![]() |
HELPPP!!!!!!!!!
Ragazzi mi serve il piattello superiore del salvaservo, il mio della 3R si è sfondato! (inizio ad avere dei dubbi sulla 3R... wallbash) ) chiunque ne abbia uno in plastica, o tutto il set mi faccia sapere o lo porti venerdi sera (stasera) che glielo pago! mille grazie!! il pezzo è quello cerchiato qua sotto @Zappa: il cuscinetto c'è! |
Azzzz... l'ho preso completo su ebay ma mi arriva settimana prox... chiedo se qualche socio di bergamo ce l'ha...
Ciaooo |
Quote:
|
Ragasci, qui si intravede qualche gocciolina che inizia a venire giu'.. per stasera ai bossi come vi regolate? qualche buon'anima mi fa sapere le condizioni locali piu' tardi? grazieeee. :D
Loriss |
Falso allarme, due goccioline durate 3 minuti.. le previsioni per il WE sono comunque ottime.
Ciaooo |
Qui tempo ottimale,tappa da burger king poi ci si vede al bossssssssssssssssi thumbup)
|
noi ci siamo, anzi ci stra-siamo :D
portate la rampa?? e la video camera :D qualche sorpresa vi aspetta punk) |
Quote:
|
Loriss a revoluke interessano ancora i gommoni????beh stasera li porto al bosssssssiiii :D
|
Ok ci si vede ai Bossi piu' tardi..
Per le gomme io sarei interessato ad un genere da pista.. pero' porta porta tutto che sono in vena di spese eh eh eh Credo che verro' da solo stasera, quindi niente rampa, pero' la videocamera c'e' di sicuro, sperando di riprendere il Revo di Zappa sta volta eh eh eh Ciaooo |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:20. |