tunz6rh:

aitutaki7 21-05-2007 13:34

..bagai anch'io vado direttamente là, le richieste di velocità limitate cadono sempre nel vuoto, vedi ultima volta MI-BO tutto a 160 orari e più con solo Donato che mi aspettava:eusa_naughty: :aiwebs_017: , ..ci si vede là:tunz6rh:

emmedi40 21-05-2007 20:49

Quote:

Originariamente inviata da aitutaki7 (Messaggio 55967)
..bagai anch'io vado direttamente là, le richieste di velocità limitate cadono sempre nel vuoto, vedi ultima volta MI-BO tutto a 160 orari e più con solo Donato che mi aspettava:eusa_naughty: :aiwebs_017: , ..ci si vede là:tunz6rh:


dai non fare il pirla....:D quest'anno si va davvero a codice....eppoi non è neanche facile arrivare da Dave...hanno cambiato le uscite dalla tangenziale....

Dave Rotella 21-05-2007 21:41

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 55724)
manca il cognatino.
nichi - buggy - frequenza te la dico al più presto

ok inserito!;9

Dave Rotella 21-05-2007 21:42

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 55823)
Confermo la presenza...però sono da solo...c'è un'anima pia del nord che mi può scorrazzare x mezza italia?:eusa_angel:
Chi è questo sant'uomo?


Revo - 26,995

Mukka B - Spek

Micro-T - 27,045 (difficile... ma metti che ci annoiamo:icon_weed: )


Sono veramente curioso di vedere il T-rex 600 di roberto!:icon_weed:

@Nico: che razzè la tua mukka? ? io non conosco :aiwebs_017:

Dave Rotella 21-05-2007 21:45

Quote:

Originariamente inviata da Vulcanino (Messaggio 55851)
confermo anch'io la mia presenza, assieme a quella dei miei, solo una cosa, le frequenze sono giuste xò nn ho + l'HB Lsp, ora ho anch'io il Jammin!

Ciau ci si vede :aiwebs_017:

fatto :icon_rr:

Dave Rotella 21-05-2007 21:47

Quote:

Originariamente inviata da SLAYER (Messaggio 55872)
uei...io non passo da milano...vao giu direttamente verso venezia....ci si becca la!!!!

ciao bagai!!!!

Bella Slay, Hai Notizie di Edo???

Dave Rotella 21-05-2007 21:50

Quote:

Originariamente inviata da diaboliko74 (Messaggio 55906)
DAVE RICORDATI LE MAGLIETTE
MGDAY6:eusa_dance:

Purtoppo non ci saranno o probabilmente non saranno tante,

ma tranquilli nessuno di noi andrà a casa a mani vuote!

Dave Rotella 21-05-2007 21:53

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 55910)
bella raga sono ingrifatissimo!!!!

la tabella nn va bene, perchè io ho lo spektrum!

già mi immagino la carnival....madòòò che bordello!!!

emme, direi che se nn ci stiamo nico sta sul tetto!!

a me va benissimo svegliarmi presto....basta che la pausa colazione sia consistente.....:D

ok!!!!!!!!!!:aiwebs_011:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it